Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 18 Share Inviata 2014 Gennaio 18 toh! ho beccato questo, il foro c'è da entrambi i lati: http://modernvespa.com/forum/topic82667 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 18 Si ho rivisto il video ed il buco c'è anche lato motore. Comunque è un po marcia ma non me ne frega più nulla! Domani lo richiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 18 Share Inviata 2014 Gennaio 18 Con un po' di pazienza la rifai come cavolo ti pare...e per favore non restauri total original, un po' di fantasia, altrimenti tutte uguali, che tristezza... poi per il motore ci saranno bollenti novità, vedrai che non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 20 Sono il felice possessore di una large!! Evvaiiiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 20 In auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Gennaio 20 Moderatore Share Inviata 2014 Gennaio 20 In auto BENE , se come dici gli olandesi "sono schizzonosi " per le vespe "non italiane" ..meglio cosi '! P.S.: se ti capita qualcosa del genere con i documenti a buon prezzo facci sapere io una la prenderei al volo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 20 Alla fine mi è costata 1050 euro. Stamattina ho fatto controllare il libretto alla motorizzazione, tutto im regola! A parte il clacson, una lampadina fulminata ed il bloccasterzo senza la chiave sono molto soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 ora cosa pensi di fare? di carrozzeria la riprendi da zero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 20 Prima devo farle il collaudo per la targa e poi la voglio ispezionare per bene. Tu che ci faresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 a beh dipende che idee hai, se la vuoi lasciare classic o fare un bel mezzo street racing e con un bel motore da turismo aggressivo. la mia large va con la seconda scelta, a me le vespe originali proprio non mi vanno giù, ne di telaio ne di motore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 In auto in auto o in treno ? madonna che grande. per la vespa : io di vernice la lascerei così , magari solo prendendo qualche punto di ruggine , se ha qualche graffio meglio così .. motore sarei orientato ad un trapianto di qualcosa moderno elaborato ma non problematico : grossa cilindrata , carburatore si e padella a coni . In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 in auto o in treno ? madonna che grande. per la vespa : io di vernice la lascerei così , magari solo prendendo qualche punto di ruggine , se ha qualche graffio meglio così .. motore sarei orientato ad un trapianto di qualcosa moderno elaborato ma non problematico : grossa cilindrata , carburatore si e padella a coni . la fortuna di avere macchine grandi, nella mia ci entrano perfettamente due large messe in piedi così. house riprendere così a cavolo i punti di ruggine non serve a niente, la ruzza cammina lo stesso sotto la vernice, o la si fa bene o non la si fa proprio mio punto di vista. per il motore c'è tanta scelta e anche carne al fuoco che spero presto sarà cotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 20 Quale motore modeno devo cercare? Qual' è il migliore e che ci stia sotto senza tanti sbattimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 prendi un motore px, no miscelatore e senza avviamento elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 20 Px 125, 150, 200....o non importa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2014 Gennaio 21 Share Inviata 2014 Gennaio 21 Bhe hanno prezzi diversi... sicuramente i primi due sono molto più facilmente reperibili. -125/150 motore allegro, minor cilindrata, minor tiro sotto, ma più giri, più "pistaiolo" qualche giro in più -200 motore anch'esso allegro ma più votato alla coppia, al turismo, rapporti più lunghetti, meno giri ma in base al settaggio motore più godibile. 50cm3 in più (anche nelle elaborazioni) fanno aumentare i consumi ovviamente. Io personalmente preferisco la base 125/150, ma lasciamo la parola a scooter che di tuning ne sa a pacchi "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 21 Share Inviata 2014 Gennaio 21 Anche io starei sulla base più piccola, 125-150, i carter sono gli stessi e se li vuoi elaborare ci sono bei pezzi. Il 200 già come base consuma, per come è stata concepita la vespa in origine consuma in modo disumano e poi vibra da far schifo, non mi è mai piaciuta. Poi dipende quanta fretta hai per metterla su strada, perchè se hai pazienza si potrebbe vedere in giro qualcosa di interessante, magari nel frattempo ti sistemi qualcosa a livello di telaio, tipo un bel freno a disco ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 23 Perfetto grazie! Martedì prossimo ho il collaudo ad Amsterdam, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 28 Collaudo riuscito! La settimana prossima ricevo documenti e faccio la targa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2014 Gennaio 28 Share Inviata 2014 Gennaio 28 Ad Amsterdam solo collaudo? Ti sei dato na rullata pure tu? "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 28 Collaudo visivo. Ovvero controlla il libretto, il codice del telaio, và su Google e cerca cv, misura il passo, fa' complimenti e me la ridà. Io pago e me la ricarico in auto. Tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2014 Gennaio 29 Share Inviata 2014 Gennaio 29 allora come si gira su una large rispetto a una small? " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Gennaio 29 Share Inviata 2014 Gennaio 29 allora come si gira su una large rispetto a una small? più comodi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 29 allora come si gira su una large rispetto a una small? Devo aspettare il libretto per poi fare la targa. Me lo spediscono la settimana prossima! Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2014 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 31 Ragazzi cerco shops online ben forniti per la mia 160 GT! Ideez?? @@HouseLover conosci questo sito? http://www.recambiosmotosclasicas.es/<br /> <br /> <br /> Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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