Vai al contenuto

Perchè buttarlo?


MAV.SP 007

Messaggi consigliati

ottima idea!! hai pure migliorato il raffreddamento, punto debole di questi volani!! lo chiami HPinasco??? :1 :1

 

C) C)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bel lavoro però le viti mi pagliono orientate in modo che la forza centrifuga possa "spararle"....mentre nei volani sia hp che vtron parm ecc sono posizionate in modo diverso, forze "tangenziale" si dice così?....anche se questo volano non penso vada su motori che girano altissimi di giri....

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro però le viti mi pagliono orientate in modo che la forza centrifuga possa "spararle"....mentre nei volani sia hp che vtron parm ecc sono posizionate in modo diverso, forze "tangenziale" si dice così?....anche se questo volano non penso vada su motori che girano altissimi di giri....

tranquillo,per lo sforzo che devono tenere...esplode prima la ventola ...fidadi!.....e poi non c'era alternativa........

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ah ma il lavoro l'hai fatto bene....solo che non penso a cosa devono tenere (plastica) ma alla loro massa ben più densa della plastica...in any case bel lavoro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...