Vai al contenuto

colore rosso tenerife e rosso katmandu vespa 1975


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire un link o una tabella con questi colori reali??le foto imbrogliano.. perche ci son tante foto e tutti diversi,,,, il primo e' piu' sul scuro,, l'altro sulla arancione...

 

1975 ROSSO KATMANDU 875-CODICE MAX MAYER

1975 ROSSO TENERIFE 870-CODICE MAX MAYER

Link al commento
Condividi su altri siti

dai voi che colore mi consigliate'??grigio non mi piace,, bianco ce l'ho gia'.... azzurro cina non mi piace e ne ho un altra blu,,,, rosso tenerife e katmandu non son un gra che,,, o la faccio di un colore di un altro anno,, tipo rosso corsa che e' del 74,,, se no non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

di una special del 75 4 marce,,,,, le soluzioni sono:

 

rispetto l'anno e colore d'epoca

vernice d'epoca ma altro anno

colore che voglio

 

e' bellissimo il katmandu?? mah a me dalle foto non sembra,,,, non l'ho mai visto dal vivo,,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

di una special del 75 4 marce,,,,, le soluzioni sono:

 

rispetto l'anno e colore d'epoca

vernice d'epoca ma altro anno

colore che voglio

 

e' bellissimo il katmandu?? mah a me dalle foto non sembra,,,, non l'ho mai visto dal vivo,,

Allora vai di rosso corsa o azzurro cina.

 

Il rosso katmandu è meglio per le chiappone! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,,, eh mi sa andro' di rosso corsa,,,, anche se e' dell anno prima..anche se ce l'ho nella pk xl.. valuto anche l'azzurro cina..

 

be il verde mela e' bellisimo,, ci son dei verdi o turchesi bellissimi,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao,,,, il mio pk l'ho fatto fare rosso corsa,,,, n806

 

pero' guardando le foto in giro non sembra piu' sull arancione questo?? ok che e' alla luce del sole pero'.... mi sembra piu scuro il rosso corsa,,, magari puo' esser stato sbagliato la quantita' diluente? o forse perche non e' asiugata in forno ?

 

post-2933-0-93600800-1368715922_thumb.jpg

 

post-2933-0-05621800-1368715926_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ehi ciao,,,, il mio pk l'ho fatto fare rosso corsa,,,, n806

 

pero' guardando le foto in giro non sembra piu' sull arancione questo?? ok che e' alla luce del sole pero'.... mi sembra piu scuro il rosso corsa,,, magari puo' esser stato sbagliato la quantita' diluente? o forse perche non e' asiugata in forno ?

Non si possono paragonare foto fatte da macchine diverse in luoghi e tempi diversi, dovresti mettere le vespe di fianco per apprezzare una qualche differenza di colore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...