Moderatore Friday Inviata 2012 Novembre 30 Moderatore Share Inviata 2012 Novembre 30 Foto foto!!! :1 Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 Ma il frontescarico nasce cosí? Io volevo aprirlo cosí sul 50.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 Ma il frontescarico nasce cosí? Io volevo aprirlo cosí sul 50.... non farlo che non sei capace hahaha :1 :WC lucone con quella testa strana il pistone presenta un cielo strano oppure è uguale a quelli con le teste "normali"? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 (modificato) non farlo che non sei capace hahaha :1 Questo qui fa parte di quelle persone che a mio parere potrebbero allegramente darsi fuoco.... Con miscela al 2% eh? Modificato 2012 Novembre 30 da Leodo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 1 Foto foto!!! :1 di un cilindro rettificato???? :lost Ma il frontescarico nasce cosí? Io volevo aprirlo cosí sul 50.... si il frontescarico nasce così.. anche la Fabrizi sui suoi kit per esempio lo faceva (non so se lo fà ancora..) e l'ho visto anche su GT non da vespa.. praticamente è un'enorme unghiata! non farlo che non sei capace hahaha :1 :WC lucone con quella testa strana il pistone presenta un cielo strano oppure è uguale a quelli con le teste "normali"? il pistone è normale classico PINASCO.. testa piatta! Questo qui fa parte di quelle persone che a mio parere potrebbero allegramente darsi fuoco.... Con miscela al 2% eh? lo banniamo??? 2-3 mesi??? si sisi dai dai!! scherzo ovviamente! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2012 Dicembre 1 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 1 di un cilindro rettificato???? :lost Si scusa, non avevo visto le foto del cilindro in alto... :A 1 Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespafranz Inviata 2012 Dicembre 1 Share Inviata 2012 Dicembre 1 Pensavo avesse il pistone bombato con la testata conformata in quel modo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 1 Pensavo avesse il pistone bombato con la testata conformata in quel modo... no quella forma Vulvare è la camera di combustione il resto è piatto come....l'encefalogramma di un morto!! ahahaha 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespafranz Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 Mi sembrava che avesse una "specie di banda di squish" attorno.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 2 Mi sembrava che avesse una "specie di banda di squish" attorno.... no no.. tutto piatto!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 e questo?? mi era sfuggito.. e balla a luca, prima un motore tutto malossi ora uno tutto pinasco.. dovrebbero farti tester ufficiale di componenti speciali per vespe 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 5 e questo?? mi era sfuggito.. e balla a luca, prima un motore tutto malossi ora uno tutto pinasco.. dovrebbero farti tester ufficiale di componenti speciali per vespe ahahha ti ringrazio.. ma come vedi mi piace utilizzare... cose particolari.. 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 6 Ne sei convinto ??!!! ..... mmm.... no!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 8 oggi ho cominciato ad assemblare il blocco... domani conto di mettere qualche fotina.. così faccio anche un videino su come si misurano le fasi... visto che è stato chiesto! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacinquanta Inviata 2012 Dicembre 8 Share Inviata 2012 Dicembre 8 Bravo lucone. Come sempre lavori fatti molto bene e in più dai un aiuto alla collettività soprattutto per i neofiti C) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 8 Bravo lucone. Come sempre lavori fatti molto bene e in più dai un aiuto alla collettività soprattutto per i neofiti C) come voce ho chiamato Eva Henger! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2012 Dicembre 8 Share Inviata 2012 Dicembre 8 A vedere il frontescarico sembra quello delle motoseghe Quota V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 9 semicarter chiusi... piccola modifica di configurazione... causa errore di montaggio.... 75cc Pinasco 3 travasi con pistone monofascia e testa "vulvare" albero Pinasco con spalla Teflon corsa 43 cono 19 Volano Pinasco ET3 con statore ET3 22/63 CON parastrappi classiche 4 marce carburatore al momento penso ad un SHB 20-20 marmitta Proma primo modello purtroppo la scelta della rapportatura è dovuta in quanto la campana che mi hanno venduto... di 18/67 aveva solo il pignone!! quindi ora mi devo procurare il pignone per la campana... la rapportatura potrà magari sembrare lunga per un 75... ma non credo poi tanto... anche viste le fasi.. "Generose" del GT.. Primari 115° frontescarico 113° scarico 170° diciamo che avrò un motore tranquillo da turismo...4 fotine intanto 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Dicembre 9 Share Inviata 2012 Dicembre 9 mado che belle le fotine, e che bel pistoncino anche se io non so te come fai ad esser clamo col fresino, ioci avrei sempre messo del mio in quel cilindro/travasi ti stimo per la calme 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 26 ecco.. oggi son andato avanti pochino... ma sono andato avanti.. montato frizione surflex 3 dischi con molla Polini. poi domani faccio fotine e monterò pure l'accensione! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 ecco 4 fotine... mi rimane carburatore e accensione.. poi si potrebbe fare una miniaccensione a banco... 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 altre fotine del volano... purtroppo mi si è rotto un prigioniero del collettore dentro al carter.. :C e so come toglierlo... però vorrei dei consigli da voi, se magari avete metodi.. + veloci! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 io il prigioniero l'ho tolto facendo un taglio con il fresino con la punta appuntita, poi ho preso un giravite a taglio....e non c'è l'ho fatta, ho montato l'inserto a taglio al cricchietto ed è venuto fuori p.s il mio era rimasto nel cilindro, uno dei prigionieri della marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 29 eheh.. è ben diverso.. il mio è... anzi era rimasto dentro al carter e non potevo fare intagli... in ogni caso sono riuscito a toglierlo... foro da 3mm centrale al prigioniero, poi sono passato con la punta da 4.5 (in realta pensavo di avere il maschio sx conico per togliere il prigioniero... ma deve aver fatto le gambe,visto lo scarso utilizzo!)...filettato da m5 avvitato una vite e tolto il prigioniero...o meglio le bave del prigioniero che era rimasto... ripassato il filetto e tutto ok! ora per evitare spiacevoli inconvenienti ho montato prigioniero in ACCIAIO A2 così dubito si ossidi.. 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 29 bene.. ecco il videino.... non è grassa.. è la marmitta imbrattata... mi sembra giri bene come motore... chissà se lo proverò in strada! in ultima.. mi si è staccata la marmitta.... ihihih...mi ero dimenticato di fissarla!! :M 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.