Vai al contenuto

Trofeo Accelerazione 2014 FMI


Ospite pierluigi pilotto

Messaggi consigliati

Siamo andati alla riunione credo precisamente 11 novembre , con un indicazione che sarebbe stato tutto nero su bianco nel giro di 15-20 giorni lo abbiamo "avuto" due settimane fa....dunque OLTRE 3 mesi di attesa .... .

Ho..abbiamo ordinato degli alberi 4 mesi fà e non li abbiamo ancora , questo non è proprio normale ma è un esempio , ma comunque ci vuole del tempo per prepararsi vespa e motore , ED IL REGOLAMENTO CI VUOLE ,E LA PRIMA COSA CHE SERVE .. .

Cosa deve fare uno che corre.. affidarsi a delle parole ,o ad un programma rego concreto .

Se questo e l'iter fmi , bisognerebbe che il regolamento fosse fatto 1 volta per sempre senza mai nessuna modifica.... .

Cheee star qua a parlare delle lamentele ..,la colpa le mia le tua ecc.. .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

hai ragione anche te muttley...

ma quando le scarpe son piene di ghiaia, non si cammina più ;-)

le alternative ci sono e quindi per quest'anno chi vuole correre avrà modo di farlo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco!

becco su sia che agisco, sia che non agisco... ;-)

 

Ribadisco che per me NON era direttamente colpa tua!!!

ma ho aggiunto che da grandi poteri derivano grandi responsabilità..

 

passi pure per diversi elementi del tuo "entourage", che arrivano fin dove arrivano...

ma te sei troppo intelligente per far finta di fraintendere!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che nelle democrazie non funziona nulla.

quindi il sistema della rappresentanza dei piloti non conta.

 

se erano convinti della loro strada il campionato FMI c'era ancora e se ne sbattevano delle lamentele di un BBestia qualunque

 

le regole giuste e logiche sono poche e chiare.

le sa anche ci sta organizzando ora.

solo che...

solo che non lo dico io, ma quelle regole sensate vengono accantonate per fare spazio a esigenze commerciali.

Questo "sport" non è più un campionato ma è una vetrina.

 

Semaforo... ah ah

il semaforo ha un senso solo se si corre uno contro l'altro per decretare la falsa partenza.

il semaforo ha un senso solo se si usano le regole internazionali

se a te piaceva il semaforo per le partenze singole, è solo perchè avendo un motore che non andava era l'ultima speranza

che potevate avere per andare a podio.

il prendere uno 00 per culo e via.

nelle regole internazionali se sei sotto al decimo di secondo, è falsa partenza.

HANNO DECISO COSI' DA ANNI.

Se sei sotto al decimo di secondo non è piu' manico e non è MOTORE, E' CULO. E quindi non è sport.

tutto il resto sono chiacchiere da bar.

 

 

Se metti 135 kg

e la media dei piloti è 70 kg ed un telaio vespa ad acqua è mediamente 75 kg

è lampante che vuoi escludere oltre il 90% degli attuali partecipanti della c5

a favore di due o tre piloti.

tutto il resto sono chiacchiere, e tu ne stai facendo parecchie.

 

Sono d'accordo su tutto tranne sul processo alle intenzioni.

Sarò ingenuo io, oppure tu bestia sai qualcosa che io non so, ma sui "favori commerciali" la vedo diversamente.

Fino a prova contraria sono chiacchere, come dici tu.

Se davvero avessserro voluto tagliare fuori la concorrenza, non avrebbero ammesso i carter BSG o avrebbero messo delle clausole più restrittive tipo 10 o 20 pezzi disponibili in vendita come vogliono al VPI.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh

dico la mia, come al solito

secondo me, come hai scritto, sei un pò ingenuo

io posso dirti, avendola vissuta sia da fuori che da dentro, che non sono chiacchiere

sia nel vpi che nel campionato accelerazioni sono stati messi precisi paletti per favorire chi aveva già materiale di un certo tipo contro altri

e se davvero credi che siano solo chiacchiere, caro checco, oltre che ingenuo sei anche uno sprovveduto

eh eh eh

ma io credo che tu sopra abbia fatto solo una battuta

dai dai

ridiamoci sopra

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi, che te lo dico affare... parlavo di logica prima

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate pure che sia ingenuo e sprovveduto, ma è la verità.

Io non ho mai badato a queste chiacchere e non lo dico per difendere nessuno, perchè al contrario di quello che ha detto Bestia ne io ne Terry siamo stati foraggiati per fare pubblicità a nessuno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bestia ha scritto chiaramente che Quattrini mi ha regalatoil 200 per fargli pubblicità su et3.

L'unica cosa che potrei dire a riguardo è: Magari!!!

 

Non vorrei che passasse appunto l'idea che stia difendendo qualcuno.

Io mi sto lamentando di chi si lamenta e dico che dovrebbe venire alle gare fregandosene e smettendo di alimnetare le chiacchere di sottofondo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm

lo sai che le chiacchiere di fondo sono state il motivo principale del mio allontanamento da questo ambiente, vero?

magari a te non può fregare nulla, ma io mi sono un pò scoglionato delle chiacchiere

e me ne sono andato

anche se un paio di persone me le sarei ripassate volentieri (vedi un noto preparatore emiliano in sovrappeso di cui non posso fare il nome perchè me lo ha chiesto in maniera diretta, e non è angelone)

quindi

io dovrei venire a correre nonostante abbia ricevuto millemila messaggi privati in cui mi si accusava di:

essere la spalla della parmakit

essere venduto a quattrini

essere amico di falc

essere intimo di polini

essere il moroso della pavi (questo è vero)

dopo essermi consultato con la pavi e con il mio legale, ho preferito levarmi dai coglioni per non essere di peso a nessuno

ma le mani prudono ancora

oh, se prudono

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con muttley la vespa del ciarino è a pezzi nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!!! il telaio è nudo senza niente montato!!!!!!!!!!!!!!!! il motore uguale...................questo aspettando un regolamento......................lungo ad arrivare per poi arrivare uguale a quello vecchio e qui che mi chiedo i motivi ..................................di quest'attesa...............

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bestia ha scritto chiaramente che Quattrini mi ha regalatoil 200 per fargli pubblicità su et3.

L'unica cosa che potrei dire a riguardo è: Magari!!!

 

Non vorrei che passasse appunto l'idea che stia difendendo qualcuno.

Io mi sto lamentando di chi si lamenta e dico che dovrebbe venire alle gare fregandosene e smettendo di alimnetare le chiacchere di sottofondo.

io ho detto diverso.

ho detto che quest'anno Checco ha scritto 4 messaggi e poi quando gli è stato regalato il 200 ne ha scritti... 200

 

pensa che si son persino rifatte vive persone che erano un paio d'anni che non si vedevano nel forum, questo forum.

 

se questo non è commercio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestia piantala ora sei veramente ridicolo.

Io ho sempre scritto nella sessione gare,ma negli ultimi mesi c'era ben poco a commentare, non si sapeva neanche se ci sarebbe stato un campionato prima dell'IDC.

Il messaggio più "interessante" è stato il ridicolo sondaggio su possibili partecipanti adun possibile campionato FMI :WA

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale post e quali visi? Non ho abbastanza spazio in testa per fare tutte ste associazioni e correlazioni.

Parli del post sul 200?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a Negres la spiegazione è semplice.

Appena disponibile il kit Ale è andato da Max e ne ha comprati due, uno per lui e uno l'ho preso io.

Lui l'ha montato di fretta per provarlo e un sacco di gente per curiosità è andata da lui a provarlo.

Di certo un 200cc da small non è una cosa da tutti i giorni. A me pare normale che risvegli la curiosità di parecchia gente.

D'altra parte la sezone elaborazioni da un pò era scarsa di novità o post interessanti. Nemmeno io scrivevo più di tanto.

Più che altro io rispondo a parecchia gente che mi scrive in privato, per chiedere parerii o consigli.

 

Questo però è abbsatanza off topic.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegazione plausibile, se è quello che credi

qualcuno ha fatto notare altro

ma cavolate

tipo

scrivono solo per pubblicizzare la loro roba

fanno le vittime e poi non si parla d'altro

ma saranno tutte cagate

poi, si sa

ognuno scrive dove e quando vuole qui dentro

non è un sito contro il tal costruttore o il talaltro

siamo democratici, qui

eh, già

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegazione plausibile, se è quello che credi

qualcuno ha fatto notare altro

ma cavolate

tipo

scrivono solo per pubblicizzare la loro roba

fanno le vittime e poi non si parla d'altro

ma saranno tutte cagate

poi, si sa

ognuno scrive dove e quando vuole qui dentro

non è un sito contro il tal costruttore o il talaltro

siamo democratici, qui

eh, già

 

Non è quello che penso.

Io posso garantire per me e in questo caso anche per Negres, perchè è andata così!

Se volete credere altro mattarelli vostri, a questo punto mi par di parlare col muro.

Non sono io quello che ha interessi economici da denunciare o difendere, io non vengo alle gare per vendere qualcosa.

Al massimo io e Terry potremmo vendere birre, lingue e panini.

Se poi qualcuno spingesse acqua al mulino di altri, pazienza, se ci riusciremo la vittoria sarà più soddisfacente.

Per chiudere il film a me quello che infastidisce è il fatto che da un pò ci sia gente che da dietro un muro punta il dito urlando al ladro.

Tanzi nel forum c'è anche gente che queste cose le pensa, le dice in un orecchio alle gare, ma non ha coraggio poi di scriverle qui, anche se sta sicuramente leggendo.

Io li chiamo code di paglia, tu come li chiameresti?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come chiamarli

io le cose te le scrivo

io parlo di fatti

la gente dice che siamo un sito antiquattrini

qui dentro si parla per il cinquanta per cento di quattrini

ergo la gente è scema

e siamo sempre o.t.

sappiamo tutti da cosa è nato

gente che si lamentava dei prodotti di Massimo e gente che li trattava male o li faceva passare da coglioni per quello

io di motori ne so zero ma queste cose me le ricordo

e siamo sempre ot

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi sei troppo logico.

qualcuno può non capirti, lo capisci questo?

 

ti prego di ragionare col culo la prossima volta.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no

ti prego

ho smesso di bere

ho smesso di mangiare uova

per fortuna che sono ancora nel club delle lingue

che sennò faccio la fine di questo

mi sa che ha finito le lingue

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2014/notizia/attenzione-a-quando-l-arbitro-ha-avuto-una-giornata-storta-_2032190.shtml

ps: domenica sono ad assago ... con la pavi ... ah ah ah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi poche lingue che poi mi diventi paranoico come Terry.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...