$ Ferrando95 Inviata 2013 Gennaio 5 Share Inviata 2013 Gennaio 5 L'importante è che i piani siano dritti e che le saldature non imbarchino i carter, e vedrai che problemi non ne avrai Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 massì cosa te ne frega se scappa o meno, zirri non è di certo l'ultimo arrivato , se mette in commercio un cilindro del genere vedrai che l'ha testato per bene, oltretutto molta gente qua lo monta , e non mi pare di aver sentito ancora nessuno che abbia spaccato il pistone o simili.... buttalo su e non pensarci, hai un 144cc poi , su ape non è poco, anzi, tutta salute quoto riccardo, comunque per i rapporti i 27 col quartino ce li ho avuti e con un m1 fasato originale te li imballa sicuro, anche se per me i 24/69 + 4drt che ho provato su varie mie configurazioni (polini rifasato, mrt, 28 vhst, proma ; polini rifasato, mrt, 28 vhst , thm speedy rr ; falc d57 , mrt , 34 vhsb , md racing etc.etc.) sono i più divertenti per un tragitto misto, perchè con la 27/69 cambio ape il salto già tra seconda e terza non è il massimo.. Per l'albero, io ho avuto-visto brutte esperienze con alberi c.51 cono 20 by tameni-drt , te lo sconsiglerei, anzi ti consiglierei o un ets, magari di quelli che vende lauro o l'albero che attualmente monto sul falc (mazzucchelli amt 176 , cono 25 anticipato) è simile all'ets e il prezzo è molto competitivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 6 si ora in settimana ordiniamo i pezzi,poi porteremo a saldare i carter e a spianarli..vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 6 intanto oggi sono andato avanti con la sgrossatura dell'aspirazione,ed ho iniziato a fare qualche scivolo,ma finche non faccio i travasi prima,non vado oltre,senno non mi regolo con le angolazioni,ecc....ma gia cosi penso di essere a buon punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 cerca di eliminare il più possibile lo spigolo in alto a sinistra (nella foto 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 7 si si ovvio,appena faccio il travaso,cosi mi regolo su come fare i lineamenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 22 eccoci con un pò di aggiornamenti!gt e collettore arrivati! lavorazioni dei carter sono andate un pò avanti,ma dopo aver sfondato gia 2 volte,meglio che aspetto di saldare e spianare,ma comunque sono gia a buon punto,a voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 bene bene, poi rifinisci tutto con della carta vetrata, per dare una bella finitura lucida, o se hai la possibilità sabbia il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 MI sembra che stia uscendo un bel lavoro Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 22 si si speriamo si schumy a lavoro finito lucido e poi do una bella sabbiata,come avete visto ho gia tolto i scalini ai travasi,poi porterò lo scarico a 32 esterni e lo lucido,ora questi giorni posto a saldare e spianare cosi finisco,poi con calma il ragazzo prenderà tutti gli altri pezzi,ancora manca la roba del cambio di drt,poi albero e carburatore..poi si chiude..e gassssssssssssssssssssssss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 31 ripresi i carter,freschi freschi di saldatura e spianatura,ho fatto saldare dappertutto,anche nelle sacche di travaso,cosi la benzina non fa il solito scalino per andare sul cilindro,dopo mi metto a limare poi appena finiti li porto a sabbiare e metto le foto!ah,altro aggiornamento,l'albero mettiamo un ets by vesparacing,alla fine la scelta è ricaduta su questo..a presto foto e aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 ragazzi scusate devo sapere una cosa,le marmitte per vespa pk,montano su ape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 ehi raga qui procediamo moltooo lentamente perchè il ragazzo ha un pò di problemi per finanziare,a giorni dovrebbe arrivare l'albero,poi manca la roba di drt(cluster,crocera e rapporti) e poi si chiude!intanto questi giorni ho finito e sabbiato i carter,è arrivato il carburatore(phbh 30) e ho tornito il collettore,30 interno e 36 esterno,quando lo montiamo lo accorcerò!ecco qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 io avrei fatto i carter molto molto diversi da questi.....sotto le spalle dell'albero è inutile limare.....e allungare la valvola verso il basso idem....dovevi puntare a fare uno scivolo verso l'alto! fino ad arrivare al prigioniero in modo che la direzionavi fuori dall'albero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 mha bucco,sinceramente li ho sempre allargati cosi,io penso vadano bene..secondo me invece è inutile fare uno scivolo enorme verso l'alto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 prova a ragionare sul funzionamento del motore e cosa succede nella manovella.....guarda anche i vari carter lamellari di derivazione moto e scooter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Marzo 7 Autore Share Inviata 2013 Marzo 7 bho non so,so solo che secondo me va bene cosi!comunque è arrivato l'albero,prossima settimana arrivano reggiblocco di martelli e i pezzi di drt,poi si chiude! albero ets by vesparacing preparato per m1,tornito saldato e bilanciato con tungsteno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2013 Marzo 7 Share Inviata 2013 Marzo 7 nico quando è finito vengo giù, te provi la vespa..e io l'ape poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Marzo 7 Share Inviata 2013 Marzo 7 ciao la pastiglia che si vede in foto e' tungsteno ? la mia era giallino chiaro , non so se tratta della luce o cosa.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Marzo 8 Autore Share Inviata 2013 Marzo 8 Si si,e' un po giallino,in foto si vede male perche c'e' la luce!comunque va bene andrea!!ahahah vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Si si tienici aggiornati Uscirà un bel motore! Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Marzo 19 Autore Share Inviata 2013 Marzo 19 questo benedetto blocco è finalmente giunto al termine!!ieri lo abbiamo chiuso,poi ieri sera ho fatto una piccola prova banco ed è partito!lo abbiamo gia messo nell'ape,domani finiamo di mettere i fili guaine ecc..poi si partee!e gasss ecco alcune foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Marzo 19 Share Inviata 2013 Marzo 19 bel lavoro piombo Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Marzo 19 Share Inviata 2013 Marzo 19 Grande Piombo non vedo l'ora di vederlo in giro,come promette per ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Marzo 19 Autore Share Inviata 2013 Marzo 19 grazie raga!gabe ti so dire poco perchè l'ho acceso giusto giusto 10-15 secondi,cosi giusto per assicurarmi che andasse tutto bene!la vera prova si fa domani su strada so proprio curioso di vedere come va,anche per via dei 27 che su ape non sono poco eh..per il resto è venuto un bel lavoro,l'unica pecca,ho bestemmiato con quella crocera per regolare gli ingranaggi del cambio,per il resto tutto bene!ora piu avanti si vedrà di farci una bella espansioncina e un'accensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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