Vai al contenuto

Me sò magnato nà banana...[New Car Inside]


Aieie79

Messaggi consigliati

Dopo 10 anni di attesa finalmente ho messo il culo su una mattarello di ciabatta inglese!

 

img0166sq.jpg

 

 

img0167as.jpg

 

img0168dk.jpg

 

img0165ti.jpg

 

Motore Ford Pinto 2.0L monoalbero a CARBURATORI.

Cavalli dichiarati 140 su 650 Kg...

Devo dire che viaggicchia, qualche lavoretto va fatto, tipo revisione carburatori, sostituzione cavi candele e candele e altre piccole minchiatine ma per il resto sono veramente contento...

E poi....

 

Fiammate blu da 30 centimetri dallo scarico.... :FIR:FIR:FIR:FIR:FIR:FIR

  • Like 2

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

In settimana mando i documenti per la targatura italiana. Ho il cosiddetto pepe al culo! Non vedo l'ora di andarci in giro nel centro del paese facendo il ditone ai vigili...:D :D :D :D

Modificato da Aieie79

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a prendere una caterham originale nuova spendi anche più di 50 mila euro e ti posso assicurare che non vale per niente tutti quei soldi.

La mia sarà anche una carretta rispetto a una caterham ma sai cosa l'ho pagata? 4000 sterline..... con gli altri 45 mila euro che mi avanzano vazo a zoccole per un bel po' :RdR :RdR :RdR :RdR :RdR :RdR

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena la rimonto.... :par :par :par :par :par

Siccome l'ho comprata a scatola chiusa dall'inghilterra ho deciso di fargli un chek-up completo prima di metterla in strada...

Se tutto va bene fra una decina di giorni sarà pronta e targata...

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena la rimonto.... :par :par :par :par :par

Siccome l'ho comprata a scatola chiusa dall'inghilterra ho deciso di fargli un chek-up completo prima di metterla in strada...

Se tutto va bene fra una decina di giorni sarà pronta e targata...

 

come l'hai trovata? tutto apposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla bobina !! o al spinterogeno ?,dovrebbe essere l'accensione della sierra1 , o potrebbe essere un kit che elimina le puntine .....ne avevo montati 2 1su taunus e 1 su pallas , ma dopo qualche migliaio di km si son bruciati entrambi .

Se hai qualche problema a risolvere, metti una foto ,che se è un impianto vecchio ,ha una particolarita che non tutti sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...