Vai al contenuto

Primo motore corsa lunga-consigli 130 Polini mono


Messaggi consigliati

Il 26/2/2019 in 20:30 , blaps_85 ha scritto:

sta molto esterna alla vespa. Potevano farla meglio.

io un giorno ho visto un video di yt di uno che aveva pitturato la vespa color madreperla  (costa) ed è caduto, quel silenziatore gli ha salvato la pittura, cadendo la vespa si è appoggiata al silenziatore. 😃
Perciò sembra una scemata, ma quella volta li ha salvato la pittura di metà scocca e tutte le chiappe sane, , le sue però non sò

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alogeno ha scritto:

io un giorno ho visto un video di yt di uno che aveva pitturato la vespa color madreperla  (costa) ed è caduto, quel silenziatore gli ha salvato la pittura, cadendo la vespa si è appoggiata al silenziatore. 😃
Perciò sembra una scemata, ma quella volta li ha salvato la pittura di metà scocca e tutte le chiappe sane, , le sue però non sò

La mia di venice costa un botto circa 300€ piu dei colori originali piaggio per fare tuttanla vespa😅 il perla costa poco di piu di una vernice classica

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Si decisamente poco quanto pesni ce ne vada su una vespa?

sulla mia ne ho usato 650grammi, e se 160€ al kilo per te son pochi non capisco che peso e valore dai ai soldi. 
Se penso che per guadagnarne 14€ in fabbrica si deve lavorare 1 ora di duro lavoro. ah beh

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Scusate. La storia del colore è interessantissima. Ma con il mio post che c'entra? Non è leggermente OT? 😁

Se leggi attentamente non è tanto il colore l'importante, ma che quel silenziatore che spara tanto verso l' esterno, anche se non bello, un'utilità alla fine (anche involontariamente) ma un' utilità ce l'ha, ero sul sarcastico Blaps  😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho finalmente smontato tutto per rivendere il vendibile e alla fine ho ricavato una bella cifra.. al netto delle spedizioni ho recuperato 750€. Non male. 

comunque rispolvero il post per mostrarvi il lavoro a valvola e travasi e capire se poteva esserci un problema. Inoltre vorrei un parere su quel famoso buco.. se aspirava o no secondo voi. Per me no. Invece sono quasi certo prendesse aria dal paraolio lato volano visto che ho trovato un bel po' di sporco sotto lo statore.

20190628_113327.jpg

20190628_113324.jpg

20190628_084525.jpg

IMG-20190628-WA0027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buco aspirava aria, essendo un buco dove passa il prigioniero non c’è dubbi aspirava poi quanto non si puo sapere, il paraolio con tutte le volte che hai tolto il volano non hai mai pensato di guardare? Te lo avevano anche detto di controllarlo.

comunque con la cifra ricavata trasformi tranquillamente il 75 in un 130 dr ignorante da macina km

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...