Vai al contenuto

sono stato truffato su subito .........


Messaggi consigliati

che cavolo ragazzi sono stato truffato su subito !!!! ho pagato un 130 poini nuovo mai usato 80 € il fatto che a due settimane da avergli versato i soldi non ricevo niente e non mi risponde piu alle e-mail . !!! e un tale di nome umberto ferrauto !! cavolo oggi sono andato alla polizia postale ma dicono che sono cose lunghe .... che gente che esiste , !!! occhi aperti raga. !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'imfame che ho trovato per un accensione pvl dopo 3 settimane gli ho detto che andavo a fare la denuncia e lui mi ha rimandato i soldi indietro! prova a dirglielo e vedi se si fa sentire!

che gentaglia di m...a!!!! :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite smilzopx125e

ragazzi, su subito, come ebay annunci, o altro, non bisogna mai pagare in anticipo, poi no ti tutela nessuno, a me uno a tentato in tutti i modi di non farmi il contrassegno, e alla fine ci è riuscito, perchè ho mollato, voleva la ricarica postepay a tutti i costi, poi alla fine aveva rimediato un account paypal ma io ormai mi ero stufato e ho mollato

sicuramente voleva fregarmi

 

giorgiopauselli ,sicuramente non subirai mai truffe :)

però spesso vicino casa non si hanno grandi offerte, e internet è unna finestra sul mondo dove trovi di tutto, io fin'ora mi ci sono trovato bene, l'importante è chiedere sempre le specifiche di ciò che si sta acquistando, controllare i feedback, e usare paypal per acquisti su ebay, e per annunci il contrassegno, ma sugli annunci c'è sempre da stare attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

gia su subito e e bay annunci e' emglio pagare per contrassegno o consegna... a meno che ci si fa dar numero di tel cellulare,, lo si chiama prima e ci si fa dar un documento... cosi poi non scappa... poi con le mail e le operazioni tracciate postapay si risale che hai pagato e lui non ha spedto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace della tua disavventura anche io son stato truffatto su subito e la denuncia non ha portato a niente. Anzi volevo segnalare che sul sito subito.it ed ebay annunci, nella regione Veneto e piu' precisamente Treviso o Venezia ci sono dei personaggi che vendono telai di vespa con libretto,io mi son fatto mandare una copia del libretto via mail e sono falsi o piu' precisamente quelli a una paginetta singola gia' compilati basta scriverci sopra il numero di telaio.I personaggi cambiano nome(Stefano,Alex,Roberto,Nik,ecc )pero' il numero di telefono e' sempre quello. STATE ATTENTI!!!!!!!!! :WA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salvo

un mio amico questa settimana ha visto un polini 130 a 80 euro se non mi sbaglio in calabria o comunque una regione vicina (poi mi farò dire il paese) mi chiama e mi dice che c'è un offerta buona e io...........se tu compri un polini nuovo a 150 euro lo venderesti a 80 euro????????

però lui ha voluto provare lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una volta pagato non gli ha piu risposto!!!!!!!!

secondo mè è la stessa persona!!!!!!!!!!!!!!!

comunque mi ha detto che ora l'annuncio l'ha tolto !!!!!!!!!!!pochi giorni dopo ha visto un annuncio di un blocco motore sempre della stessa persona del 130 polini gli ha scritto ma conoscendo la sua mail non gli ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

appena lo sento gli chiedo bene

ciao ciao

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il coglio.. che ci ha provato con me era su ebay! ma adesso dico ma perché diventa cosi la cosa? una volta che la denuncia è partita che agiscano per togliere dalla circolazione sti poveri morti di fame che per vivere rubano i soldi alla povera gente che se li suda lavorando!!!

Modificato da jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite smilzopx125e

pare che in italia si debba delinquere per rimanere a galla, e noi fessi continuiamo a lavorare.....

altrimenti non mi spiego la frase solita delle fdo "eh non possiamo fargli niente"

non dovrei parlare così, ma è la realtà dei fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio spesso affari su subito e per ora m'è sempre andata bene, se posso dare un consiglio conducete le trattative telefonicamente, è più facile capire se chi sta dall'altra parte ci prende in giro o meno.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ebay.. è sempre uno tra i siti+ sicuri...si ci sono truffe anche li... ma molte di meno! il pagamento + sicuro oltre al bonifico è paypal..

 

giusto !! usate paypal !! se non vi arriva entro 5 gg aprite la controversia e vi rimborsano !! provato di persona....

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre il danno anche la beffa c è..conosco uno che per una cosa cosi,dopo fatta la denuncia,lo han chiamato in tribunale a deporre,la prima voltA E LA SECONDA NON CI è ANDATO,LA TERZA CHIAMATA CI è ANDATO PER FORZA ALTRIMENTI C ERA LA PENALE DA PAGARE,500 KM ANDATA E 500 AL RITORNO,PIU ALBERGO ECC ECC...MA DICO IO...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

io subito lo uso solo per stabilire il contatto iniziale, poi mail, telefono e, se ne vale la pena, vado a ritirare personalmente l'oggetto.

m'han chiavato una volta vendendomi un carburatore per un altro, da allora SEMPRE ritiri di persona.

il mio ultimo acquisto da subito è stato una lambretta, il tipo di sondrio, io di verona, ci siam trovati all'ikea di brescia e l'ho portata a casa.

 

purtroppo, essendo in italia, ho visto che prendendo la roba usata l'affare non è mai di entrambi ma a guadagnarci è solo ed unicamente il venditore (cilindri da rifinire ovunque, carburatori tappati etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh ...si si, tranquillo che la pagherà questo qui :roll: :roll: :roll:

non ne sarei cosi sicuro io tempo fa ho comprato una simonini def su subito e ho avuto anche io questo problema! ora a distanza di quasi 3 anni l'uomo di mer.. ha ancora i miei soldi in mano e la marmitta non si è mai vista,ora voglio chiedervi per una denuncia non sono sufficienti 3 anni per prendere una posizione e intervenire contro sti sacchi di mer..??? :pro :pro :pro
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sarei cosi sicuro io tempo fa ho comprato una simonini def su subito e ho avuto anche io questo problema! ora a distanza di quasi 3 anni l'uomo di mer.. ha ancora i miei soldi in mano e la marmitta non si è mai vista,ora voglio chiedervi per una denuncia non sono sufficienti 3 anni per prendere una posizione e intervenire contro sti sacchi di mer..??? :pro :pro :pro

 

si si, il mio intervento era molto ironico...

Link al commento
Condividi su altri siti

han fatto vedere alle iene un pò di tempo fa un truffatore su ebay e praticamente la pena per questo genere di truffa è davvero ridicola ! Purtroppo anche se lo beccano lo tengono in prigione pochi giorni e la multa è ridicola !

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...