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130 polini rifasato con proma


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  • Moderatore

Certo, anche mav fa le quarte corte, come anche faio e benelli credo. Ho citato la drt perchè conosco il prezzo del quadruplo, le altre marche hanno prodotti di qualità ma non ne conosco il prezzo

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
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I quadrupli corti benelli, mav, faio sono ottimi e non costano molto, credo come un DRT di quelli che dovrebbero essere fatti bene.

 

La Z48 credo che al momento ci sia solo MAV e che benelli, faio e forse falc te la facciano su richiesta.

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provo a dire la mia.... a bassi regimi i tempi di riempimento sono relativamente lunghi quindi bene o male con dei grandi travasi si riesce a riempirli lo stesso ma ad alti regimi i tempi di riempimento sono brevissimi e magari dei carter ben compressi riescono a far aumentare il flusso della benzina. .... questa è una mia deduzione spero di non aver detto una c....ta

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... non è così!

 

Per il cambio se vuoi una quarta corta normale come la Z48 la soluzione migliore nonchè la più economica è quella di prendere l'ingranaggio! Altrimenti con un cluster con la quarta da 21 denti otteresti la stessa cosa pagando di più!

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Usata intorno a 90-100. Comunque se riesci a prendere una classica silent, è 10000 volte meglio della simonini, fidati

 

Esagerato 1000 volte meglio....io le ho provate entranbe e a livello prestazioni in alto era meglio la d e f da quanto ho potuto provare, sotto era meglio la silent e su questo non ci piove. A livello rumore la simonini fa un casino e anche come qualità di materiale mi sembra meglio la silent ma ripeto la simonini in alto era meglio. Tutto sulla stessa co figurazione e al cambio ho solo cambiato il getto max

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provo a dire la mia.... a bassi regimi i tempi di riempimento sono relativamente lunghi quindi bene o male con dei grandi travasi si riesce a riempirli lo stesso ma ad alti regimi i tempi di riempimento sono brevissimi e magari dei carter ben compressi riescono a far aumentare il flusso della benzina. .... questa è una mia deduzione spero di non aver detto una c....ta

Il tuo discorso non è sbagliato, ma prima di travasare il motore, aspira! E se togli volume al carter, non lo riempi. E se non riempi, cosa travasi?

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Il tuo discorso non è sbagliato, ma prima di travasare il motore, aspira! E se togli volume al carter, non lo riempi. E se non riempi, cosa travasi?

Aiuta a riempire le voragini che si hanno allargando tanto i travasi

 

Poi ho semplicemente detto che non era così semplice e bisogna intervenire su da me oscuri fattori per non sbilanciare troppo come dici tu:

 

Compressi non si riempiono e se non si riempiono cosa vuoi travasare?

V


 

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Aiuta a riempire le voragini che si hanno allargando tanto i travasi

 

Poi ho semplicemente detto che non era così semplice e bisogna intervenire su da me oscuri fattori per non sbilanciare troppo come dici tu:

 

Compressi non si riempiono e se non si riempiono cosa vuoi travasare?

Ma era giusto per confrontarci e per capirci di più :)

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