Vai al contenuto

Tanti cavalli e marmitta siluro, possibile?


Messaggi consigliati

ah ok... quella che ho dato al ragazzo aveva il collo da 32 mm...quindi nell'M1 si è raccordato lo scarico a 32 mm esternamente....

poi si rifà la mitraglia come l'originale solo maggiorata e con i fori leggermente più grandi e via andare...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno na cippa di minchia con la Proma quei cilindri, figuriamoci conuna Siluro.

L'unica cosa che può fare la modifica è permettrgli di scaricare meglio i gas in modo da non fondere il pistone per la troppa contropressione allo scarico. In merito alle prestazioni c'è poco da fantasticare. Andrà più forte di un originale ma mica poi tanto.

Se vuoi proprio montare un cilindro come un M160 e cambiare marmitta e carburazione quando vai fuori città, monta pure la siluro ma modificala in modo da poter montare entrambe le marmitte sullo stesso collettore, così dovrai solo svitare un bullone e sganciare una molla. Poi prenditi pure due carburatori così hai le due tarature sempre pronte e stai un attimo a cambiarle.

Mi raccomando aspirazione lamellare se vuoi che vada avanti, altrimenti montaci sul serio un polini in ghisa o un Pinasco

 

che il polini ghisa con la banana, volano 1kg e lamellare polini con il 24 e 27/69..non vada.non sono d'accordo . io ho questa configurazione e i 120 li fa e li prende veramente bene. se poi qui si vuol far passare che se non hai un cilindro da 400 euro sei uno sfigato allora è altra cosa. ciao

SE SEI INCERTO GAS APERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi qui si vuol far passare che se non hai un cilindro da 400 euro sei uno sfigato allora è altra cosa. ciao

 

Mi pare proprio che il discorso di checco sia legato solo alle prestazioni di una semiespansione abbinata a qualsiasi tipo di cilindro,cosa che lo fa esprimere comunque al di sotto delle sue massime potenzialità,nello sviluppo del post viene sottolineata la differenza con una vera espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...