Vai al contenuto

info colori ET3 1979


Ospite jacky

Messaggi consigliati

Ospite jacky

ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo vespa.

sono da qualche mese in possesso di un et3 da restaurare (lo sta facendo un noto restauratore della zona) e domani o dopo dovrà andare in verniciatura vorrei essere sicuro di usare un colore originale e visto che ho pareri discordanti dai vari database / forum e dal restauratore chiedo a voi nel 79 quali colori erano disponibili per l`et3

 

grazie in anticipo per l'aiuto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jacky

prima di tutto scusatemi per la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare

 

ho già letto quella discussione ma non ho capito bene perché riporta et3 1976 non 1979..... quindi mi confermate che blu jeans era disponibile ???

 

questa è la discussione come vedi l`anno è errato

 

1976 Vespa 125 ET3 Primavera

- blu jeans: 1.298.7228

- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108

- blu marine: 1.298.7275

 

- copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore: colore nero opaco.

- cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

 

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Link al commento
Condividi su altri siti

1976 è l' anno di inizio produzione dell' et3. Quelli riportati sono i colori disponibili del modello da quell' anno.

Se vuoi scrivi a Piaggio e chiedi conferma per i colori a loro. Anche se sono un po stitici sulle colorazioni disponibili. Non sempre di indicano tutti i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il modo probabilmente migliore di verificare le colorazioni per anno dei vari modelli Piaggio è quello di rivolgersi ad un vecchio concessionario e chiedere se conserva le mazzette dei colori, queste sono divise per anno e modello e riportano il nome commerciale del colore ed i codici colori Piaggio e MaxMayer.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...