Vai al contenuto

Mi mette sempre una certa tristezza.... (stranezze Novegro 012)


seba_t16

Messaggi consigliati

... quando girando tra le bancarelle, scorgo un Polini aspirato al cilindro (praticamente nuovo), con una marmitta ad espansione artigianale (ben fatta), e un carburaore VHSA (sostanzilmente nuovo), e il tipo chiede 200 euro per cilindro e marmitta insieme.... carburatore 90€

 

mi puzzano sempre di furto ste situazioni.... no??!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, ma non so voi quanti mercatini avete fatto. io sono anni e anni che vado, ad un certo punto le cose le senti un po. non soloriguardo alla vespa, anche certe moto sono sospette, e comunque non è un segreto che ogni tanto capiti che salti fuori qualche furtarello. bo... è una senzazione

 

e poi come per incanto il 90% dei venditori, avevano quel carburatore o quella marmitta sulla propria vespa-moto, cazzo_ma sti venditori quante moto vespe hanno avuto nella loro vita?

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

rendiamoci conto che a volte "il piu delle volte "conviene andare in negozio a comprare la roba :1 .

 

il venditore della bancarella ormai aspetta solo l'inesperto che vuole restaurare la vespa del nonno

 

per rubagli i sold :U i .

 

ma come casssso si fa a chiedere 140 euro di uno sterzo nudo x special 4m ,

 

e quando storci il naso il venditore quasi si altera

 

insinuando che non sai quanto vale la merce :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh

 

ma scgerziamo ????

Modificato da claudio walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato a casa 2 coppie di carter special a 50€ l'uno, un asse pk del cambio e un pignone di avviamento a 10€, perimetrale completo per vespa PX nuovo a 35€, sella camel bianca nuova per px a 40€ e una cosa che non si può dire, questa pagata CARA, ma almeno ora posso usare la mia Sprint Veloce

  • Like 1

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato a casa 2 coppie di carter special a 50€ l'uno, un asse pk del cambio e un pignone di avviamento a 10€, perimetrale completo per vespa PX nuovo a 35€, sella camel bianca nuova per px a 40€ e una cosa che non si può dire, questa pagata CARA, ma almeno ora posso usare la mia Sprint Veloce

 

eh eh eh dani! Vuoi essere bannato? Lo sai che non si parla di queste cose? Chissà cosa sarà mai che ti sei portato a casa per la tua sprint!

  • Like 2

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato a casa 2 coppie di carter special a 50€ l'uno, un asse pk del cambio e un pignone di avviamento a 10€, perimetrale completo per vespa PX nuovo a 35€, sella camel bianca nuova per px a 40€ e una cosa che non si può dire, questa pagata CARA, ma almeno ora posso usare la mia Sprint Veloce

Brighella

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...