Vai al contenuto

Sondaggio e discussione - quale campionato 2014?


gRaio

2014 Accelerazione - Sondaggio  

33 utenti hanno votato

  1. 1. A quale campionato pensi di partecipare nel 2014?

    • Campionato Parmense (DiBlasi)
      3
    • Campionato Veneto (Emidio)
      4
    • Italiano FMI (Pilotto)
      2
    • IDC (Stage6/RicambioRapido)
      23
    • Sicilia
      1


Messaggi consigliati

Ecco un sondaggino facile facile

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

porcapupazza ma quanti sono? io so che Emidio doveva dire se lo faceva o no....non sapevo che Pilotto farebbe il suo e Tony pure....la Sicilia è troppo lontana per me...

 

mah...io rispondo qui, non lo so, ho già la tessera fino a sett 2014 del camp Emidio ma non so ancora se lo farà, potrei andare là senza sbatti da altre parti...ma mi intrizza anche lo Stage, partenza a due, vera figata (già fatto 2012 al Drag day a Bergamo) Tony non so come lo metterebbe giù ma per me sarebbe l'unico a tenere la C4...un bel dilemma...

 

d o v e a n d a r e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un sondaggino facile facile

Se non hai da agiungere detagli .. ,l'unico di quelli proposti che ha scritto qualcosa, con già qualche data è il IDC .

Gli altri.. non basta dire lo faciamo anche noi , se hanno già deciso qualcosa che lo scrivano , senno al momento l'unico che ti fà percepire concretezza ,per la categoria che mi competerà, è L'IDC .

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Terry, non l'ho messo... quello sarebbe avvantaggiato e toglierebbe lustro a tutti gli altri.

 

 

 

in effetti a parte IDC, ad oggi non si sa nulla... na vera tristezza

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

niente, il sondaggio parla di vari campionati accelerazione 2014 ma che io sappia per ora ce ne sono solo due "pronti da usare", si faccia sapere così possiamo avere meglio l'idea di scelta e le trafile per parteciparvi con il giusto anticipo per licenze/adattamenti mezzo eccetera

 

si contano

 

IDC (Stage 6) pronto

ASI (Emidio) pronto

Tony?

Pilotto? ho sentito è ancora FMI come l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

se i campionati sono 4 qualcuno è destinato a fallire! oppure se sono ben distribuiti falliscono tutti e 4..i partecipanti a questo sport girano ma bene o male sono sempre gli stessi. lo scorso anno si sono contati circa 60 iscrizioni ASi e qualcuno in più FMI quindi calcolando che negli scoter ci sono stati tim che anno partecipato a tutti e due i campionati e che diverse persone si sono iscritti a più categorie nella stessa gara ,(vedi categoria b1) possiamo stimare complessivamente un centinaio di corridori. si da per scontato che un campionato per reggere le spese necessiti un minimo di 40 iscrizioni che sono già una miseria , servirebbero minimo 60 70 persone in più. bisogna anche tener conto che x vari motivi qualche gara si salta sempre e tanti a metà campionato si ritirano . in'oltre questi 4 campionati verranno fatti tutti in 4 mesi ,le gare sono 5 o 6 ...ci saranno le domeniche di pioggia ..e quindi ci sarà un accavallarsi di gare che renderanno impossibile ai più determinati partecipare a più campionati. non sò fate anche voi le vostre previsioni ..preoccuparsi dei regolamenti o semafori mi sembra il meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

certo.....beh, allora io dico così; anche se fossero ben 4 campionati, significa che ci sono più premi per tutti! quindi approfittiamo di questo momento per portarci a casa qualche coppetta che magari ambiamo di averla da tempo...

 

io dico che è vero più ce ne sono più ci disperdiamo, ma a un certo punto visto che va così, perchè dispiacersene.....eppoi è bello poter scegliere....quindi forza sotto coi motorelli! :twisted:

 

potete chiudere sto post ho capito che non serve

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dimenticavo, non so una cppola del campionato Tony, li chiamerò a sto punto....

 

grassias a todos e hasta la vista hombre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

nao nao la pasta pizza al limite una regolata di vite aria minimo e una tacca di spillo e via eheh

 

 

me no me no monsieur Terì! la matematique pas d'opinion (che sfighèt je suis on francais)

 

4 campionati, media delle categorie vespa, 4, primi 3 x 4 = 12 piloti coppati l'uno

 

12 X 4 = 48 piloti coppati sorridenti che tornano a casa seppur sfiancati dal viaggio/caldo/motore,rogne motoristiche,donne al seguito....

circa il 65/70% dei piloti iscritti totali a tutti i campionati di queste garazze.....dici poco?

 

nessuno potrà vantarsi come è stato fino al '13 di essere il "vero champion del belpaese" di una determinata categoria giacchè ci disperderemo...allora che famo? godiamoci su! e vaffanbrodo..portati a casa le tue coppette che farai vedere ai nepoti...e vattelapesca a todos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

In riferimento a questo sondaggio, come coordinatore del Trofeo Nazionale FMI, sono a chiedere che per motivi di organizzazione per il 2014, naturalmente liberi di scegliere a quale campionato partecipare, chi può essere intenzionato a partecipare al Trofeo FMI, se può mandare un SMS al 3466081700 MC Le Tre Isole o al 3287247748 MC A.M. Crociati Parma entro il 20/01/2014

 

per correttezza da entrambe le parti, considerato che è stato fatto un bel percorso di passione nel costruire un Trofeo a valenza nazionale FMI grazie a tutti voi, quindi forse non ha senso mettere in piedi un campionato italiano al quale vi possano essere pochi iscritti.

 

Grazie a tutti della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sangio se io salgo e ripeto se salgo mi farei qualche gara del Veneto e almeno una all'IDC i problema son i fondi ecco perchè verrei con un motore low cost..

 

Quest'anno ci sono molte proposte tutte valide speriamo solo che non si disperdano i piloti..

 

@Terry dove come quando e non mi frega il perchè!! ahahahahahah

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non dispiace, lo unisco al post del sondaggio...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

unisco le discussioni di albertodm e sangio76 a quella del sondaggio perchè altrimenti diventa tutto troppo dispersivo.

 

Luigi, fai bene a chiedere, ma almeno (come ho visto giustamente che hanno scritto su Facebook) dovete dare un Regolamento e,

se non le date precise, almeno dire di quante gare vorreste farlo.

Non si può rispondere, come ha fatto Tony che il regolamento è pressapoco quello dell'anno scorso.

(senza nulla togliere al vostro immenso impegno e dedizione che ci state mettendo).

 

Pressapoco in che senso???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...