Vai al contenuto

pilota cat c5 cercasi!


diego

Messaggi consigliati

Ci serve uno che abbia gli attributi poi per il resto vediamo!!!!! Il mezzo c'è ,l'iscrizione e le visite le paghiamo noi, serve uno leggero che ascolti e sappia dare indicazioni !!!!! E che abbia coraggio.

TFD

ELABORAZIONI MOTO 2T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

io con i miei 50kg scarsi sarei stato forse troppo leggero,ma siamo un po distanti appena 1700 km (provincia di TP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare indicazioni credo ci voglia un sacco di esperienza e un po' di culometro.

 

Per il coraggio è una cosa molto soggettiva, se dici che non bisogna mollare neanche quando si rischia di schiantarsi io ero così, mai avuto paura di farmi male, anzi mi piacciono le avventure come correre in speed down con carretti fatti in casa, chiaro che le accellerazione specie in C5 sono un'altra cosa, ma guido la moto da 12 anni... comunque sia non vedo il perchè chiamarlo coraggio, piuttosto determinazione e concentrazione e il resto si impara.

 

Ero un po' interessato ma sicuro non sono l'uomo per voi... visto che sono quasi 1,90m per 98Kg sta mattina e sono pure dimagrito di 6Kg recentemente :)

 

Mi sembra strano che non trovate nessuno, quelli di vajont hanno la reputazione di essere gente "con le palle" pure le donne :bik

 

Magari un giorno faccio un salto a vedere i vostri mezzi tanto a vajont ci potrei passare facilmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti consiglio di cercare in ambito cross!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi è tutta questione di preparare il mezzo( seduta....altezza....stacco frizione ) per le esigenze del pilota ......io ho un vespa da c3 e mi basta....ogni tanto provo quella di ciarino che è un c4 da +o- 37 cv e sono sincero faccio fatica a partire......mi immagino a guidare una vespetta da c5 che ormai vanno dai 42 cv in su................con una marea di coppia !!!

comunque augri per la ricerca

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco pilota per gareggiare in cat c5 ,zona Pordenone e limitrofi, il team si trova a Vajont.

scusami se è fuori tema, ma di quale campionato vorresti far correre? il campionato asi drag racing non è ancora confermato e poco si sà..x quanto riguarda quello fmi si sa ancor meno ,almeno da quanto leggo sul forum . siamo alle porte del 2014 vedo silenzio assoluto !

 

Cerco pilota per gareggiare in cat c5 ,zona Pordenone e limitrofi, il team si trova a Vajont.

scusami se è fuori tema, ma di quale campionato vorresti far correre? il campionato asi drag racing non è ancora confermato e poco si sà..x quanto riguarda quello fmi si sa ancor meno ,almeno da quanto leggo sul forum . siamo alle porte del 2014 vedo silenzio assoluto !
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...