Vai al contenuto

problema motore et3 originale


Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo che la vespa vada solo con aria tirata,se tolgo l'aria tende a morire e si spenge!il carburatore monta un 72 di massimo e il motore è stato completamente revisionato dal vecchio proprietario al quale ho comprato la vespa!cosa potrebbe essere secondo voi??grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

o hai il getto massimo intasato.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro pulito?

Controllato che non sfiati?

Il motore è solo revisionato o anche rettifficato e/o leggermente elaborato, in tal caso non basta il 77 di max, aumenta aumenta....

 

anche se hai cambiato la marmitta cambia la carburazione...

Modificato da mordo
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho avuto lo stesso problema in un 50 special erano i buchini intasati pulisci bene con diluente toglendo spillo e filtrino benzina e poi soffia con il compressore tutti i passaggi vedrai che risolvi

è tutto apposto e pulito!!

 

prova a montare un 82 di massimo e vedi se migliora ,

 

se peggira abbassi con un 80 .

 

vai per tentativi

proverò ma booo!!è tanto strana come cosa!!domani gli cambio anche tutte le guarnizioni al carburo!
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ET3 è originale e il 19 è un shb, il getto è troppo grande.....ma se va bene, non si discute

si è un shb!!boo a me sembra che vada bene e non fume neanche tanto!! te tiro l'aria tende a spengersi!!booo vai a capire!!il motore poi mi ha detto il vecchio proprietario che è stato rettificato,magari beve un pò di più chissa!?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...