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tokiorsm

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  1. ciao x caso hai ancora il cilindro pinasco 121 alluminio doppia aspirazione

  2. ciao bellissima marmita complimenti a barone,ma quanto costa?per acquistarla come devo fare?
  3. devi anche portare il filo blu allo stop dietro
  4. PERCHE' HAI FATTO IL PONTE CON QUEL FILO ROSSO?DEVI LASCIARLO COME DA ORIGINE IL DEVIO LUCI
  5. HAI SOSTITUITO IL PULSANTE DELLO STOP? SERVE QUELLO DELLA PX
  6. ciao anche io ho un m1 volevo sapere a quanti gradi di anticipo hai messo il vespatronic
  7. salve qualcuno puo mettermi una foto di come va fissato il piattello dell'accensione m5 di quattrini il vespatronic grazie
  8. io sono in possesso del collettore lamellare malossi mi puoi dire la sigla del pacco v force che hai montato grazie
  9. qualcuno ha aquistato il nuovo albero di zadra quello con delle parti in teflon
  10. volevo sapere da che parte andava lo spessore che c'e i uno dei due tamponi lato volano o lato ruota e poi come posso fare per toglierli?
  11. quale delle tre guarnizioni in dotazione bisogna montare per m1
  12. esiste il sito internet di falcon
  13. io l'ho appena montato e' una booomba! il motore e' privo di vibrazioni e ha una gran coppia in basso molto migliore di quello a spalle piene la mia configurazione e la seguente m1 marma zadra 26 di carburatore 123 drt campana 27/69 con pignoncino drt visto che sono di san marino ho bisogno di un cambio molto corto collettore lamellare malossi e pacco v-force 3 veramente una booomba! di motore speriamo duri l'albero
  14. sto cercando il pistone del pinasco doppia aspirazione in alluminio qualcuno sa dove posso trovarlo
  15. sono in possesso di una primavera ma sono sempre nei guai per il problema puntine che si consumano facilmente ho provato a montare uno statore et3 ,ma non riesco a trovare la fase visto che il segno non e stampato sui carter qualcuno puo aiutarmi?la distanza delle puntine primavera devono stare 0.3 o.5
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