Vai al contenuto

07/03/14 Magnada de bigoli con l'arna again!


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

@

perdonarti di cosa? era un piacere ascoltare la tua televendita.

 

panoramica della cena

post-964-0-92525500-1394460162_thumb.jpg

 

e ottimi bigoli...ma la selvaggina ancora di più!

post-964-0-59393300-1394460264_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Io tre piatti più pane per scarpetta e tre salsicce,una fregata al Piace!

 

sei riuscito a vendicarti dall'ultima volta allora ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

@

perdonarti di cosa? era un piacere ascoltare la tua televendita.

 

panoramica della cena

post-964-0-92525500-1394460162_thumb.jpg

 

e ottimi bigoli...ma la selvaggina ancora di più!

post-964-0-59393300-1394460264_thumb.jpg

 

Concordo.. l'unica cosa che posso dire è che il grey è stato un grande! anche se ad un certo punto ho temuto per la mia incolumità!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Basta farmi complimenti. Ho solo rotto il cazzzo un po a tutti come al solito.

 

è vero però mi son sbellicato come da tempo non facevo alle cene...secondo me hai bevuto benzina speciale ahah...(ocio che metto la maglietta alla jam eheh)

 

altro grande il Grey quando presentava i tochi, troppo forte veramente

 

eppoi ho stretto la mano al Mckenzie che non ha la barba verde eheh....e anche a altri eh...

 

al CriminalSte nel suo nobile gesto insieme a Et3 di fare la vespina per beneficenza, grande Ste come grande la tua VernonicaCriminal

 

e i CMR...mai visti prima ma capisco quando dicevano di loro in pista, di quei botta risposta col cesta...grandissimi

 

eppoi bella gente e tanti, per es il Negres, Terry il Tibi Leprecross e il papà il Mattia09 "valveman" (:-P)...anche papà TM400...il miticissimo Dario GRT con papà, poi c'erano diversi bocia piccoli che l'altra volta non c'erano....eppoi il camper del Piace, devo dire che a cena finita l'idea di dormirci dentro senza tronare a casa mi allettava ahah

 

questa cena ha fatto il botto! eppoi la lotteria....un grazie al Piace diicsci che ha messo tantina di roba eh...eppoi agli altri che l'han messa, chi erano, Grey forse, Gianluca68? ah Cmr giusto, complimenti agli sponsor e ottima idea la lotteria

 

comunque lotteria c'è chi s'è fatto su mezzo motore.....

 

scusate se torno sul discorso cena eh...mi son divertito un botto...e andata/ritorno a bordo della Muttley car, Ford taunus coupè che il cesta se la sogna ahah..scherzo eh...

 

fischia scrivo troppooooo ma troppo forteee sta cenaaaaa

 

eppoi cosa gran bella è che parli coi vespisti più diversi, è proprio occasione di scambiarsi quattro sane chiacchiere...

 

bello davvero

 

eppoi le vespineeee fuori! belle, han dato i tocco finale 8ehm non voletemene ma la special azzurrina mi paicea assaj) bei rombi che ci stavano come il cacio sui maccaroni ahah! bravi che siete venuti coi mezzi vespati

 

bello dai...ma poi quelli che non ho citato che spero non se la prendano ma erano tanti....

 

riririscusate per ste lunghe menate ma la giustificazione ce l'ho, la sapete che lo dicono tutti ehe

 

B R A V I

 

e comuqnue sempre una pacca su spalla al Lucone ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a proposito di chi è venuto motorizzato, tornando dalla cena abbiamo visto un apetta incazzata che si divertiva a fare qualche curvetta a gas aperto, era qualcuno presente alla cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...