Vai al contenuto

Signor Caronte per cortesia se ne vada....


Vespalucone

Messaggi consigliati

Scusate lo sfogo.. e ma che cazz!!! non è possibile che non si riesce neanche a dormire di notte causa forte umidità..

mi pareva che fino intorno agli anni 2000 anche se c'era caldo si riusciva a dormire e vivere senza clima...

ora mi pare che sia diventato quasi indispensabile!! :C

sono 3-4 notti che mi sveglio tutto sudato.. il clima lo faccio partire solo per 3 ore.. che devo farlo andare tutta la notte??

ora mi sono ritirato in cantina alla faccia di mia moglie che dorme sotto le coperte (la invidio... non so come faccia... :M )

 

spero sol che dopo Scipione e Caronte non venga anche Cazzone... che allora mi trasferisco in Siberia!!! :WA :WA

 

per las cronaca.. soffro il caldo!! :F

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah vecio, negli anni 2000 avevi 10 anni in meno sul groppone...

Io comunque l'estate 2003, passata -da sfigatissimo studente universitario- sui libri limonando il ventilatore me la ricordo benissimo, si era oltre i 40 gradi. E mi ricordo anche l'estate 1997, col garelli a 70 all'ora che sembrava di andare in un phon... si grondava anche solo rimanendo seduti all'ombra...

Il trucco è alcolizzarsi, da sbronzi il caldo viene percepito molto meno!! :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io ho l'aria condizionata in casa, dormo grazie al ventilatore puntato addosso tutta notte.

non sudo e riesco a dormire decentemente

caro zio lucone se soffri il caldo, trovati una cella frigorifera della tua stazza e dormi bello fresco fresco ahahahaha :M :M :M

  • Like 1

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Bah........quà non si riesce neppure a stare all'ombra........ed il pensiero che fino alla prima quindicina di settembre di solito si muore di caldo, un po' di terrore mi assale.......

 

Il vespone mi squaglia il grasso nel preselettore......

 

Quasi quasi metto la panza al sole, per vedere se riesce a squagliare pure il mio di grasso.....

 

Anche io soffro il caldo e nemmeno poco......

 

Se si potesse stare tutto il giorno al mare, forse le pene si allevierebbero.....

 

Agosto, aspettami!! (che se anche sarà più caldo, perlomeno potrò stare in panciolle)....

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa faceva un caldo pazzesco ,,

 

per dormire utilizzo la tecnica della doppia finestra aperta in salone e camera da letto con una ciabatta di gomma nella porta perchè non sbatacchi ..

 

sembra di dormire in un ciclone però per lo meno non sudi .

 

l' inconveniente è che a volte ti svegli paralizzato dalle correnti d'aria e

 

 

una volta mi entrò anche un topo in casa ...

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che Sirvano non soffre di questi problemi... basta che guardi da dove viene!! Location inferno :laugh :laugh :laugh

zietto caro ho trovato una cella frigorifera della tua capienza,se vuoi te la mando con un pacchettino.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucone, se vuoi ho un freezer da svariari litri, sempre a -20 circa... :)

 

bello!! ;-)

 

ma eccetto l'altro ieri che ha piovuto e si stava bene mi sono trasferito in cantina!!! e si sta bene... beh dai anche ieri si stava bene...almeno ora è arieggiato! ;-)

 

zietto caro ho trovato una cella frigorifera della tua capienza,se vuoi te la mando con un pacchettino.....

 

nipote... ti ringrazio... ma come detto sopra...mi sono arrangiato!! :M :M :F

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa faceva un caldo pazzesco ,,

 

per dormire utilizzo la tecnica della doppia finestra aperta in salone e camera da letto con una ciabatta di gomma nella porta perchè non sbatacchi ..

 

sembra di dormire in un ciclone però per lo meno non sudi .

 

l' inconveniente è che a volte ti svegli paralizzato dalle correnti d'aria e

 

 

una volta mi entrò anche un topo in casa ...

 

attenti ai LADRI ''acrobati'', che anche se abiti al terzo piano e dormi con le finestre aperte ti entrano in casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti ai LADRI ''acrobati'', che anche se abiti al terzo piano e dormi con le finestre aperte ti entrano in casa..

come va zio lucone caro,dormi ora la notte o hai bisogno di una camera frigorifera ??? facci sapere ci preoccupiamo x te :A :A :A

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come va zio lucone caro,dormi ora la notte o hai bisogno di una camera frigorifera ??? facci sapere ci preoccupiamo x te :A :A :A

 

sto bene sto bene.. finalmente si riesce a boccheggiare... è sempre secco, una bella pioggia non guasterebbe... però c'è sempre arietta.. :-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...