Vai al contenuto

ritorno da novegro


gigiSPECIAL

Messaggi consigliati

ciao a tutti

finalmente dopo anni passati a novregro quest'anno poco fumo e tanto arrosto...........

-phsb 37 nuovo imbustato

-phsb 37 nuovo imbustato

-phsb 35 utilizzato veramente poco

-phsb 38 prezzaccio!!!!!!!

 

siamo tornati con i portafogli vuoti ma il garage si è riempito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

finalmente dopo anni passati a novregro quest'anno poco fumo e tanto arrosto...........

-phsb 37 nuovo imbustato

-phsb 37 nuovo imbustato

-phsb 35 utilizzato veramente poco

-phsb 38 prezzaccio!!!!!!!

 

siamo tornati con i portafogli vuoti ma il garage si è riempito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Occhio a non averli comprati nella parte posteriore all'aperto sotto il tendone ,quelli sono tutti x 4 tempi.

 

Se non ricordo male i PHSB sono solo per 2T.....

Modificato da mattia09
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti per due tempi controllato........anche perchè non sono espertissimo ma il phsb per 4 tempi non credo che esista!!!!

 

ripeto è il primo anno che ci capita!!!!!!!!!!!

 

poi due bancarelle con dei bei cilindri 125 gp però troppa spesa non ad acquistarli ma a farli funzionare sotto la vespetta :M :M :M

 

poi tempo bello e pieno di gente fin dal mattino

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma gigi solo carburelli? ahah...allora anche te stai passando al "lato chiaro dei fatti sulla ragione" ahah ;-)

 

quelli dei GP ne ho visti due, uno aveva i cilindri della yamaha RG 500 2t primi anni '80 l'altro un motore Honda RS 250 gp, aveva 3 cilindri a 350 l'uno la coppia di carter (stupendi ma buttati la a terra :no ) alcuni pezzi e due pacchi lamellari di quel motore che abbiam comprato noi ehe...

 

come carburelli io zero..visto un Mik 38 degli ultimi a 30 euro maaa non m'ha convinto...

 

comunque Seba, sinceramente e senza offesa, fossi stato io avrei comprato quel polinazzo lamellare altroche ;-)

Modificato da alberto dm
Link al commento
Condividi su altri siti

la pecca è che andiamo sempre di domenica e secondo me qualcosa sfugge gia dal venerdi a febbraio impongo al ciarino di andare di venerdi :A :A

 

comunque si alberto abbiamo trovato quelle occasioni e basta perchè di "sugo" non c'era molto a parte quei cilindri con tutte le cupole e teste!!!!!!!! i carter li ho visti a terra ma i pacchi no sei passato prima tu :1

poi tutta roba vecchia e solita!!!!

 

comunque andare a novregro è sempre una bella ricerca!!!!!!!!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mattarello non è possibile...

quando vado io non trovo mai un mattarello di buono solo merda e cara pure.....

il tipo che vende i cilindri yamaha gp è una vita che tenta di venderli ma non li vuole nessuno...

la prima volta che l'ho visti voleva 500 euro adesso è arrivato a 350 euro ahaha

ancora un po e magari arriva a 100 euro !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrai spiegarmi dove li hai presi tt quei phsb Gigi...

io andato il venerdi per cercare per bene degli affari e devo dire che oltre che alla M2 dei poveri by Poiini completa di dischi a 30€ mi sono portato a casa un bel PHBE VS magnesio 34 e un ottimo phsa 31 ld che mi ha letteralmente stupito...

 

nel campo Vespa restauri ecc. le occasioni tra 50 special e fari tondi già all'una del venerdi erano finite...

la migliore 8 50Special in blocco a 3500€ sfuggiti per poco...

 

bastardi a chi mette l'orario di apertura alle 12.00 quando già la mattina alle 8 fuori c'era la coda per entrare....

Modificato da FRteam

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uoops,scusate x la gaffe dei PHSB ,quelli fuori sono tutti PHBH e a vederli nelle casse viene voglia di comprarli ,poi una volta tolta la vaschetta c'è la sorpresa del polverizzatore con tanti forellini ,quindi occhio alle sorprese. Cavolo ,a sapere che c'era in giro così tanta gente del Forum ,si poteva organizzare una paninata da Luciano,vabbeh sarà x Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...