+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 11 Autore Share Inviata 2012 Novembre 11 alcune fotarelle del montaggio!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 11 Autore Share Inviata 2012 Novembre 11 prima montato anche la frizione... ho fatto una piccola variazione.. ho montato una frizione a 5 dischi... quella fornita da DRT... diciamo che mi sento più sicuro non avendo parastrappi.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Novembre 11 Share Inviata 2012 Novembre 11 Alla fine mi devi spiegare una cosa, a volte io sono moolto ignorante forse perche son giovane, essendo un doppia l'aspirazione avviene sia alla valvola che piston ported quindi che fasi hai dato ad entrabe?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 11 Autore Share Inviata 2012 Novembre 11 bella domanda.. e io adesso come te lo spiego??? di solito, si sincronizzano le aspirazioni.. all'aprire di una apre anche l'altra e al chiudere chiude anche l'altra(circa..).. così sarebbe la regola.. non so i gradi... so solo che anche con albero anticipato e con aspirazioni non sincronizzate, non ho mai avuto problemi e mi son trovato sempre bene... ora... io ho tenuto la valvola originale con ritardo originale.. quindi in chiusura DOVREBBERO essere sincronizzate.. ma in apertura prima apre la valvola, poi al cilindro.. necessita solo di una carburazione più accurata... niente di impossibile.. non so se ho risposto alla tua domanda... perchè mi sono perso pure io!! :M Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 17 Autore Share Inviata 2012 Novembre 17 foto.. frizione 5 dischi e GT... domani.. confido nel finire il montaggio! oggi tra un lavoro e la'ltro il tempo è volato! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 17 Share Inviata 2012 Novembre 17 con 5 dischi hai gli infradischi di carta velina..come fanno a tenerti e a non maciullarsi? Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 17 Autore Share Inviata 2012 Novembre 17 con 5 dischi hai gli infradischi di carta velina..come fanno a tenerti e a non maciullarsi? sinceramente, mai avuto problemi.. la montavo sul Parmakit, sul Fabrizi e tutto era perfetto! quindi l'ho rifatta.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 18 Autore Share Inviata 2012 Novembre 18 piccolo salto indietro... monto testa sua originale e non quella nuova.. pensavo di averne prese 2 per d.55 invece probabilmente una mi è arrivata sbagliata ed è per 75... vabbè amen! non ho completato il motore ma sono a buon punto! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 21 Autore Share Inviata 2012 Novembre 21 bene.. dopo stasera mi manca da montare marmitta e collettore... dimenticavo.. le fasi del doppia sono: 166° di scarico ± 1 grado 112° primari ± 1 grado 110° secondari ± 1 grado rispetto al polini normale ha i travasi più bassi... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 bene.. dopo stasera mi manca da montare marmitta e collettore... dimenticavo.. le fasi del doppia sono: 166° di scarico ± 1 grado 112° primari ± 1 grado 110° secondari ± 1 grado rispetto al polini normale ha i travasi più bassi... Lo scarico mi pare sia normale...quanto ha i travasi un 102 al carter? Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 21 Autore Share Inviata 2012 Novembre 21 Lo scarico mi pare sia normale...quanto ha i travasi un 102 al carter? 119-117 e 115 frontescarico il 102 polini al carter e scarico 166 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 dopo secoli e secoli son riuscito a mettere 2 foto del collettore da 32 per polini..magari a qualcuno può interessare... Scusa per l'OT Lucone!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 1 dopo secoli e secoli son riuscito a mettere 2 foto del collettore da 32 per polini..magari a qualcuno può interessare... Scusa per l'OT Lucone!! bella bella bella!! mi pare di conoscere quella curva... idraulica!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Dicembre 1 Share Inviata 2012 Dicembre 1 bella quella banana.... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 2 bene oggi chiuso finito tutto.. motore completato! non farò la messa in moto in quanto.... ehm... sono al momento senza bobina... collettore montato senza lamella... lo so è giallo.. ma il precedente proprietario lo ha verniciato in carrozzeria... ho provato con il diluente, benzina e tutto.. ma il colore non veniva.. risultato... l'ho lasciato quel colore... nella speranza che magari faccia una vespa gialla in futuro! marmitta polini a banana quella con silenziatore in ferro.. secondo me.. è una tra le migliori come rendimento! dico così perchè una volta ho fatto la prova con una con silenziatore in alluminio e una in ferro e la differenza si sentiva! ecco le fotine.. finali! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 (modificato) Beh buffo il collettore giallo .... Il proprietario avevatrovato uno bravo che la verniciasse. Altro che il mio carrozziere Modificato 2012 Dicembre 2 da Leodo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 2 probabilmente aveva avanzato colore della vespa.... :M Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ame 96 Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 ottima configurazione direi, consumi pari a 0, fossi in te monterei le 24/61 d.e con 4° corta e una bella sito a siluro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 bella la polini, sembra quasi familiare 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 bei lavoretti come sempre, ma proprio non mi va giù la pasta rossa... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 3 bei lavoretti come sempre, ma proprio non mi va giù la pasta rossa... lo so lo so.. c'è a chi piace e a chi non piace... basta sapere comunque stenderla.. io la uso.. in quanto poi sono sicuro che ho perdite zero. tutto qua.. ci sono varie linee di pensiero se ne è parlato più volte.. ognuno segue quella più consona alle proprie esigenze.. ecco.. in ogni caso ripulisco sempre.. nelle foto dovevo ancora pulire! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Gennaio 10 Share Inviata 2013 Gennaio 10 Io penso che se uno usa la pasta rossa non sia un criminale... anche se io quando mettevo le foto su fb venivo visto come quello che non sa lavorare perchè mettevo la pasta rossa... ma a quanto pare anche i migliori (ossia lucone) la usano... quindi seguo pure io la linea di pensiero della pasta rossa... poi la guarnizuone ci va lo stesso... 1 Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2013 Gennaio 11 Share Inviata 2013 Gennaio 11 no ma silvano tu usavi 3 kg di pasta nera senza guarnizioni, quella roba va tutta in giro per il motore, lucone la usa per inumidire le guarnizioni semplicemente...io uso una loctite a pennello di color scuro, per lo stesso tipo di utilizzo, però la guarnizione ci va sempre! meglio quella senza pasta che solo la pasta! 1 Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 11 infatti.. io faccio effetto sandwich! carter pasta guarnizione pasta carter... e altra cosa... cerco sempre di fare uscire la pasta verso l'esterno! ci vuole un po' di mano ma non è difficile! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Gennaio 11 Share Inviata 2013 Gennaio 11 (modificato) no ma silvano tu usavi 3 kg di pasta nera senza guarnizioni, quella roba va tutta in giro per il motore, lucone la usa per inumidire le guarnizioni semplicemente...io uso una loctite a pennello di color scuro, per lo stesso tipo di utilizzo, però la guarnizione ci va sempre! meglio quella senza pasta che solo la pasta! già... ma tutti cambiano... comunque sia i miei motori non perdevano... quindi il suo effetto la pasta lo faceva..... e ora ho imparato a usare pasta (la giusta) + guarnizione... Modificato 2013 Gennaio 11 da Silvano_Vespa Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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