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Jl sip per m1l?


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Nasceva come studiata per gli m1 al carter,la prima serie quando erano fasati leggermente piu' bassi,in realtà allunga un po' meno della vera dedicata cioè la m6(sempre primo tipo).Rimane una bella espansione,montaggio perfetto,rumore un po' piu' cupo e contenuto ai medio-bassi;provata su un Polini-doppia allungava decisamente di piu' della Proma(e meno male :-D ) pero' ricordo il prezzo un po' altino se aquistata nuova .

 

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Come hai già detto te la migliore sull'L è la m3 ,per chi ha il problema del cassettino c'è la m6 che rispetto alla m3 perde un po' di tiro ai bassi,poi se non vuoi un motore esasperato direi che 180 euro è il prezzo giusto per un buon usato(come anche quella segnalata da Friday) se non ha ammaccature.

La JL presenta una leggera bombatura sulla pancia nel lato interno che non è una botta ma nasce già cosi' per non battere sulla borchia del tamburo posteriore,ha un bel silenziatore che dà un suono particolare.

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ciao , provata su m1l modello vecchio pacco piccolo.

 

va molto bene a bassi e medi e per uso stradale da un sufficiente allungo.

 

il fatto che sia molto silenziosa e cupa 'e dato dallo spessore della lamiera (non ricordo se 1mm o 1,2 ) il che riduce i decibel ma anche la capacità della stessa di risuonare (quindi meno prestazioni)

 

'e l'esatta antitesi della m3xc .

 

quel motore tutto plug and play aveva dato su di un banco frenato 19,5 cv..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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ciao , provata su m1l modello vecchio pacco piccolo.

 

va molto bene a bassi e medi e per uso stradale da un sufficiente allungo.

 

il fatto che sia molto silenziosa e cupa 'e dato dallo spessore della lamiera (non ricordo se 1mm o 1,2 ) il che riduce i decibel ma anche la capacità della stessa di risuonare (quindi meno prestazioni)

 

'e l'esatta antitesi della m3xc .

 

quel motore tutto plug and play aveva dato su di un banco frenato 19,5 cv..

ma tu per plug and play intendi che non sono state fatte modifiche al cilindro o che non è stato raccordato al Carter??
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