+ jack80xxx Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 scusate ragazzi ho visto che l'evolution al cilindro va accoppiato ad una corsa di 52.8 Ma non c'e' un'altra soluzione?????e che c....zo l'albero mi costa piu' del gt!!!!!c'era bisogno di fare sta str........ta????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 Certo che c'e'... metti un corsa 53 , ottenuto anche da un commerciale C51 con spinotto disassato oppure uno nativo in C53.... Assicurati che l'interferenza sia comunque sufficiente tra albero e spinotto... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2012 Novembre 16 Autore Share Inviata 2012 Novembre 16 credevo ci fosse solo il corsa 54 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 ciao, prova a misurare dalla parte superiore del cilindro fino alla parte bassa del travaso , magari riesci a farci stare un corsa 54 , alla fine la differenza è soltanto 1,2 mm , suddivisi im 6 decimi sopra e 6 sotto , potresti trovare un compromesso !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 tieni presente che il polini ha c52.8 e biella da 102! Quindi potresti fare un c53 con biella da 105 e basetta da 3,1mm (e così torni perfettamente in quota), poi c'é da contare anche lo squish e le fasi ma lì si può sapere soltanto misurando Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manieri elaborazioni Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 ascilta io lo fatto con il suo albero dedicato e se ne dovessi fare un'altro lo monterei in corsa 53 biella 105.. devi fare solo lo spessore... l'albero della polini è uno spettacolo comunque ,, l'unica cosa è che devi barenare a 90 e dalla parte della valvola viene levato metà dello scalino e sei costretto a montare un paraolio tornito sennò non ti gira l'albero... il peso dell'albero è 1,910 kg.. il kit paraolio tornito comunque lo fa polini... buon lavoro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 io l'ho fatto ad un amico con non poco sbattimento montando un albero drt 53per 105 e relativa basetta . i paraoli li ho presi da drt . considerazione personale da non tenere in considerazione: troppo caro per il prodotto che è ,ci sono migliori marche a minor prezzo (ci siamo capiti ) 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2012 Novembre 17 Autore Share Inviata 2012 Novembre 17 M1l e passa la paura???? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 io più in là dopo aver aggiustato la vespa e finito il doppia prenderò l'evo al carter vuoi per la novità vuoi per il cuore ma per me polini è sempre polini.... 1 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 grande cilindro il nuovo polini evo al carter! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 1 Share Inviata 2012 Dicembre 1 grande cilindro il nuovo polini evo al carter! ehm questo è il lamellare al cilindro allora come va questo lamellarone polini.....mi attizza comunque è un bel cilindrello....walter te cosa dici in merito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Dicembre 4 Share Inviata 2012 Dicembre 4 secondo me se avessero rispettato l'uso di un albero classico e il prezzo mediamente come gli altri chissà quanti lo avrebbero comprato perchè si è vero Polini è Polini chi non è passato per un Polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Dicembre 4 Share Inviata 2012 Dicembre 4 ehm questo è il lamellare al cilindro allora come va questo lamellarone polini.....mi attizza comunque è un bel cilindrello....walter te cosa dici in merito... io l' ho fatto ripeto 53x105 drt e relativa basetta con carbo 34,forse un 36-37 serebbe meglio . secondo mè va forte ed è bello corposo e cattivello come tiro se settato bene penso potrebbe starci bene in c4 come gruppo termico ma con un'altra marmitta pero', mi gusterebbe vederlo sullo strip ....... tu alberto sapresti spremerlo bene e ci potresti tirare fuori delle sorprese . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2012 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 4 (modificato) Sicuramente Polini e' un marchio criticato da molti ma che alla fine tutti hanno acquistato , pero' ci hanno abituato ai classici in ghisa ,ora che la storia cambia ,cambia anche il prezzo!!! Modificato 2012 Dicembre 4 da jack80xxx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Dicembre 4 Share Inviata 2012 Dicembre 4 Claudio walter,un mio amico lo ha fatto come il tuo ma con questa marmitta,una booomba!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 4 Share Inviata 2012 Dicembre 4 grazie walter però in c4 se il rego non cambia questo è in corsa diversa dalla 51 il che non è ammesso...anche purtroppo.... ma sai su questo per incattivirlo ci sarebbe forse da lavorarci parecchio di fresino il che mi mette in un certo svantaggio dato che sfreso veramente poco quasi nulla e quando l'ho fatto st'anno ho fatto solo danni... in ogni caso me gusta ecco anche la forma dello scarico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 (modificato) http://img189.images...img1176qd.jpg�� Si effettivamente ci va una marmitta generosa non quella che consiglia polini infatti questo motore lavorato da mani esperte ha necessitato di una marmitta seria non di certo la sua dedicata,sarei curiososapere realmente la potenza e coppia che sviluppa questa vespa sicuramente tra qualche anno ci saranno + polini evolution in giro basta che inizino i primi e a pubblicare magari le impressini che poi tanti si accodano a farli,basti vedere quanti m1l e anche falk ci sono anche se il prezzo è caro certo le prestazioni sono garantite è vero Modificato 2012 Dicembre 5 da vespa truccata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 (modificato) grazie walter però in c4 se il rego non cambia questo è in corsa diversa dalla 51 il che non è ammesso...anche purtroppo.... ma sai su questo per incattivirlo ci sarebbe forse da lavorarci parecchio di fresino il che mi mette in un certo svantaggio dato che sfreso veramente poco quasi nulla e quando l'ho fatto st'anno ho fatto solo danni... in ogni caso me gusta ecco anche la forma dello scarico... caspita dimenticavo che se la corsa è piu di 51 passa di categoria . comunque sta storia del 52,8 non la capisco ,l'ingeniere che l'ha progettato avra avuto i suoi buoni motivi , penso che per l'azzienda sia stata una schelta d'immagine (racing ) dato la concorrenza e non di marketing dato le scarse vendite sicuramente preventivate .. Modificato 2012 Dicembre 5 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 caspita dimenticavo che se la corsa è piu di 51 passa di categoria . comunque sta storia del 52,8 non la capisco ,l'ingeniere che l'ha progettato avra avuto i suoi buoni motivi , penso che per l'azzienda sia stata una schelta d'immagine (racing ) dato la concorrenza e non di marketing dato le scarse vendite sicuramente preventivate .. Fino a qualche tempo fa, si poteva pensare che avesse fatto un 57X52,8 per mantenere la cilindrata entro i 135cc di cilindrata, per far partecipare il gruppo termico al campionato vespa Polini; quando è uscito il regolamento, però, si è constatato che sia i lamellari al cilindro che le corse oltre la 51 erano state bandite! Che questo gruppo termico faccia parte di un progetto molto a lungo termine della Polini?? Se il campionato andrà bene quest'anno, è probabile che l'anno prossimo facciano un regolamento nuovo con una categoria più spinta, e magari includeranno questo gruppo termico. Per ora è molto strana la scelta della Polini.... Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 io l' ho fatto ripeto 53x105 drt e relativa basetta con carbo 34,forse un 36-37 serebbe meglio . secondo mè va forte ed è bello corposo e cattivello come tiro se settato bene penso potrebbe starci bene in c4 come gruppo termico ma con un'altra marmitta pero', mi gusterebbe vederlo sullo strip ....... tu alberto sapresti spremerlo bene e ci potresti tirare fuori delle sorprese . più da bassi o più da alti? domanda stupida lo so ma il picco di coppia quando si ha? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 o abbassano il prezzo e allora si incomincia a comprarlo oppure ne venderanno un gran pochi io per una cifra del genere andrei sul sicuro m1l e sai i risultati in partenza e spendi anche meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 (modificato) più da bassi o più da alti? domanda stupida lo so ma il picco di coppia quando si ha? all'inizio era settato co una silent e 27-69 e la copia era in alto alto poi con la 24 72 e la sua marma era molto meglio , ma quella marma non mi convince , forse piu da alti direi a bruciapelo , sai è il setting generale che fai che decide .... Modificato 2012 Dicembre 5 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 all'inizio era settato co una silent e 27-69 e la copia era in alto alto poi con la 24 72 e la sua marma era molto meglio , ma quella marma non mi convince , forse piu da alti direi a bruciapelo , sai è il setting generale che fai che decide .... grazie mille però c'è da dire che la nuova polini (esteticamente) è ben fatta Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 su ebay si trova a 391 euri spedizione compresa,come un m1l... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 (modificato) e si su ebay si trova a 391 euri spedizione compresa,come un m1l... ehhh si ora quella cifra , nel 2010 da poco uscito l'amico l'aveva pagato 450 il gt ma non è quello il problema, è cè si diceva che funzionava solo con il suo albero dedicato che costava una cifra tipo 350euro o forse piu . il drt 53x 105 230 euro esclusa la basetta Modificato 2012 Dicembre 5 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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