$ teit800721 Inviata 2012 Agosto 30 Autore Share Inviata 2012 Agosto 30 è no.... quando la neuro mi assiste mi diverto.... vi caccio a piedi tutti e due pistoloni culturati/cullattoni di merda.... sporcatevi le mani e lavorate... fighette da aria condizionata.... certo che i calli nelle dita, a schiacciare dei bottoni non vi vengono..... ma a farvi dei rasponi si!!!!!! CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 30 Share Inviata 2012 Agosto 30 Anche cullattoni non è male , rende di più l' idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Agosto 30 Autore Share Inviata 2012 Agosto 30 Anche cullattoni non è male , rende di più l' idea.... vuoi dire che capiscono e la smettono di menarmela????? CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Secondo me sì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 io sono cullattone, però non ho mai iniziato a menartella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 io sono cullattone, però non ho mai iniziato a menartella... chiedo scusa alla comunità gay, per averla tirata in causa..... cè l'ho con quei due personaggi, che montano una candela b7 a filetto corto su di un motore da gara!!!! e mi fermo qui, pochè gli voglio bene a quei pistoloni!!! :M :M CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 la candela a filetto corto è sottovalutata secondo me ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 la candela a filetto corto è sottovalutata secondo me si... come il tuo taglio di capelli.... mi state inquinando il post, ora basta altrimenti vi sospendo da et3!!!! chiaro? CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 5 Autore Share Inviata 2012 Settembre 5 Eccola qui… pensa e ripensa… poi una cosa piuttosto semplice, una fresa a tazza a dente largo un cilindretto fatto al torni e si usano i prigionieri per il centraggio….. la fresa a tazza è reperibile in qualsiasi ferramenta, cosa più noiosetta il cilindro, ma penso che un kit del genere a richiesta con il cilindro, costi ben meno che barenare…. Si può adottare per molte vespe e per molte misure, in commercio ce né di tutti i diametri. Tanto olio un trapano e calma, premetto che il mio trapano a batteria è un 18v, quindio un trapano con della spinta, ma va bene anche quello a luce normale..... spingere piano piano e in 10/15 minuti il gioco è fatto….. CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancoRinaldi Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Faccio una domanda da inesperto quale io sono: Perchè se c' era la possibilità di avere 200cc sulla base 125-150 la piaggio già all' epoca del 160 Gs decise di mettere il cilindro girato non era più facile fare come sta facendo teit800721, anche in termini di funzionamento visto che le termiche 177 rendono in generale (salvo eccezzioni) meglio di quelle over 200cc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite smilzopx125e Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 posso chiedere come hai realizzato il cilindro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Eccola qui… pensa e ripensa… poi una cosa piuttosto semplice, una fresa a tazza a dente largo un cilindretto fatto al torni e si usano i prigionieri per il centraggio….. la fresa a tazza è reperibile in qualsiasi ferramenta, cosa più noiosetta il cilindro, ma penso che un kit del genere a richiesta con il cilindro, costi ben meno che barenare…. Si può adottare per molte vespe e per molte misure, in commercio ce né di tutti i diametri. Tanto olio un trapano e calma, premetto che il mio trapano a batteria è un 18v, quindio un trapano con della spinta, ma va bene anche quello a luce normale..... spingere piano piano e in 10/15 minuti il gioco è fatto….. Ma quanta intelligenza sprizza da quegli occhietti sto ragazzo!!! ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 5 Autore Share Inviata 2012 Settembre 5 Ma quanta intelligenza sprizza da quegli occhietti sto ragazzo!!! se ti sente fabio!!!!! smilzopx: mi sembra di averlo scritto sopra... tornito e imbutato. CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Faccio una domanda da inesperto quale io sono: Perchè se c' era la possibilità di avere 200cc sulla base 125-150 la piaggio già all' epoca del 160 Gs decise di mettere il cilindro girato non era più facile fare come sta facendo teit800721, anche in termini di funzionamento visto che le termiche 177 rendono in generale (salvo eccezzioni) meglio di quelle over 200cc? avranno fatto le loro belle valutazioni, che dici? le termiche 177 non c'erano allora... - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 avranno fatto le loro belle valutazioni, che dici? le termiche 177 non c'erano allora... Perchè non si fidavano di una camicia sottile in ghisa e non rettificabile, probabilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 complimenti teit x la realizzazione era ora che si muovesse qualcosa fuori dai soliti schemi anche x le big....tienici aggiornati (soprattutto x la versione racing) sono molto interessato... PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite smilzopx125e Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 se ti sente fabio!!!!! smilzopx: mi sembra di averlo scritto sopra... tornito e imbutato. hai ragione, mi era sfuggito siccome sono un pò duro, hai tornito e infilato una camicia più grande(in alluminio o in ghisa?) o fuso dentro in qualche modo altro alluminio? lo chiedo perchè sono curioso, e dalle foto del cilindro non si vede praticamente nessun difetto, sembra uscito di fabbrica così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Complimenti teit..questa modifica su carter 125-150 è fantastica e ben fatta! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 ha reincamiciato con camicia in alluminio poi avra' ricromato.. sul 2t con tutte le luci e' un lavoro davvero notevole gia' a farlo di ghisa.. teit ci hai messo i pistoni da 66 al parma? tipo quelli dei crucchi forgiati? QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 5 Autore Share Inviata 2012 Settembre 5 tornito e ri incamiciato in alluminio, e cè un alluminio ben specifico per fare tenere la cromatura e dilatazioni termiche. non è difficile, ma bisogna pensare bene come fare per non indebolire la camicia e far si che rimanga tutto fermo. la testa è stata fatta dedicata di 66mm a candela laterale, identica a quella del tsv. il pistone è da 66 compressione 30mm, lo si usa anche sul t5. CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite smilzopx125e Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 caspita che lavorone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 Complimenti per la dedizione Renato... Andiamo avanti cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 6 Autore Share Inviata 2012 Settembre 6 si prova, per il momento è un gran bel motore.... vediamo. CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 potresti fare un paio di buchi nella parte superiore della dima, in modo da inserire un oliatore di quelli a pompetta ed aver costante lubrificazione...ok è una sega mentale ok..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 6 Autore Share Inviata 2012 Settembre 6 tutto si puo, e si deve migliorare, ma ogni tanto bisogna comunque tirare indietro la fresa per vedere quello che si fa... e oliare anche all'interno dei carter per non impastare l'alluminio. per il momento sono molto soddisfatto, e se avete consigli o migliorie, sono ben accette... penso che sia anche il momento di agevolare il lavoro un po a tuttti e far vedere qualche cosa di proprio, i forum servono a questo, se mettiamo sempre le solite cose, diventa anche un poco banale. spero vi piaccia. e grazie a tutti i complimenti, tanta passione!!!! CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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