Vai al contenuto

Quanto vale la 90ss di mio padre


Ospite emilio

Messaggi consigliati

Ospite emilio

Mio padre ha portato a sistemare da un serio professionista la sua 90ss rossa del 1968 causualmente gli hanno fatto un'offerta strana, del tipo. Vai alla piaggio scegi la vespa che vuoi eio passo a pagare in cambio della tua! Mio padre si e messo a ridere e ha risposto non vendo niente che l'ho promessa ha mio nipote quando la potra' guidare. I tale gli rispose non è possibile!!!!! Dimmi quanto vuoi che ti faccio subito l'assegno o altrimenti andiamo in banca insieme e poi andiamo a fare il passagio! Mio padre gli ha detto non provare piu' che tanto perdi solo tempo perche i soldi finiscono ma la vespa no! E ti ho detto che lo promessa ha mio nipote! Alla fine il tizio gli ha detto:non sai che affare hai fatto a non vevderla. Ma se ti ripensi chiama quando vuoi. PS: In casa sapevamo che ha un certo valore ma ad oggi quanto puo' valere??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Ad uno che gli interessa così morbosamente, gliela porterei via........

 

Non vorrei che combinasse qualche "Lacchezzo"........

 

Ne vidi una in fiera due anni fa: chiedevano 15.000 euro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

PS : mio padre è amante di caccia , se succedese un clone(ripeto officina troppo professionale) ll pastore della pecora dolly farebbe una finaccia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

restaurata come si deve no alla carlona anche 15mila euro possessore di una et3 la preferisco alla 90 sia come stile e guida un amico mio ne ha una restaurata maniacale guidata non mi ci trovo forse per la forma del manubrio piu' scosceso infatti ricordo che ai tempi non avevano avuto successo per questa scomodita di guida ora che ne sono rimaste pochi esemplari il prezzo e scizzato alle stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Serio professionista?

Ho i miei dubbi, spero che i documenti siano in mano a tuo padre e solo la vespa nell' officina del presunto... :C

mio padre i documenti li ha mostrati e riportati a casa e posti dove tiene il giocattoli da caccia!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

restaurata come si deve no alla carlona anche 15mila euro possessore di una et3 la preferisco alla 90 sia come stile e guida un amico mio ne ha una restaurata maniacale guidata non mi ci trovo forse per la forma del manubrio piu' scosceso infatti ricordo che ai tempi non avevano avuto successo per questa scomodita di guida ora che ne sono rimaste pochi esemplari il prezzo e scizzato alle stelle

la 90ss fu fatta come uso sportivo con estetica alquanto dubbiosa il vero capolavoro fu fatto sul motore corsa 51 cambio e rapporti come il primavera ma il cilindro basso come quasi quello 50 ,aveva bassi consumi , l'accelerazione piu' rapida del primavera,il telaio meno pesante e anche leggermente piu' rigido del primavera. per quando havevo 12 anni era un missile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Foto! Foto! Foto!!!!

al momento è in officina smontata per il lavori gia iniziati. se in settimana posso vado a vedere i lavori e vedo di fare le foto come posso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Ciao Emilio posso sapere chi la sta facendo ? Così per curiosità per caso un carrozziere specializzato in vespe al poggino?

contattami in mp:
Link al commento
Condividi su altri siti

è una vespa molto particolare.

che se te la trovi in casa, ok. ma andare a sborsare una cifra del genere, pur rara che sia, è da pazzi.

credo che l'essenza delle small(scocca vecchia) sia racchiusa nella vespa et3. molto superiore alla SS sotto tutti gli aspetti.

se non è fottutamente affezionato a quella vespa, digli di tirare a casa il più possibile, cercare un ottimo et3 e aprire un bel libretto al nipote con i restanti eurini! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo 16 o 17 anni (ricordo che ero ancora minorenne) il ricambista da cui mi fornivo mi propose la 90 ss di un cliente che voleva venderla; già iscritta asi a 4 milioni.

Io ovviamente sbavavo per quella vespa ma quella cifra non era alla mia portata. :M

Alla faccia dell'investimento!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non è fottutamente affezionato a quella vespa, digli di tirare a casa il più possibile, cercare un ottimo et3 e aprire un bel libretto al nipote con i restanti eurini! ;-)

 

parole saggie!!

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

è una vespa molto particolare.

che se te la trovi in casa, ok. ma andare a sborsare una cifra del genere, pur rara che sia, è da pazzi.

credo che l'essenza delle small(scocca vecchia) sia racchiusa nella vespa et3. molto superiore alla SS sotto tutti gli aspetti.

se non è fottutamente affezionato a quella vespa, digli di tirare a casa il più possibile, cercare un ottimo et3 e aprire un bel libretto al nipote con i restanti eurini! ;-)

ciao. mio padre il libretto lo ha aperto Ha mio figlio, con questa vespa nel 2002 gli davano 5000 euro che era un buo prendere adesso vale per tre volte la borsa o i libretti al portatore non rendono quanto la vespa 90ss, ma la90ss pare che rende e non accusa lo sprad. Concordo l'et3 è il massimo ma per meno di 3000 euro non si trovano, poi in casa abbiamo anche due special e 2 api , l'et3 se capita un affare si prende ma non è necesaria. Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

M si sa c'e chi quei denari li guadagna al minuto e pur di sfoggiare un qualcosa d'unico spendono cifre ridicole , puoi anche capire che di certo non era un'appassionato .

 

 

 

Magari non si sarà neanche fatto un giro dando 2 sgasate e l'avrà messa in salotto........che pagliacci......

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...