Vai al contenuto

DRAG-WEEKEND EDIZIONE PRIMAVERA! 2 Giorni di gas a martello, musica live, barbecue, mostra scambi


wem

Messaggi consigliati

l'anno scorso eravamo in totale circa 10 vespe...

noi quest'anno se facciamo in tempo veniamo a provare il motore nuovo....

se ci organizziamo e ci sono un po di proto facciamo anche la gara la domenica...

altrimenti facciamo solo un po di prove il sabato ! :bik

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare qui gira ancora la bozza del volantino. Quello definitivo è quello in allegato, lo trovate anche su http://www.scooterracingitaly.it

 

Rispetto alla bozza è cambiato quanto segue:

 

1. Licenza: Dal 2013 tutti gli eventi (Scooter-Weekend, Stage6Cup, Dragweekend, Dragday ecc...) sono patrocinati ACSI e non più AICS. La licenza ha un costo di 50Euro e ha una copertura assicurativa migliore rispetto alla vecchia AICS. Può essere richiesta online: www.scooterracingitaly.it

 

2. Prezzi: 50Euro è il costo (a mezzo) per l'intero weekend,

 

altrimenti

 

Sabato: Prove libere senza limite di lanci (NON serve la licenza) 20Euro

Domenica: Gara - serve la licenza 35 Euro

 

3. Regolamento: Sono cambiati alcuni dettagli per l'abbigliamento

 

Tutti gli aggiornamenti li trovate anche qui: http://www.facebook.com/ItalianDragWeekend

post-7415-0-83982000-1360668076_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si sono 50 di licenza e 35 di gara

se fai anche il sabato di prove sono 100 di tutto !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grande claudio!!!!!! aspettiamo altre risp.........

comunque sono molto propenso a venire il sabato a provare e basta..............perchè la domenica spendere 85 euro per una tessera che non mi servirà piu mi scoccia un pochino!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

categoria vespa fin 100cc :-D allora arrivo con la vespa della mia ragazza con DR 85cc ahaahaaa

ma ha un senso quella categoria???

Si!!!!!far avvicinare piu gente possibile al mondo drag-vespa!!!!!(secondo me anche se nono ne faccio parte)

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta dell'Aeroporto Aeroclub Orio al Serio, non dell'aeroporto principale. Si trova comunque a 1-2km di distanza dall'aeroporto Orio al Serio....

 

Ricordate solo che per la gara della domenica è necessaria la licenza ACSI che NON potrà essere emessa sul posto! Sarà poi necessaria/utile anche per la gara di accelerazione dello Scooter-Weekend (con tanto di gara in notturna) all'autodromo di Franciacorta e al DragDay a Settembre, nuovamente in aeroporto.

 

La domenica della gara ci sarà anche un Team che farà delle riprese video che molto probabilmente andranno in onda sulla TV nazionale!!

 

A tal proposito, vi posto i video dell'Open Day tenutosi il 10 marzo a Ottobiano, con tanta presenza di Vespe veramente molto curate:

 

http://player.vimeo....video/61863696

 

http://player.vimeo.com/video/61820314

Modificato da whizzkid
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiamato e mi sono informato ..........perchè qui vi vedo un pò freddi per questa gara......

allora la tessera si puo fare tramite ricambio rapido mandando il certificato di buona salute..............il sabato le prove costano 20 euro però non c'è ne cronometro ne nulla....................!!!!!!!!! quindi si va sulla pista ma senza alcun riscontro!!!!

la domenica invece come l'anno scorso..........!!!!!!!prove mattutine e gara pomeridiana!!!!

se piove gara annullata!!!!!!!!!!!!

 

ripeto sarebbe bello sapere se qualcuno va cosi per vedere se si è in tanti o no ..............su su !!!!!!!

da parte mia sono sincero se c'è poca gente mi sa che vado su a comprare è stop!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

senza il cronometro è quasi inutile sprecare motore, non si capisce se con modifiche o partenze si migliora, può essere solo un piccolo allenamento ma senza riscontri.

 

per la licenza da farsi prima, uno si assicura l'incasso, poi sicuramente verrà rimandata, ma poi andando avanti gli impegni diventano numerosi.....

 

per quest'anno penso di avere già troppe spese, almeno avessero tenuto buono la mini old che tra l'altro è anche nazionale!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da volantino, il sabato le prove libere sono cronometrate, con tempo di reazione e tutto. Non avrebbe alcun senso fare prove NON cronometrate e il costo di 20Euro deriva proprio dal cronometraggio / relativa procedura d'iscrizione e organizzazione della giornata.

 

Comunque sia, entro domani mattina verrà presa una decisione se si farà o meno in base alle previsioni meto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza, a volte le persone sono mal-informate....cose che capitano.

 

ho chiamato stamani ricambio rapido e mi è stato detto cosi anzi..........per non sbagliare la segretaria si è informata bene sulle cose che gli ho chiesto!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi ma che motivo ci sarebbe nel non far la tessera per le prove del sabato ma per la domenica si???????

io penso che il sabato ci siano le corsie libere per chi vuole provare senza che quelli dell'organizzazzione si prendano responsabilita bo!!!!!!

comunque se qualcuno sa bene le cose come sono è meglio che lo dica dettagliatamente cosi tutti si organizzano al meglio

a me è stato detto cosi però se whizzkid dice cosi ci mancherebbe

per curiosità da chi ti sei informato cosi capiamo bene tutti

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...