Vai al contenuto

Numeri telaio, sono da ripunzonare secondo voi?


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto restaurando la mia vespa 50 Special, come vedete dalla foto qui sotto 3 numeri di telaio non sono in perfetto stato, ma si capisce che sono --067-

Secondo voi sono da far ripunzonare in motorizzazione?

Ho il libretto originale della vespa, dovrò fare il nuovo libretto e quindi i numeri devono essere leggibili

post-7754-0-00234100-1359452732_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto la stessa cosa proprio con una special due estati fa..lo stato era più o meno lo stesso..il tizio si è messo con la lente d'ingrandimento(anche se non serviva eh,si distinguevano bene le cifre, come qua nel tuo caso mi pare dalla foto)e alla fine dopo avermi chiesto una leggera conferma ha detto "ok,tutto apposto, vedi che non si rovinino ancora di più"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve a tutti, sto restaurando la mia vespa 50 Special, come vedete dalla foto qui sotto 3 numeri di telaio non sono in perfetto stato, ma si capisce che sono --067-

Secondo voi sono da far ripunzonare in motorizzazione?

Ho il libretto originale della vespa, dovrò fare il nuovo libretto e quindi i numeri devono essere leggibili

Se hai il vecchio libretto non dovrai fare il collaudo in motorizzazione. Comunque, secondo me non è da ripunzonare. I numeri si distinguono abbastanza da capire cosa sono.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vai tranquillo, come ti hanno giustamente detto proteggili : metdodo semplice stecchino da denti e vernice rossa ! e li passi tutti per bene , quando si è seccata la vernice ci passi sopra del trasparente ( anche lo smalto trasparente delle signore va bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...