Vai al contenuto

Motovespa 160 GT del 74


rossiassen

Messaggi consigliati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

Con un po' di pazienza la rifai come cavolo ti pare...e per favore non restauri total original, un po' di fantasia, altrimenti tutte uguali, che tristezza... :-D

poi per il motore ci saranno bollenti novità, vedrai che non te ne pentirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a beh dipende che idee hai, se la vuoi lasciare classic o fare un bel mezzo street racing e con un bel motore da turismo aggressivo.

la mia large va con la seconda scelta, a me le vespe originali proprio non mi vanno giù, ne di telaio ne di motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

In auto

 

in auto o in treno ? madonna che grande.

 

 

per la vespa :

 

io di vernice la lascerei così , magari solo prendendo qualche punto di ruggine , se ha qualche graffio meglio così ..

 

motore sarei orientato ad un trapianto di qualcosa moderno elaborato ma non problematico :

 

grossa cilindrata , carburatore si e padella a coni .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in auto o in treno ? madonna che grande.

 

 

per la vespa :

 

io di vernice la lascerei così , magari solo prendendo qualche punto di ruggine , se ha qualche graffio meglio così ..

 

motore sarei orientato ad un trapianto di qualcosa moderno elaborato ma non problematico :

 

grossa cilindrata , carburatore si e padella a coni .

 

la fortuna di avere macchine grandi, nella mia ci entrano perfettamente due large messe in piedi così.

 

house riprendere così a cavolo i punti di ruggine non serve a niente, la ruzza cammina lo stesso sotto la vernice, o la si fa bene o non la si fa proprio mio punto di vista.

 

per il motore c'è tanta scelta e anche carne al fuoco che spero presto sarà cotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe hanno prezzi diversi... sicuramente i primi due sono molto più facilmente reperibili.

 

-125/150 motore allegro, minor cilindrata, minor tiro sotto, ma più giri, più "pistaiolo" qualche giro in più

-200 motore anch'esso allegro ma più votato alla coppia, al turismo, rapporti più lunghetti, meno giri ma in base al settaggio motore più godibile. 50cm3 in più (anche nelle elaborazioni) fanno aumentare i consumi ovviamente.

 

 

Io personalmente preferisco la base 125/150, ma lasciamo la parola a scooter che di tuning ne sa a pacchi ;-)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Anche io starei sulla base più piccola, 125-150, i carter sono gli stessi e se li vuoi elaborare ci sono bei pezzi.

Il 200 già come base consuma, per come è stata concepita la vespa in origine consuma in modo disumano e poi vibra da far schifo, non mi è mai piaciuta.

 

Poi dipende quanta fretta hai per metterla su strada, perchè se hai pazienza si potrebbe vedere in giro qualcosa di interessante, magari nel frattempo ti sistemi qualcosa a livello di telaio, tipo un bel freno a disco ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...