Vai al contenuto

Realizzazione espansione vespa


Messaggi consigliati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

che lavoraccio..... prima di iniziare ad averne un che si comporta bene sul motore ne devi buttare almeno 20!

non è semplice e ne servono i programmini e le formulette, danno solo qualche indicazione generale....

se fosse semplice nessuno comprerebbe espansioni.... ;)

 

se ti vuoi complicare la vita.................... procedi :-D :-D :-D :-D :-D :-D

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

I boss hanno detto che si poteva pubblicare e cosi ho fatto...probabilmente se l'avessi fatta io mi girerebbero un pò però se pensi è la

 

stessa cosa di andare da un amico che ce l'ha con calibro alla mano e annotarsi tutto.

 

non so quanti qui dentro possono usufruire di quelle misure per creare una copia perfetta, io sono il primo che le ho prese ma non

 

sono in grado difarmene una da me

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente anche se disponiamo di queste misure non saranno mai del tutto precise quindi farne una identica è impossibile!!il materiale,le curve,le saldature non saranno mai precise come l orginale ma almeno ho una buona base di partenza che se riesce bene potro andare a modificare in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

post-3408-0-04277000-1360186702_thumb.jpg

 

Ecco, queste sono le misure che ho preso dalla mia silent...dovrebbero essere giuste!

 

P.s. quel 103,5 cm si riferisce alla misura della marmitta senza il silenziatore,

 

La lunghezza totale col silenziatore è 127,5 cm

questo scarico è la silent per 102 o per 130???

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao lovi llamiera quanto e spessa?

purtroppo l'espansione originale hm è bella spessa, credo sia attorno ai 10 decimi, ho misurato ma non mi ricordo! Io ho rifatto i primi 40cm circa con lamiera da 8 decimi

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'espansione originale hm è bella spessa, credo sia attorno ai 10 decimi, ho misurato ma non mi ricordo! Io ho rifatto i primi 40cm circa con lamiera da 8 decimi

grazie mille!!

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...