Vai al contenuto

50 originale, rivincita sui plasticoni


Messaggi consigliati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

aalora vi dico subito.. ho aperto ebay e mi sono trovato una valanga di pacchi lamellari all'apparenza simili ma che spaziano dai 10 euro degli originali piaggio free ai 150 e rotti del cr 85... volevo un'infarinata per orientarmi un'attimo nella scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo consiglio se vuoi spendere poco non prendere pacchi come quelli per minarelli che so davvero minuscoli, un conto è se li devi adattare al collettore polini ed è ok un'altro è se devi creacri tu un portapacco a questo punto ti consiglio qualcosa delle dimensioni generose tipo honda cr85, yamaha rd350, husquarna wre125 (te li ho messi in ordine crescente di grandezza).. poi dipende da te, se devi realizzare dei carter lamellari io ti consiglio di prendere un pacco rotax perche ha delle dimensioni abbastanza generose per i miei gusti, ma volendo puoi prendere anche un pacco derivazione klart, c'è davverò l'imbarazzo della scelta dipende dal denaro disponibile e dall'aplicazione che ne vuoi fare magari uno è più facile da adattare di un'altro!!

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa,prenditi un mrt direttamente!

 

Mi sa che peró non si attacca dove vorrei io.... Ehehe....

Se intendevi il pacco in sè non tutto il collettore, ci stavo pensando anch'io... O meglio ancora Lauro dato che devo giá sentirlo per una cosuccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa che peró non si attacca dove vorrei io.... Ehehe....

Se intendevi il pacco in sè non tutto il collettore, ci stavo pensando anch'io... O meglio ancora Lauro dato che devo giá sentirlo per una cosuccia...

Il pacco è lo stesso,il collettore costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Fermissimo, non ho tempo per sistemare la frizione alla special che uso tutti i giorni, figurarsi per i progettini extra come questo, che purtroppo mi sa che dovró abbandonare perchè la base del 50 piaggio è quel che è, 2 travasi in tutto non sono certo l'ideale.... magari forse e dico davvero molto forse riesco a fare una pazzia con il 75 o il 50 polini, ma non dico nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...