Vai al contenuto

carter cosa su wideframe...


Messaggi consigliati

  • Moderatore

salve a tutti , osservando un carter vespa cosa che come si sa' non è adattabile al px o similari mi sorge spontanea la domanda MA su di una vespa wideframe dove per montare un motore px ecc occorre usare la piastra di adattamento " tipo quella che si trova su SIP " NON è CHE il carter cosa monta direttamente? senza piastra ? A VOI L'ARDUA SENTENZA!http://www.subito.it/accessori-moto/carter-vespa-cosa-200-roma-60080187.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pò di modifiche quel carter monta anche su px. L'unico che ho visto però fa solo 150 metri in rettilineo. Per montarlo è necessario asportare parzialmente il silent-block e quindi non so se anche per strada una soluzione simile potrebbe avere il suo perchè.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

sui gs 150 montano appunto i carter cosa...

Non è prprio PP ma montano meglio dei carter px... grazie al braccio più lungo e all'attacco dell'ammortizzatore spostato indietro.

 

Ergo monta su tutti i wide..

  • Like 1

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sui gs 150 montano appunto i carter cosa...

Non è prprio PP ma montano meglio dei carter px... grazie al braccio più lungo e all'attacco dell'ammortizzatore spostato indietro.

 

Ergo monta su tutti i wide..

 

Qesta non la sapevo e la cosa mi stuzzica parecchio, rimane da verificare la possibilità di metterci la ruota da 8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...