Vai al contenuto

scooterweekend


Messaggi consigliati

concordo con quello che ha scritto il terry e fabio.

 

finalmente ho conosciuto un po di piloti, grande cesta sei proprio forte in pista.....

 

peccato per la botta che ha piantato sabato il piace, ma la pista e le gare sono così, finchè sono lividi, va benissimo.

 

ho una chicca... la foto del terry che beve acqua..... la posso anche vendere,ma costa più che il video hard della belen..... cosa ben più rara....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha... dite la verità... l'avete fatto apposta... stavo soffrendo come un cane... caldo,caldissimo, vestiti da gara e in attesa per più di un'ora per fare il secondo lancio. l'unica cosa che c'era da bere era acqua... fiiiiiiiiiiiga.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

correre a varano è una figata !

è stato un weekend caldissimo ! ho sudato di più di quello che ho bevuto...

ottima compagnia nel paddock ! peccato per le poche vespe d'accelerazione.....

comunque ci siamo divertiti moltissimo a battagliare con il ragazzo con la vespa color oro della c4 !

 

ps: se vi capita di andare a varano di questo periodo portatevi qualche cosa per contrastare l'armata di mosche assassine !!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

terry io sono astemio penso la cosa migliore sia far bere a me :FIR

 

Chiedo ufficialmente il bannaggio di Daniele

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli astemi sono spie

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi questo è un post di gare accelazione..va bene l'umorismo ma fateci anche sapere tutto quello che può interessare inerente alla gara..classifica tempi ecc ecc. adesso con tutti i bierfest che stanno in giro mi sa che in settembre ritornerete belli tranquilli e dissetati.

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi erano alti.. in primis perchè si sommava il tempo di reazione.. e poi boh... tutti si lamentavano di non trovare corrispondenza con il campionato parmense.

Io credo di aver strappato un 7.02 , Stefano Scauri un 6.97

Qui lo dico e qui lo nego.

Per quel che mi riguarda l'adrenalina era a mille, il disco di Fabio B non aveva più i problemi di Albino quindi gli occhi erano fissi sul semaforo... motore al alti giri e SBAM... tre spari al limite.

impagabile..

  • Like 2

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi erano alti.. in primis perchè si sommava il tempo di reazione.. e poi boh... tutti si lamentavano di non trovare corrispondenza con il campionato parmense.

Io credo di aver strappato un 7.02 , Stefano Scauri un 6.97

Qui lo dico e qui lo nego.

Per quel che mi riguarda l'adrenalina era a mille, il disco di Fabio B non aveva più i problemi di Albino quindi gli occhi erano fissi sul semaforo... motore al alti giri e SBAM... tre spari al limite.

impagabile..

:A :A C) C) C)

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi erano alti.. in primis perchè si sommava il tempo di reazione.. e poi boh... tutti si lamentavano di non trovare corrispondenza con il campionato parmense.

Io credo di aver strappato un 7.02 , Stefano Scauri un 6.97

Qui lo dico e qui lo nego.

Per quel che mi riguarda l'adrenalina era a mille, il disco di Fabio B non aveva più i problemi di Albino quindi gli occhi erano fissi sul semaforo... motore al alti giri e SBAM... tre spari al limite.

impagabile..

 

non capisco perchè i tempi sono stati così alti...

comunque sono più o meno sempre 6 i decimi che ci date...

a parma il nostro miglior lancio è un 7.2 e voi fate 6.6 6.5

allo scooter weekend voi avete fatto 6.9 7.0 e noi abbiamo fatto 7.6

comunque è stato uno spettacolo questa notturna !

quando ero dietro al semaforo stavo male... ero agitatissimo anche se non correvo io (immagino il mik)

i battiti del cuore seguono i giri del motore.....

che dire... ci vuole veramente sangue freddo a pilotare delle vespe come la tua e quella di fabio....

specialmente nella partenza a coppie !

spero che con gli anni riusciremo ad arrivare al vostro livello ! (la vedo molto dura...)

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire... ci vuole veramente sangue freddo a pilotare delle vespe come la tua e quella di fabio....

 

terry bara, ha il raffreddamento a birra!!!!! gelata!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si maffi, sei andato forte, la prova ne è che tore con una c5 era li... non andava via. se poi vedi i tempi di stefano e terry, che facevono fatica ad andare sotto i 7.

metti pure il tempo di reazione, ma con la vespa di tore, partivate praticamente insieme, per mè vai forte, poi avevi un meccanico mica indiferente...... :bik :bik :bik :bik :bik

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si maffi, sei andato forte, la prova ne è che tore con una c5 era li... non andava via. se poi vedi i tempi di stefano e terry, che facevono fatica ad andare sotto i 7.

metti pure il tempo di reazione, ma con la vespa di tore, partivate praticamente insieme, per mè vai forte, poi avevi un meccanico mica indiferente...... :bik :bik :bik :bik :bik

in effetti andavano quasi uguale !

ok... noi abbiamo un motore da c5 ma abbiamo anche un grosso handicap.... il peso !

il mio pilota pesa la bellezza di 98 kg senza abbigliamento.....

vorrei vedere lui con i nostri chili.....

nulla da dire al suo motore ! la potenza non gli manca ! complimenti al meccanico !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...