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chi l'ha detto che l'et3 è piccola per viaggi?


paradaise

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Ospite tecnofalc

bravi...caspita poeraccio pure pistone bucato...complimenti per il coraggio e il bel viaggio...in ogni caso non so come fai perchè io solo un giro di 150/200 km le chiappe diventano quadrate con sella originale, infatti mi pare che te hai cusinato di più la sella....

 

però secondo me il px resta il re dei viaggi, eppure mai avuto ma quando l'ho provato si sente subito la vocazione turistica migliore, secondo me, poi chiaro bravi a vo che fate viaggi con le piccole C)

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caspita…però il problema è appunto che oltre allo zaino tuo, zaino di lei, devi pure portare attrezzi, un pistone, cavetti ecc...

 

Io pensavo di andare solo così c'è più spazio per tanica ed eventuale motore di scorta più attrezzatura e pezzi vari....

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L'unico ricambio verramente indispensabile sono un kit di getti e un'orecchio allenato al battito in testa infatti tutti i miei problemi sono nati a causa del cambio clima svedese.In pratica una volta traghettato la vespa anche a causa dell'Anticipo variabile ha cominciato nelle salite con motore sotto sforzo a battere in testa ovviamente quando l'ho capito era tardi....anche perchè mi si era svitato il parafango anteriore un paio di giorni prima sul pave tedesco e tra sacchetti e casini vari non ho riconosciuto il problema.poi la rottura della chiavetta del pignone penso sia stata a causa dell'Inchiodata del pistone che probabilmente ha svitato il dado che avevo chiuso solo a mano in previsione di interventi su strada

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le vespatronic, polini, pinasco e parmakit sono un adattamento di accensioni IDM per scooter. Il prezzo varia in base al produttore che ha ventole diverse, volano diverso, accessori e piattello diversi oltre al cono in certi casi. Poi ci sono quelle tipo selettra o PVM.

 

Quella malossi credo sia pure quella una IDM

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Ospite tecnofalc

grazie, volevo saperlo per farmi un idea....esatto son tutte base Idm....no perchè vedo che quasi sarebbe stato meglio una anticipo fisso anche se come sempre dipende come viene regolata la variabile...avanzo una ipotesi, magari visto come è andata, si potrebbe ritardarla più delle istruzioni, tanto il motore ha comunque sempre anticipo dato dalla sua curva preimpostata e il ritardo poi l'avrà mano mano sale di giri, però forare il pistone causa troppo anticipo specialmente in viaggio è spiacevole

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Penso che in questo caso l'accensione sia solo in minima parte responsabile ho rotto dopo circa 3000km e dopo aver adeguato la carburazione non ho avuto piu fenomeni di detonazione e ho fatto 5000km di cui tappe anche di 800 in un giorno al ritorno

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