+ Uno Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 il carrello per moto in francia è ammesso dal codice della strada è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Sti francisi... Una volta ero ad avignone e mi hanno fatto togliere i "gombi" dal bancone perché secondo loro e' maleducazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Marzo 11 Share Inviata 2013 Marzo 11 @ jj ....ci sono alcuni particolari visti sulle foto che mi fanno pensare che quel motore ce l'ho in officina io.....cosa è successo col tipo? C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2013 Marzo 12 Autore Share Inviata 2013 Marzo 12 esatto ce l'hai tu, gli ho detto che il cilindro preferivo non lavorarlo e che lo portasse a te...ero rimasto che gli facevo i carter ma se ti fa fare anche quelli, meglio!! facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Marzo 12 Share Inviata 2013 Marzo 12 ok daniel, capito tutto! grazie! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2013 Marzo 13 Autore Share Inviata 2013 Marzo 13 Hai mp facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao8484 Inviata 2013 Maggio 12 Share Inviata 2013 Maggio 12 Ciao a tutti! Io ho sotto il mio px quel motore lì, non mi dispiace molto, ma non è prestante come il 177 cc Polini, ha una buona coppia e va su di giri quasi subito, è facile carburarlo per via delle 2 vitine, fa molto casino per via del filtro di spugna sotto il cofano motore, ho solo un problema: questo carburatore mi si scarica di benzina, quindi se lo si accende dopo 2 ore bisogna pedalare.... ho risolto con 1 pompetta sul tubo benzina e gli do un cicchetto prima di pedalare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2013 Maggio 13 Share Inviata 2013 Maggio 13 se ti si svuota probabilmente lo spillo non fa tenuta o la membrana ha qualche problema, altrimenti non dovrebbe svuotarsi dopo 2 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao8484 Inviata 2013 Maggio 19 Share Inviata 2013 Maggio 19 grazie allora provo a smontarlo, premetto che non ho mai smontato un carburatore a membrane, mi piacerebbe vedere prima come è fatto dentro x non fare danni! Poi i pezzi di ricambio ci saranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GSVeloce Inviata 2014 Gennaio 12 Share Inviata 2014 Gennaio 12 Che dite se monto il Pinasco lamellare su un motore GS 150? O è meglio il quattrini 172 m1xl ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Gennaio 14 Share Inviata 2014 Gennaio 14 Che dite se monto il Pinasco lamellare su un motore GS 150? O è meglio il quattrini 172 m1xl ? Ciao Ho letto tutta una discussione su questa modifica! é fattibile, ma non semplicissimo. I fori prigionieri sono da rifare i travasi sarebbero da chiudere e riaprire giusti Piú un sacco di altre modifichine, tipo cuffia, frizione, ecc. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Gennaio 19 Share Inviata 2014 Gennaio 19 Che dite se monto il Pinasco lamellare su un motore GS 150? O è meglio il quattrini 172 m1xl ? quattrini m1xl assolutamente!!!! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 quattrini m1xl assolutamente!!!! Mahhh io avrei paura di un motore cosi potente su carter di gs originali.... primo non li regalano mica, poi tra ingranaggi e frizione non rischieresti di far esplodere tutto? Il cambio non é precisissimo.... se sgarri 2 volte la crociera la disintegri.... Meglio na roba tranquilla, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GSVeloce Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 Il motore non mi è costato niente, la frizione è della DRT, albero nuovo, biella ricavata da pieno con gabbia sullo spinotto, cuscinetti con gabbia poliammide, crocera rinforzata e poi non è strettamente necessario andare sempre a canna o fare impennate, (non ho più l'età) basta avere un mezzo che ti garantisce una velocità di crociera alta e che quando "tiri" a fare qualche passo di montagna non gli venga l'asma. Cioè potenza a disposizione quando occorre. D'altronde se hai una moto che fa i 200 non che li fai sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Gennaio 20 Share Inviata 2014 Gennaio 20 Mahhh io avrei paura di un motore cosi potente su carter di gs originali.... primo non li regalano mica, poi tra ingranaggi e frizione non rischieresti di far esplodere tutto? Il cambio non é precisissimo.... se sgarri 2 volte la crociera la disintegri.... Meglio na roba tranquilla, no? quando si ha a disposizione 10 si può tranquillamente usare 6..... non è che l'xl è un mostro capiamoci,se messo giù di scatola va meglio di molti altri kit ,garantisce durata ed affidabilità e prestazioni quando servono... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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