Vai al contenuto

Cilindro 200cc alluminio per carter 125/150, base TSV


Messaggi consigliati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

fatto fare????

 

no,no, fatto tutto io con le mie manine..... come sempre.

 

specifico che nessuno dei due è sulla gialla da corsa che uso io.

materiale per il 2013. se si corre e in base ai regolamenti.

taci, zappaterra e assemblatore... bhuahahahahahah

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e se a fine gara ci invertiamo le vespe e proviamo due spari con le vespe invertite????

 

ce lo faranno fare?

non puoi, la tua ha l'avviamento a codifica delle impronte digitali sulle manopole...

 

meglio se a fine gare me le date a me le vostre vespe

poi ci penso io

fidatevi

al pensarci tu' ok, ci sta', ma alla parola fidatevi...bbrrrrrrrrr, neanche i tuoi gatti si fidano piu' di te'...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

di polini ne ho almeno 4 in garage..... gran cilindro.

 

se compro M1XL ho finito di discutere con beduzzo..... e la cosa non mi va. poi sono amante delle sfide....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello su ebay è un falso!!?

 

metti il link, magari ti confondi con l'SP09, cilindro parmakit con traversino, ma per le piccole.

 

ho provato anche il 200cc... le marce se le beve tutte come il 177 con traverso, anche se ha lo scarico enorme.

 

provati entrambi con 22/68 e cambio originale a denti grossi.

 

ad orecchio con la conformazione di motore che monto ora, non farà un tempo basso, basso, ma sicuramente sotto gli 8 sec. adesso lo provo cosi poi si vede...

 

manca sicuramente una marmitta per il 200cc e quest'inverno mi dedico a quella... campo difficile, ma che va affrontato...

 

calandra e primi pezzi già al lavoro.

post-1818-0-93086800-1348551264_thumb.jpg

post-1818-0-35713800-1348551280_thumb.jpg

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iphone non riesco a mettere il link,nella descrizione(che oggi hanno giá cambiato perchè ieri sera era segnato pistone da 66)c'è scritto che è per 125 150 con pistone da 63,e fin qui tutto ok,ma nella foto c'è scritto tsv px200 e si vede che è un fotomontaggio della canna sul cilindro

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iphone non riesco a mettere il link,nella descrizione(che oggi hanno giá cambiato perchè ieri sera era segnato pistone da 66)c'è scritto che è per 125 150 con pistone da 63,e fin qui tutto ok,ma nella foto c'è scritto tsv px200 e si vede che è un fotomontaggio della canna sul cilindro

 

vado a vedere, ma su ebay annunci???

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto... si cè qualcuno che ha messo le mani avanti....

parmakit vuole fare, ma prima bisogna testare e bene.

la base è molto buona, è quella di stefano e i meriti vanno a lui, avendo progettato lui il primo TSV.

 

le novità del 200cc e traversino sono aggiornamenti e idee buone che possono interessare.

il 177 con traverso ha risposto ottimamente anche se ha fasi alte e scarico alto con rapportature stradali. questo è un ottimo risultato.

il 200cc turismo, è uno spettacolo da usare, ed è un altro ottimo risultato.

 

ora tocca al 200cc con traverso, le prime sensazioni sono ottime, con le stesse rapportature.

 

La cosa che mi ha sorpreso è che non serve una messa a punto maniacale per avere soddisfazioni, ma questo era già evidente con il primo tsv.

 

prima di una produzione serve sapere se il prodotto può interessare, quindi penso si stia vedendo se cè richiesta in un momento molto difficile come questo.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...