Vai al contenuto

Pinasco 177 v.i.t.


Messaggi consigliati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta
  • 1 month later...

Ciao a tutti! Io ho sotto il mio px quel motore lì, non mi dispiace molto, ma non è prestante come il 177 cc Polini, ha una buona coppia e va su di giri quasi subito, è facile carburarlo per via delle 2 vitine, fa molto casino per via del filtro di spugna sotto il cofano motore, ho solo un problema: questo carburatore mi si scarica di benzina, quindi se lo si accende dopo 2 ore bisogna pedalare.... ho risolto con 1 pompetta sul tubo benzina e gli do un cicchetto prima di pedalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Che dite se monto il Pinasco lamellare su un motore GS 150? O è meglio il quattrini 172 m1xl ?

Ciao

Ho letto tutta una discussione su questa modifica!

é fattibile, ma non semplicissimo.

I fori prigionieri sono da rifare

i travasi sarebbero da chiudere e riaprire giusti

Piú un sacco di altre modifichine, tipo cuffia, frizione, ecc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quattrini m1xl assolutamente!!!!

Mahhh io avrei paura di un motore cosi potente su carter di gs originali.... primo non li regalano mica, poi tra ingranaggi e frizione non rischieresti di far esplodere tutto?

Il cambio non é precisissimo.... se sgarri 2 volte la crociera la disintegri....

Meglio na roba tranquilla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore non mi è costato niente, la frizione è della DRT, albero nuovo, biella ricavata da pieno con gabbia sullo spinotto, cuscinetti con gabbia poliammide, crocera rinforzata e poi non è strettamente necessario andare sempre a canna o fare impennate, (non ho più l'età) basta avere un mezzo che ti garantisce una velocità di crociera alta e che quando "tiri" a fare qualche passo di montagna non gli venga l'asma. Cioè potenza a disposizione quando occorre. D'altronde se hai una moto che fa i 200 non che li fai sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahhh io avrei paura di un motore cosi potente su carter di gs originali.... primo non li regalano mica, poi tra ingranaggi e frizione non rischieresti di far esplodere tutto?

Il cambio non é precisissimo.... se sgarri 2 volte la crociera la disintegri....

Meglio na roba tranquilla, no?

quando si ha a disposizione 10 si può tranquillamente usare 6.....

non è che l'xl è un mostro capiamoci,se messo giù di scatola va meglio di molti altri kit ,garantisce durata ed affidabilità e prestazioni quando servono...

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...