+ Terry Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 propongo votazione per alzata di bicchiere Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 io me ne frego quella forca gira anche frenata ma con l'originale del gl c'è da ammazzarsi quando si arriva in fondo a cento e passa Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 ma li passa i cento? buahahahahahahahah 2 Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite kempteo Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 non dimentichiamo la B1... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 mi hanno informato che la discussione si è spostata su altro forum... dove si parla di regolamentare sostituzioni motori, cilindri, ed uso o non uso di muletti. La cosa si fa seria. Regole che mi sembrano MOLTO giuste. ma sulle quali avrei alcuni appunti da esprimere. Come si fa a controllare gente che solitamente si mette lontano dalla partenza, a volte fuori campo gara, per scelta, per opportunità o perchè arrivano tardi? Chi li controlla sti qui? E se non lo dichiarano che hanno cambiato motore/cilindro??? L'unico modo a sto punto per avere CERTEZZE e non CHIACCHERE è quello di PUNZONARE telaio e motore (e le sue parti) prima della gara, al momento della verifica. Insomma come si fa in tutti gli sport motoristici SERI che prevedono questa cosa. Io sarei molto contento se tutto cio' avvenisse. Sono anni che sostengo questa cosa, e sistematicamente mi si rideva in faccia. Questo ulteriore regolamentazione darebbe un vero senso di SERIETA' alla competizione. PURCHE' VENGA FATTO NEL MODO GIUSTO. La media dei tempi sulle 4 manches per determinare la classifica è a mio avviso l'unica cosa che poi manca per rasentare la perfezione. Forza, dite la vostra!!! 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Dico la mia .... ? da chi sta dietro alle transenne ..... ? scusate ma mi sembra che si stiano scrivendo delle boiate . VOLETE DIVERTIRVI O SCANNARVI . Delle regole precise da rispettare ci devono essere ..., ma GUAI a limitare la voglia di provare, fare, limitare l'inventiva, motori punzonati ..... non è un campionato monomarca sport production... e nemmeno gare di velocità riguardo ai discorsi SUI PESI fatti + in sù . SE volete regolamentare tutto a mè passerebbe la voglia ... , penso che uno debba essere libero di aquistarsi 2-3 cilindri che possono essere anche solo dei polini da 150€ , limarli in modo differente , e se c'è un pistone migliore anche quello ,sempre restando nella cilindrata del regolamento , è provarli in "PISTA" come marmitte carburatori ecc.. Poi il discorso sicurezza mi sembra che venga usato impropriamente .. . Senno che roba è ? si viene li è non c'è la possibilità di migliorare ! o se si rompe non si può toccare niente e si và a casa ??? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 cerchimo per quest'anno di fare ciò che serve che sarebbe già tanto, poi le proposte se vorranno si faranno. ho letto anch'io per il muletto, cambio mootre, e cilindro (scritte da tony), va benissimo, ma se la vogliono fare le devono anche gestire e non aspettare che un altro pilota, meccanico, spettatore faccia la spia. si andrebbe a complicare i rapporti. per quanto riguarda la somma dei lanci, mi sembra esagerata, in gare così corte si è troppo vincolati da una sfollata o partenza sbagliata. qui si va troppo in la. ora pensiamo a mettere a posto tre cosette, alle quali si fa già fatica. 1 Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 Teit, ATTENTO ... volevo solo chiarire il fatto che non sono io che lancio i sassi... sia ben chiaro. Stamattina mi hanno riferito cose scritte in un altro forum e mi è sembrato giusto riportarle anche qui. Guardacaso queste cose sono state scritte sull'altro forum subito dopo dalla stessa persona che ti ha chiesto di contattarmi per FAR CHIUDERE ben TRE discussioni qui. Mi sembra palese il fatto che non se ne voglia discutere su et3.it dove c'è libertà di parola, ma su altri lidi più consoni alla linea e dove le bocche non gradite vengono chiuse ancora prima che parlino. Mi sembra altresì palese che queste direttive non sono senz'altro impartite da FMI bensì da un produttore ben preciso. I corridori, i lettori, gli utenti... insomma a chi segue questo sito, vanno fatte sapere certe cose. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Quella del cambio motore l'ho scritta io sopra, a me non cambia niente. Per i componenti non ha senso vietarlo, ma cambiare il motore, carter compresi potrebbe anche avere un senso. Lo ritengo comunque marginale. La somma dei 4 tempi Vespabbestia è uno schifo non ha senso, non facciamo regolarità, l'ideale sarebbe la somma dei 2 migliori e l'obbligo di fare almeno un lancio per manche. Staremo a vedere, le cose importanti per ora sono altre! Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 Quella del cambio motore l'ho scritta io sopra, a me non cambia niente. Per i componenti non ha senso vietarlo, ma cambiare il motore, carter compresi potrebbe anche avere un senso. Lo ritengo comunque marginale. La somma dei 4 tempi Vespabbestia è uno schifo non ha senso, non facciamo regolarità, l'ideale sarebbe la somma dei 2 migliori e l'obbligo di fare almeno un lancio per manche. Staremo a vedere, le cose importanti per ora sono altre! non ha nemmeno senso che vinca chi imbrocca un lancio su 4... 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Vedi che allora è bellina la mia di proposte! 1 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Teit, ATTENTO ... volevo solo chiarire il fatto che non sono io che lancio i sassi... sia ben chiaro. Stamattina mi hanno riferito cose scritte in un altro forum e mi è sembrato giusto riportarle anche qui. Guardacaso queste cose sono state scritte sull'altro forum subito dopo dalla stessa persona che ti ha chiesto di contattarmi per FAR CHIUDERE ben TRE discussioni qui. Mi sembra palese il fatto che non se ne voglia discutere su et3.it dove c'è libertà di parola, ma su altri lidi più consoni alla linea e dove le bocche non gradite vengono chiuse ancora prima che parlino. Mi sembra altresì palese che queste direttive non sono senz'altro impartite da FMI bensì da un produttore ben preciso. I corridori, i lettori, gli utenti... insomma a chi segue questo sito, vanno fatte sapere certe cose. non penso che uno anche se organizzatore, possa starvolgere il regolamento.... ripeto, per mè va bene, ma la deve gestire chi organizza, io non mi metto con il binocolo a sbirciare in giro o a fare la spia, e se non viene gestita è inutile metterla. visto che era una cosa impossibile mettere il peso, a fare altro serve gesù cristo. ora aspettiamo e vediamo cosa si dice. del resto è giusto scrivere in tutti i forum, TONY, PER ESSERE SERI QUANDO SCRIVI DA UNA PARTE SCRIVI ANCHE DALL'ALTRA, DIRITTO DI INFORMAZIONE, BASTA FARE COPIA E INCOLLA!!!!!! (ANCHE SE NON SIAMO SIMPATICI). Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 beh.. è una gara d'accelerazione dove i motori sono tirati allo spasmo.. capita di fare un lancio buono e al secondo demolire il motore... 1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 ma allora sono l'unico che fa regolarità? 1 Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 sig.tanzi io ne ho fatte un po' di gare di regolarità . Se vuoi vengo a tenerti compagnia Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 beh.. è una gara d'accelerazione dove i motori sono tirati allo spasmo.. capita di fare un lancio buono e al secondo demolire il motore... Ecco e quindi in una gara di Drag vera saresti fuori. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 le gare drag sono un universo opposto alle nostre pseudo accelerazioni. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 eh che vuoi che ti dica terry... che hai ragione? ok hai ragione. facciamo una corsa oneshot e colui_il_quale. chi ha più culo vince. almeno abbiamo più tempo poi per stare ai box a cazzeggiare. unica regola: usare qualcosa che assomigli a una vespa. il tanzi decide se il mezzo assomiglia o meno. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Oggi sei acido! Ti senti vecchio? Peggio di una donna ca..o! Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 Oggi sei acido! Ti senti vecchio? Peggio di una donna ca..o! tutt'altro, mi sono appena misurato... PH 12, praticamente come l'ammoniaca OGGI non si riesce a ragionare. se ci si mette anche il Terry a spare delle troiate... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 (modificato) beh.. è una gara d'accelerazione dove i motori sono tirati allo spasmo.. capita di fare un lancio buono e al secondo demolire il motore... Non fate una gara di accelerazione, ma una gara a chi spera di metterci meno tempo ad arrivare in fondo. Terry tu sai bene come sono le gare di accelerazione. Per chi non lo sa qua spiegano come funziona una gara di accelerazione...peccato sia in inglese Modificato 2012 Dicembre 14 da pagano Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 (modificato) Se fossi un delegato FMI che legge sto post, altro che campionato nazionale accelerazione.... Non vi farei fare neanche la licenza. Una cosa seria è seria al 100% non c'è uno o l'altro da accontentare, devon esser cazzi per tutti. Che adesso non salti fuori un regolamento "amico degli sponsor" perchè non girerebbero le balle solo a me. Bestia quella della media dei tempi ti è venuta in mente dopo aver fatto colazione col Pejote? Modificato 2012 Dicembre 14 da checco 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Io bannerei il bestia.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite saimon 72 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 Dai dai io ho un idea super 150 kg di peso, la somma dei 3 tempi migliori , BENZINA UGUALE PER TUTTI, ed 1 motore x stagione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 io ho un consiglio... stasera andate a troie!!!!! mi raccomando, pieni di birra.... :RdR :RdR mi raccomando, intanto che le pagate, bone e simpatiche, cercate di non battere il mio record di 7.3... non per mè ovviamente..... :laugh :laugh se poi va male.... bestia fai la media dei 4 tempi :par :par dai che è venerdi!!!! pistoloni!!!! Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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