Vai al contenuto

Sistemiamo il blocco primavera...


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Finalmente oggi sono riuscito a fare un giretto e provare la vespa..

Sono molto soddisfatto del gt, e poi vibrazioni quasi nulle dopo il bilanciamento della campana. Cambio perfetto, innesti precisi con la minima escursione come piace a me. Il difetto che riscontro è la durezza della leva frizione, la molla frizione è quella originale ma lo sforzo da applicare per tirare la leva non è per tutti. Ovviamente cavi nuovi al teflon. Io ho pensato alla cortissima leva spingidisco al carter. Per il resto, ottimo tiro ed allungo anche se sto aspettando di fare più km per far assestare il pistone. Rispetto alla configurazione originale è un'altro pianeta, nonostante non abbia stravolto nulla o montato gt performanti. Ora al minimo sono un pò grasso, ma monto il db killer. Devo provare togliendolo se magari mi pulisce l'erogazione sotto e dovrei esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao Dade..

 

Sono contentissimo di leggere che sei soddisfatto , buona scelta . :)

 

Guarda anche un po' i consumi e poi se potresti dare un po' piu di dettagli riguardo alle differenze tra le due versioni ; originale vs pinasco .

 

Cia' :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...