Vai al contenuto

chi l'ha detto che l'et3 è piccola per viaggi?


paradaise

Messaggi consigliati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite AncientArt

Paradise complimenti e tanti :)

 

Ora perche' non prendi il tutto e ci fai un bel blog qui su et3 , cosi la tua storia invece di scivolare via col passar dei giorni/settimane ti resta li' visibile nella sezione blog , la quale poi puoi sempre fare l'edit o raccontare le passate o future storie .

 

E un bel viaggio una bella storia e scrivi molto bene :)

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ammiro (per il pistone bucato)

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non ho finito ma....ho un pó di impegni in questo periodo e poco tempo per mettermi a scrivere i restanti giorni.Anche perchè ho regalato una manutenzione alla vespa e devo finirla per rodarla prima di pasqua visto che ho buttato li l'idea di qualche giorno in giro e qualcuna ha risposto di si subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi qua sono stato un pò latitante,ero a regalare alla vespa un pò di manutenzione in vista del prossimo viaggio,frizione,retifica e pistone nuovo,tra

 

parentesi ho gia tirato una scaldata perchè ormai l'ho preso come vizio per far capire al pistone chi comanda,ma riprendiamo.

é lunedi 12 agosto e ormai l'avventura è agli sgoccioli ma non ci pensiamo per il momento,le stanchezze iniziano un pò a fare da padroni per cui c'è la

 

prendiamo con calma e non facciamo più le alzataccie dei giorni precedenti.

Ci alziamo col fiume davanti a noi che suona una sinfonia d' acqua,colazione e preparativi che ormai fanno parte delle nostre abbitudini,come spesso adoro

 

passare le mattine a respirare l'aria fresca cosi mentre sono fuori da bungalow il mio personale stereotipo di famiglia fillandese si affaccia dal

 

bungalow accanto al nostro,lui biondo barba e con il fisico da tagliaboschi,lei biondissima e altissima e il figlio immancabilmente biondo.

Lui mi si rivolge in inglese e mi chiede dove siamo diretti,io inaspettatamente anche per me gli rispondo, poi però va sul difficile è sono costretto a

 

chiamere rinforzi,che nel fratempo stava sentendo tutto e se la rideva in attesa della mia richiesta d'aiuto.

é quasi mezzogiorno quando ci mettiamo in marcia e le nuvole piene di pioggia mianacciano il nostro ritorno ma fortunatamente decidono di attacarci alle

 

spalle e si sa che la vespa e più veloce del vento, cosi per tutto il giorno non riescono a raggiungerci.Il viaggio prosegue senza intopppi a parte

 

qualche indecisione del navigatore che ci fà fare su e giù per le strade decidendo che è giusto in un viaggio del genere provare anche dello sterrato,e,io

 

decido di assecondarlo (i cuscinetti della ruota davanti un pò meno ma non hanno possibilità di scelta),scopro che in realtà è una strada di uso comune

 

infatti incrocio parecchi veicoli tra cui uno scooter elaborato, avrà fatto 100 all'ora sulla ghiaia,io con due quintali sulla vespa e cuscinetti finiti

 

più altri 2500 km da fare non me lo posso permettere e mi accotento di molto meno.

La giornata prosegue come al solito fatta di pause benzina caffè e km su km,gli italiani che incontriamo in autogrill si stupiscono ogni volta nel vedere

 

una vespa targata italia a quelle latitudini,mi resterà per sempre impressa la faccia di una signora abituata al confort del suo camper da 60mila euro

 

chiderci ma siete venuti dall'italia con quella? La tipica faccia di stupore ammirazione e un pò da io non lo farei mai non c'è neanche la tv,ma si sa il

 

viaggio lo si fà per vedere posti nuovi mica per guardare il programma preferito alla tv.

é sera e troviamo un campeggio in riva al mare un gran bel campeggio 5 stelle dotato di ogni confort,chiediamo se hanno un ristorante,un bar insomma

 

qualcosa da mangiare il ragazzo della reception ci conferma di avere tutto cosi montiamo la tenda doccia e ci avviamo verso i locali.Arriviamo davanti al

 

ristorante, già chiuso, il bar idem ,il negozio di alimentari pure.Cosi ennesima cena fatta di marmellata e biscotti in tenda,per fortuna ci addatiamo con

 

facilità di sicuro non racconteremo di aver fatto delle mega cene di prodotti locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo viaggio e fantastico racconto...e te lo dico con tono di invidia, per la mia dolce metà un viaggio in vespa di 30 km le è stato sufficiente per rinfacciarmi il mal di schiena una settimana :(

E si che ho provato anche a regalarle una tutta sua! È ancora in garage da 3 anni. Km percorsi 4,5. Casa, Aci per revisione e ritorno.

Resto in attesa del tuo prossimo viaggio, ti stimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si che ho provato anche a regalarle una tutta sua! È ancora in garage da 3 anni. Km percorsi 4,5. Casa, Aci per revisione e ritorno.

 

Un buon motivo per farci su un motorazzo e usarla tu come mezzo da divertimento tenendo la tua per il resto o viceversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...