Vai al contenuto

Motovespa 160 GT del 74


rossiassen

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ieri mi hanno offerto questa Vespa large 150 ma non so che modello è.

Il titolare non ne capisce e se l'è trovata davanti in Italia durante le ferie e l'ha importata qui in Olanda. Domani o dopodomani me la farà vedere ma mi vorrei preparare prima facendo una ricerca sul modello.

 

Quanto potrebbe valere?

 

Ciao e grazie

post-3052-0-22411000-1389638430_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Premetto che non sono espertissimo di largeframe!

Ma così ad occhio sembra un pochino un miscuglio.

Perchè ha il fanale trapezioidale, il baueletto davanti e la ruota di scorta sotto la chiappa, cosa che sui 150 non è mai successa (mentre sui 180-200 e 125 si). Quindi potrebbe essere un 180/200 rally ma con manubrio diverso, oppure è una 125 TS con manubrio a trapezio. Altre idee non me ne vengono in mente. Stai prima a visionarla di persona e a dirci la sigla del telaio ;)

Ovviamente ribadisco che posso aver sparato enormi cazz..e!

Aspettiamo conferme da qualche big master delle ciccione :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sicuro sia 150?

a me sembra tanto un 180ss

è l'unica che ha il faro trapezoidale e il bauletto sullo scudo che io mi ricordi, sempre se sia originale in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in ogni caso portala a casa se te la cede ad un buon prezzo e preparati ad elaborarla :-D

anche le large danno belle soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in italia le GT erano solo 125, fanale con trapezio e il bauletto (enorme) l'avevano nella scossa sx, io ne sono un felice possessore.