Vai al contenuto

Motovespa 160 GT del 74


rossiassen

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ieri mi hanno offerto questa Vespa large 150 ma non so che modello è.

Il titolare non ne capisce e se l'è trovata davanti in Italia durante le ferie e l'ha importata qui in Olanda. Domani o dopodomani me la farà vedere ma mi vorrei preparare prima facendo una ricerca sul modello.

 

Quanto potrebbe valere?

 

Ciao e grazie

post-3052-0-22411000-1389638430_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Premetto che non sono espertissimo di largeframe!

Ma così ad occhio sembra un pochino un miscuglio.

Perchè ha il fanale trapezioidale, il baueletto davanti e la ruota di scorta sotto la chiappa, cosa che sui 150 non è mai successa (mentre sui 180-200 e 125 si). Quindi potrebbe essere un 180/200 rally ma con manubrio diverso, oppure è una 125 TS con manubrio a trapezio. Altre idee non me ne vengono in mente. Stai prima a visionarla di persona e a dirci la sigla del telaio ;)

Ovviamente ribadisco che posso aver sparato enormi cazz..e!

Aspettiamo conferme da qualche big master delle ciccione :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sicuro sia 150?

a me sembra tanto un 180ss

è l'unica che ha il faro trapezoidale e il bauletto sullo scudo che io mi ricordi, sempre se sia originale in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in ogni caso portala a casa se te la cede ad un buon prezzo e preparati ad elaborarla :-D

anche le large danno belle soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in italia le GT erano solo 125, fanale con trapezio e il bauletto (enorme) l'avevano nella scossa sx, io ne sono un felice possessore.

ad ogni modo prendila!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

non so quanto ci devi cacciare per metterla in strada con i documenti nuovi, è lì il problema.

però quei telai son belli davvero, diciamo che fino ai 1500 è un prezzo ragionevole.

io la pagai 1000 euro, con documenti in regola e targata rigorosamente MT, però da sistemare, cosa che avrei fatto in ogni caso visto che non sopporto avere le vespe originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

se non sbaglio qui sono valutate sui 1500 da sistemare ..

 

se vuoi posso farti sapere perchè sinceramente non sono molto informato sulle large.

 

come sai "motovespa" 'e la azienda spagnola che faceva i modelli vespa su concessione piaggio , la maggior parte dei modelli sono un po diversi , nel senso che rispetto all' italia i componenti tipo sterzo /telaio / motore hanno abbinamenti diversi.

 

comunque quella in foto mi sembra molto bella , sparagli 1500 e vedi cosa ti dice ,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli fuoco

e prendi una small

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Un altra small? Ne ho già 2!! :)

 

allora sbattigli là mille sacchi e portatela a casa.....(pistola! come dicono i milanesi ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrai dire

ne ho SOLO 2

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni in considerazione che è stata riverniciata un pò alla buona, o meglio, il risultato finale non lo riesco a valutare dalla foto piccola, ma si vede che ha i perni cavalletto verniciati, gli sganci dei cofani verniciati.. verosimilmente è stata fatta da montata

 

 

Guardala bene dal vivo, sai quante vespe sotto la vernice lucida nascondono belle magagne?

Il faro trapezoidale non lo butto giù di mio, ma è innegabile che quelle large lì hanno veramente un bel telaio, ben bilanciato come baricentro e interasse ruote

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

é una motovespa, in generale qui in francia le importano e vendono un pelino meno care delle vespe piaggio.

se non ha magagne nascoste e la vernice non é stata data alla membro di segugio puo essere un buon affare

 

io adoro il faro trapezio, ma é normale, ho una faro tondo tongue.png

 

il colore mi piace, con qualche upgrade ti darà un sacco di soddisfazioni

 

@@Dany86, anche qua in francia vado in autostrada con la primavera icon_mrgreen.gifsonrrisa-malevola-cara-color-morado.gifbiker.gif

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...