Vai al contenuto

102 doppia alimentazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi il mio nuovo progetto, abbastanza economico visto che utilizzerò solo pezzi che ho in casa.

L' albero è originale ma è stato tagliato e le fasature finali sono 110/50.Il cambio è 3 marce( per favore non ditemi di cambiare cambio perchè rimarrà quello) come campana ho a disposizione: una 22 63 che sarebbe lunghetta e una campana originale che monta su vespe 3 marce con ruote da 9 quindi è un pelo più lunga della originale special, adesso non ricordo la dentatura.

Gruppo termico 102 doppia con soli traqvasi di base allargati,scarico allargato di 1+1 e squish a 1.1,1.2....poi vedremo.

Carburatore 19 phbg e collettore polini con lamella all aspirazione al cilindro.

marmitta polini banana.

Allora, guardate la foto della valvola che non capisco cosa sia successo, comunque mettendo il foro valvola in orizzontale e riempendolo di olio motore(40w50) fino all'orlo l'olio scende del tutto dopo 20 minuti, dite che potrebbe andare?

Come pensate che sia questa configurazione?Dove potrei intervenire?

Comunque non fate caso alle raccordature che ho una brutta mano e poi sono state fatte con un trapano da 20 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...