Vai al contenuto

Bondeno, due chiacchere


Messaggi consigliati

Fatemi sapere per Albino.( anche se fondamentalmente non ho capito se facciamo riferimento a Et3.it, a facebook o a cosa)

@saimon 72

non l'ha tirato fuori Tanzi il problema... terry ha fatto una domanda lecita dato che con l'attuale sistema di informazione

che ha adottato il nuovo motoclub, non si capisce più nulla.

in effetti c'è gente che non si sa nemmeno chi sia, che scrive robe su pagine facebook,

vengono smentite dopo 2 ore da un altro sconosciuto,

per poi essere confermate da qualcuno di conosciuto altre due ore dopo.

 

 

 

poi c'è stato il vanga

con gli interessi celati e malcelati...

 

su Simo leggi bene e poi rispondi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Fermo tutti.. Io intendevo dire che da quando sono tornare le gare et3.it è stato colonna portante virtuale e braccio destro nel volontariato per aiutare gli organizzatori.

Io non credo di sbagliare nel dire che Tanzi e Pavi siamo i più buoni ( passatemi il termine) del sito... Il bestia il più onesto che , a casa sua , è sempre stato il più imparziale.... Ora non vederli più sullo strip fa un certo che....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone

come dice il mio protettore i problemi non li ho tirati fuori io

sono stati i piloti

e lo hanno scritto sul sito

ora

visto che sono anche l'ultimo dei coglioni dei moderatori e il problema è stato esposto sul forum, posso dire la mia?

o potete solo voi?

non sono venuto a sparare merda a casa di nessuno, ho già detto

fin che tira questa aria preferisco starmene a casa a pulire il culo ai gatti (e ne ho tanti)

se però la gente si lamenta, sarà meglio capire il perchè

giusto?

dimmi tu quello che devo fare, dai

 

ciao simone

come dice il mio protettore i problemi non li ho tirati fuori io

sono stati i piloti

e lo hanno scritto sul sito

ora

visto che sono anche l'ultimo dei coglioni dei moderatori e il problema è stato esposto sul forum, posso dire la mia?

o potete solo voi?

non sono venuto a sparare merda a casa di nessuno, ho già detto

fin che tira questa aria preferisco starmene a casa a pulire il culo ai gatti (e ne ho tanti)

se però la gente si lamenta, sarà meglio capire il perchè

giusto?

dimmi tu quello che devo fare, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Terry.

dopo ti faccio la ricarica sul codice che mi hai mandato...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite saimon 72

Quello che ha detto il Terry è giusto , non si capisce di quali informazioni tenere conto. Il sito et3 è il più affidabile certo .....ma il mio appunto per il Tanzi era un altro . Io ho letto bene e secondo me quello che ha scritto , in parte , è fuori tema .

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si pisci controvento apposta... che c'entra le poche chiarezze con gli introiti commerciali????

 

qui non si hanno notizie in merito al campionato

qui è nato un campionato con difetti da correggere

gli introiti è anni che hanno rovinato l'ambiente e a volte regolamenti, sono noti da tempo.

 

ma se uno non vede che, su et3.it, uno chiede e pubblica quello che vuole su qualsiasi marca, ha le patate davanti agli occhi, basta girare nel sito e vede di tutto e di più, su tutte le novità e le marche..... poi se vogliamo parlare di discussioni accese per vari motivi e per vari pensieri/personaggi.... per l'amor del signore, non nascondiamoci dietro ad u dito!!!

penso che il bestia sia fin troppo paziente, certa gente l'averei bannata ben prima!!!!

 

la biglia gira sempre li... simpatia e marche.... che palle!!!!

 

ma si mucchiano gli anni per ste minchiate?

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi hai perfettamente ragione sullo spazio a disposizione dei campionati, l'impegno, la disponibilità ecc...

ed io in prima persona più volte nelle passate stagioni ho ringraziato voi e Tony per aver reso possibile le varie gare/campionati!!

 

L'idea che mi son fatto io (e quindi squisitamente personale) è che qui ormai si vedevano troppi interessi mal celati (economico/commerciali) da parte di alcune persone!

per me è questo che ha fatto si che "proliferassero" altri siti per la raccolta delle informazioni!

 

la mia idea è che serva effettivamente una "piattaforma" univoca d'appoggio per le informazioni, la promozione e quanto utile alle gare! ma che questa debba

essere SUPER PARTES! (o se sponsorizzata.. sponsorizzata in modo evidente, chiaro ed inequivocabile)!!

gli sponsor di questo sito li puoi vedere

non si può dire di altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha detto il Terry è giusto , non si capisce di quali informazioni tenere conto. Il sito et3 è il più affidabile certo .....ma il mio appunto per il Tanzi era un altro . Io ho letto bene e secondo me quello che ha scritto , in parte , è fuori tema .

si in parte lo è rispetto al titolo,

però ormai non si può prescindere dal fatto

che c'erano persone che avevano davvero a cuore

la storia dell'accelerazione e che pian piano,

con costante lavoro di denigrazione da parte dei soliti due o tre

queste persone si stanno allontanando.

i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 

Si migliorerà, lo spero per questo sport.

 

Ma si era partiti male già coi regolamenti a fine 2012 e si sta andando in peggio.

Quando bastava mantener l'esistente che era OTTIMO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque ragazzi,

tony ci ha rassicurato.

quindi direi di lasciarlo lavorare e chiudere le polemiche.

ne giova sicuramente il proseguimento del campionato.

 

per quanto riguarda il lato mio personale, e credo dicendo questo di rappresentare il pensiero anche del Sig.Tanzi,

il sito è qui ed è disponibile.

non costa nulla e prende un bacino di utenti che credo sia abbastanza consistente.

vedrà il motoclub gran ducato se continuare ad usarlo o meno.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , io non dico niente perche avete gia' detto tutto voi , l'unica cosa che questa veramente mi è stata sulle palle , ( avendo la moglie incinta ) e gia' tanto che mi sopporta e mi supporta , non fatelo piu' di non mettere i bagni . :x !!!!! poi dai un tempo di 11 non si puo' nanache con il mio px stradale l'avrei fatto .!!!! c'e' qualcosa che non torna ....... io credo in tony e speriamo che si torni alla vecchia !!! stop mi sono contenuto ....perche ne avrei .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, ho solo risposto al vanga sul discorso informazioni

lui scrive che questo forum non é più affidabile da quello che ho capito

io la penso in maniera diversa

posso scriverlo questo ?

Tanzi mi spiace che i mie interventi vengano così spesso fraintesi!

e scusate se proseguo in OT.. ma ripeto che ho solo dato una mia risposta

al quesito implicito nella tua affermazione:

"abbiamo sempre pubblicato tutto

nel nostro piccolo pensavamo di essere un punto di riferimento per i piloti

evidentemente non siamo più in grado di farlo o non siamo più sufficienti"!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

Ciao a tutti immagino che dal nome utente sappiate già chi sono: comunque mi presento per chi non mi conosce e sono Pierluigi Pilotto Presidente del Motoclub Le Tre Isole di Porto Tolle (RO), nonchè coordinatore del Trofeo Nazionale Accelerazione

Tengo a precisare alcuni punti di questo Trofeo:

come Presidente del mio Motoclub organizzo la gara di Porto Tolle

come coordinatore del Trofeo, coordino quello che è il calendario e lo svolgimento delle gare in contatto con gli altri motoclub organizzatori e con i piloti

pertanto quello che riguarda l'organizzazione di ogni singola gara, che va dalla richiesta di sospensione al traffico, all'ambulanza, al personale addetto alla manifestazione, alle transenne, al piadinaro, etc, ed infine ai bagni riguarda, è compito e responsabile esclusivo del motoclub organizzatore!!

Per quanto riguarda l'impianto usato sia a Porto Tolle che domenica a Bondeno, il funzionamento era stato spiegato, e comunque ha lo stesso funzionamento ad esempio di scooter weekend stage6, ed una volta allineati non ci si deve muovere, inoltre mi sono preso la responsabilità di fermare la gara di domenica e di dimostrare con un lancio di prova di un mezzo che il tempo rilevato dal crono era lo stesso rilevato su un gps messo apposta sul mezzo.

Comunque vi imformo che ad ALBINO prossima gara del 30/06 e per le prossime gare non sarà più utilizzato

Per quanto mi riguarda il sito di ET3 è un buon strumento di informazione per queste gare, come lo è facebook o come lo possono essere altri forum, pertanto non è da escludere nessuno per le varie comunicazioni ed ora che sono riuscito a registrarmi farò in modo a fare io direttamente le varie comunicazioni sul sito di ET3

Ultima cosa gradirei un pò più di serietà da parte vostra!! Bensì come ho già detto qualche tempo fa non nascondetevi dietro un computer ed a lametarvi il lunedì successivo, ma le cose ditele in faccia sul campo gara, dove c'è apposta un DIRETTORE DI GARA ed un COMMISSARIO DI GARA

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa gradirei un pò più di serietà da parte vostra!! Bensì come ho già detto qualche tempo fa non nascondetevi dietro un computer ed a lametarvi il lunedì successivo, ma le cose ditele in faccia sul campo gara, dove c'è apposta un DIRETTORE DI GARA ed un COMMISSARIO DI GARA

Grazie

 

Non mi piace mica tanto quest'ultima frase che ti ho sottolineato in rosso.

Non la meno più di tanto perchè quest'anno non sono licenziato e quindi non mi sembra il caso,

ma ripeto Luigi che a mio parere, quello dell'organizzazione non è assolutamente un atteggiamento che mi fa venire voglia di correre nel 2014.

 

La gente la sera dopo gara vuole tornare a casa e preferisce evitare litigi magari anche pesanti,

non è detto che sia un male discuterne il lunedì a mente fredda.

L'importante è rimanere nei toni. Ecco forse per questo che facebook o i social network non mi sembra il luogo più adatto a discuterne dato che non è controllato da nessuno e se ne leggono di tutti i colori.

 

Se uno ai piani alti di FMI leggesse quella discussione su Facebook, non so che idea si farebbe del campionato e di chi lo popola... ...pensaci.

 

 

Ultima domanda,

Direttore di Gara e Commissario di Gara

sono stati presentati ai piloti con un Briefing alla mattina prima di iniziare le libere?

Lo chiedo solo perchè non c'ero.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite saimon 72

@@ilBBestia Alla mattina non è stato fatto nessun briefing e non sono stati presentati ai piloti né il Direttore di gara né il Commissario di gara. Anzi , durante la seconda manche in seguito ad una accesa discussione con il sign. Pierluigi Pilotto riguardante il cronometraggio , ci è stato detto di rivolgersi al Commissario di gara per qualsiasi problema , il quale ha risposto che per una consulenza bisogna pagare dai 35 ai 100 euro in base all'entità del problema . La mia domanda è : è scritto nel regolamento tutto ciò ? Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo detto io che dovevamo fare il veneto... :-)

ma no dai, questo no.

un po' di elasticità vorrebbe da entrambe le parti, non si può essere elastici. sempre noi piloti.

 

io spero e credo che le cose andranno a posto, e da qui a fine campionato le gare saranno divertenti!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...