Vai al contenuto

filtro aria T5


Messaggi consigliati

ragazzi faccio una domanda veloce veloce da ignorante sulle large:sto rifacendo un motore di un px 125 senza miscelatore,su questo vorrei montare il filtro aria del t5 che è più alto.ma sulla satola del carburatore si puó montare anche il coperchio del t5?o bisogna fare un distanziale su quello originale? grazie

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo cambiato tutto,scatola e coperchio,credo che la scatola sia piu larga di quella px,di conseguenza anche il coperchio penso....ricordo che togliendo il bullone ammortizzatore,nel calare il motore la scatola non passava sul bordo del telaio.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

...veramente da Sip, come in altri posti, è out of stock......in piaggio non lo fanno più, è questo il problema.....

 

Per il momento non è disponibile, però c'è il semaforo giallo che vuol dire ordine in corso, succede così anche per tanti altri articoli ma poi vengono reintegrati.

Quando è rosso è un guaio perchè non ci sono previsioni.

Rispetto a prima lo da' come marchiato SIP al doppio del prezzo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...