Vai al contenuto

Sondaggio POLO e T-shirts


gRaio

MAGLIE - POLO  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Gradiresti le maglie e le polo et3.it a manica lunga?



Messaggi consigliati

Ecco il rendering della felpa nera senza cappuccio...

Felpa-noir.jpg

 

ora checco e terry non hanno più scuse.

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespetta scintillante

la felpa è bellissima e anche la polo non sarebbe male... se c'è un modo o un numero di telefono per prenotare..... xxl please.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna fare il preordine qui: http://www.duepercento.com/index.php?cPath=123

 

per la nera, scegliere la blu e scrivere "LA VOGLIO NERA" nelle note (è scritto anche in pag. 3 del post)

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mandato cara...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

ciao bestia ma sul pre ordine di 2% ancora non è inserita? e non ho trovato modo di chiedere questo modello con una specifica scritta?e mi figlio mi ha fastto una testa come un bidone che la vuole... aspetto che mi indicate come mi devo muovere per l'ordine? grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio non si può ordinare con "scritte strane"...

vedrai che oggi il piace le inserirà!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, abbiamo deciso con duepercento che

si chiudono le prenotazioni il 30/11.

Cio' non vuol dire che se uno non la ordina ora, resta senza...

Ne faremo senz'altro qualcuna in più rispetto a quelle ordinate.

 

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

AVVISO:

le felpe ce le devono consegnare.

purtoppo visto che tutti ritardavano, abbiamo fatto partire l'ordine poco prima di natale.

Quindi le consegneranno a duepercento al massimo tra un paio di settimane (anche se credo che le consegneranno questa...)

Appena gli arriveranno, inizierà a spedire.

 

mi scuso con tutti per il ritardo!

 

:RC

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi hanno consegnato le felpe.

Lunedì sono in partenza per il negozio duepercento.com

che provvederà subito ad inviarle!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi del forum, signori MOD, se non è stato già fatto in passato da altri, mi permetto di proporre una cosa a mio avviso carina e, ultimamente tanto di moda...la cover del proprio smartphone con il logo ET3, con immagini speciali del mondo ET3 o qualsiasi altra cosa....in poche parole la cover ma anche la tazza, il fotoquadro,  che volete...

Ovviamente ci sarà da parlarne, in primis per il prezzo che non dovrà essere ai livelli  da AppleStore, per l'utilizzo del logo, colori ed altri aspetti tecnico/amministrativi.

Se ai Moderatori può interessare, ricordando che il centro grafico è di proprietà di un mio conoscente con esperienza ultra ventennale, basta contattarmi in privato ed organizzare il tutto per avviare la produzione di questi nuovi gadget.

grazi per l'attenzione

:-)

Modificato da enzoS@T

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della cover è che ci sono centinaia di modelli di smartphone, visto che lo "share" non è di migliaia di persone ma un centinaio se va bene la vedo dura produrre qualcosa economicamente conveniente...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per fare dei bei tanga et3..Per il momento uso quelli di VOL
:RC:-)

 

Il problema della cover è che ci sono centinaia di modelli di smartphone, visto che lo "share" non è di migliaia di persone ma un centinaio se va bene la vedo dura produrre qualcosa economicamente conveniente...
il centro grafico di solito spedisce ogni singolo pezzo al rispettivo cliente....ovviamente, anche se vado dai cinesi e cerco la cover del telefonino "merd....ina4s" nemmeno loro lo avranno (sicuri?? :lost )...partirei dai più diffusi Apple, Samsung, Lg ecc... e gia siamo ad almeno 6/7 modelli....a breve vi posto la cover per iphone5 realizzata partendo da una semplice foto di un tratto di costa del mio paesino... :fiu Modificato da enzoS@T

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cover sono realmente orripilanti .

Quelli non sono due fidanzatini, lei e una prostituta búlgara e luí un macellaio inglese , gay e con un improbable acconciatura.

Leí e incazzata Perche luí le ha rubato il lucidalabbra

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di soggetti originali mancano :

 

- i cuccioli di cane su una montagna di spazzatura

 

-il bambino che ride con un piatto di spaghetti rovesciato sulla testa.

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...