Vai al contenuto

presentazione malossi 58*51


Messaggi consigliati

Rieccomi dopo moltissimo tempo ad aggiornare il post! ho finalmente montato la marmitta di marziali e devo dire che è veramente fatta bene e molto redditizia! inolte ho montato l'airbox dell rs125 perché con lo stage 6 avevo problemi con l'acqua e neve.... :-) ecco 2 foto! ;) cosa ne dite??

post-6791-0-85107700-1385065575_thumb.jpg

post-6791-0-75651500-1385065662_thumb.jpg

post-6791-0-10736900-1385065715_thumb.jpg

post-6791-0-26573700-1385065757_thumb.jpg

post-6791-0-46683500-1385065815_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

ieri nevicava bene e ero ingiro senza problemi mentre se avevo quella merda blu dovevo stare a casa....la marmitta l'ho fissata sulla lamiera dove si fissa il supporto motore con un silentblock...domani faccio una foto cosi vedi...con la cassa filtro va meglio però ovviamente prende un po meno aria...ma fa niente....i tromboncini gli ho aperti tutti e due per da originale uno è tappato...

ecco un'altra foto della marmitta ;)

post-6791-0-96036800-1385160181_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E che hai l'ape abbastanza alta... facci un paracolpi a slitta in alluminio sotto così non rompi niente e magari vai a proteggere anche il differenziale. Se lo fai bene con staffe belle rigide ti alza l'ape quando tocca sotto e non si rompe niente. Chiaro che se poi sei in un posto da schifo e rimani piantato con una ruota alzata non è proprio bello, ci vorrebbe il differenziale saldato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @@McKenzie eh non sarebbe male come idea! per caso hai qualche foto di qualcuno che l'ha fatto? un mio amico che ce l'ha bassa davanti è rimasto piantato e lo sterzo gli girava a vuoto arrampicaspecchi.gifrofl.gif

dato che ho un altro blocco volevo preparare quello montandogli poi questo cilindro la 29/68 e l'albero spalle piene magari biella 105...cosa ne dite? quale potrei montare? drt?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è un idea pratica, non ne ho visti di fatti e sull'ape ho lavorato una volta solo anni fa rifacendo tutto l'impianto elettrico per un amico e quindi ora come ora non ho in mente le proporzioni e se si possa realizzare facilmente, mi spiace, comunque ho lanciato il sasso e se ci ragioni su magari trovi una soluzione pratica ed efficace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @@McKenzie eh non sarebbe male come idea! per caso hai qualche foto di qualcuno che l'ha fatto? un mio amico che ce l'ha bassa davanti è rimasto piantato e lo sterzo gli girava a vuoto

dato che ho un altro blocco volevo preparare quello montandogli poi questo cilindro la 29/68 e l'albero spalle piene magari biella 105...cosa ne dite? quale potrei montare? drt?

io non monterei il drt..ne ho già visti aperti in due..io fosse in te farei un pensierino per gli alberi di officina fabbri,sembrano fatti molto bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

rieccomi ancora con qualche problemuccio....ieri faccio per fare avviamento e l'ingranaggio del motorino non è più tornato indietro, allora ho tolto il motorino e vedrò di sistemarlo.... e poi ho dovuto comprare un altro silenziatore perché quello vecchio l'ho perso per strada :WA ma questa volta l'ho fissato meglio perché la staffa che aveva fatto Omar era proprio fine,

infatti si è rotta!

ecco due foto di come ho fissato il silenziatore

post-6791-0-22401200-1387728290_thumb.jpg

post-6791-0-42113600-1387728335_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...