+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 ancora non so se mi faró la parte meccanica o lo prendo giá completo,ma alla fine parlando con mio papà stasera ci siam detti:massì dai ci manca in garage 2 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 ottimo!! saprò da chi andare poi!! ihihhi Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 14 Autore Share Inviata 2012 Settembre 14 c'è solo un piccolo problema:devo togliere qualcosa dal garage altrimenti non so dove metterlo XD c'è solo un piccolo problema:devo togliere qualcosa dal garage altrimenti non so dove metterlo XD 2 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 puoi togliere la vespa con i l w force d 60 , io un po di posto in garage posso fartene. mi lasci le chiavi e così siamo pari 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 wow ma quanto costano? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 14 Autore Share Inviata 2012 Settembre 14 puoi togliere la vespa con i l w force d 60 , io un po di posto in garage posso fartene. mi lasci le chiavi e così siamo pari e poi che vespa ci provo se tolgo la mia?!? aahahh wow ma quanto costano? molto meno di quanto credevo,comunque io sto parlando di semplice bancoprova con rullo tra i 150 e 300kg...non uno frenato con centomila accessori è 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 132ccMalossi Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 di dove sei TM? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 TM , abita in fondo alla discesa , appena passi il benzinaio Fina , giri a destra , sali un pochettino , poi la prima a sinistra , e lui e' li alla fine del viale alberato ...la sola cosa che non so e ' quale sia la citta' sempre il meglio hahahahahhaah Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 TM , abita in fondo alla discesa , appena passi il benzinaio Fina , giri a destra , sali un pochettino , poi la prima a sinistra , e lui e' li alla fine del viale alberato ...la sola cosa che non so e ' quale sia la citta' sai che non c'è piu la fina? ahah 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 La Fina non c'e piu '???!!! e che Fine ha fatto ??!! E' Finita la Fina ?,Fino a sto' punto non lo sapevo della Fine della Fina Si l'hanno sostituita con un nuovo impianto Tamoil Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 rinchiudete subito l'ancient... sei troppo fuori!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 Tamoil ???!!! ... bhe ste frase finiamole eh .. e poi non sono sicuro a volte a chi sono dirette , T'amo il .... venerdi'.. ? sabato ? ... insomma concludete quando iniziate ... :M Tamoil... Tutti i giorni :oops: Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 siete dei pervertiti..t'amol'....palloncin 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 15 Autore Share Inviata 2012 Settembre 15 ahahah dany XD comunque il distributore è esso ahahah dany XD comunque il distributore è esso Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 con "esso" e' bene non cominciare neanche, che finisce amaiale di sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 15 Autore Share Inviata 2012 Settembre 15 infatti non vado mai alla s esso Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 (modificato) Il penultimo governo italiano per quanto riguarda i gruppi multinazionali produttori di carburanti, nello specifico esattamente in quelli da voi citatii, ha decretato, con un D.L., che, in tutti i marchi aventi 4 lettere: - per quelli che iniziano per consonante, alla consonante "N" venga sostituita la paritetica "G" (la sostituzione dipende dallo spread >500, rispetto ai bund della Merkel); - per quelli che iniziano per vocale, alla vocale iniziale, venga sostituito il prefisso "CA" in onore dei festeggiamenti dei 100 anni di produzione della birra Ichnusa. Tanto si doveva, per precisazione. Il guardasigilli. Modificato 2012 Settembre 15 da sartana1969_ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 "fina ti benzina..." ancient m'hai fatto ricordare quando ero in terza media.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 16 Share Inviata 2012 Settembre 16 "fina ti benzina..." ancient m'hai fatto ricordare quando ero in terza media.. dai racconta che so curioso.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 16 Share Inviata 2012 Settembre 16 no niente di speciale era lo slogan della "fina" negli anni 80 .. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 16 Autore Share Inviata 2012 Settembre 16 maaaa tornando al bancoprova...qualcuno a qualche consiglio in merito? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Settembre 16 Share Inviata 2012 Settembre 16 http://www.easyrun.it/ http://www.soft-engine.org/pagine.web/italiano/home.htm io ho avuto a che fare con queste 2 aziende, la prima ha dei bei prodotti e in varie versioni, i prezzi si aggirano sui 3000 euro la seconda la soft engine ha prodotti di prezzo superiore, si ragione sui 4000 ho avuto modo di bancare su un loro bancoprova e mi sono trovato molto bene, ho anche dei loro software sul pc e mi trovo bene, se vuoi c'è anche la possibilità per entrambi di poter acquistare solo i software con gli enconder rotativi e cablaggio la soft engine ora li propone a 1000 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Merak Inviata 2012 Settembre 16 Share Inviata 2012 Settembre 16 "fina ti benzina..." ancient m'hai fatto ricordare quando ero in terza media.. Ti benzina???? macchè! Ti ROVINA! come del resto tutti i distributori D: Quota ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 16 Autore Share Inviata 2012 Settembre 16 http://www.easyrun.it/ http://www.soft-engine.org/pagine.web/italiano/home.htm io ho avuto a che fare con queste 2 aziende, la prima ha dei bei prodotti e in varie versioni, i prezzi si aggirano sui 3000 euro la seconda la soft engine ha prodotti di prezzo superiore, si ragione sui 4000 ho avuto modo di bancare su un loro bancoprova e mi sono trovato molto bene, ho anche dei loro software sul pc e mi trovo bene, se vuoi c'è anche la possibilità per entrambi di poter acquistare solo i software con gli enconder rotativi e cablaggio la soft engine ora li propone a 1000 euro propio quello che serve a me http://www.easyrun.it/ http://www.soft-engine.org/pagine.web/italiano/home.htm io ho avuto a che fare con queste 2 aziende, la prima ha dei bei prodotti e in varie versioni, i prezzi si aggirano sui 3000 euro la seconda la soft engine ha prodotti di prezzo superiore, si ragione sui 4000 ho avuto modo di bancare su un loro bancoprova e mi sono trovato molto bene, ho anche dei loro software sul pc e mi trovo bene, se vuoi c'è anche la possibilità per entrambi di poter acquistare solo i software con gli enconder rotativi e cablaggio la soft engine ora li propone a 1000 euro propio quello che serve a me 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati