Vai al contenuto

TRECASALI GARA RINVIATA !


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Ospite DiBlasiRacing

rinviata x maltempo.

 

daccordo con portotolle sarà rinviata al13/05/2012

 

e portotolle a giunio con data da definirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

no che brutto,fa cosi tutti gli anni e come diceva "pavi" l'anno scorso,il primo maggio non piove mai.

non aspettiamo sino a domani?

altrimenti va bene cosi lo stesso,grazie per l'impegno di tutto lo staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmerd

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

VOLEVO MA NON POSSIAMO RISCHIARE .CE GENTE CHE DEVE FARE MOLTI KM

MI A CHIAMATO MIMMO DICENDO MINCHIA SUGNU A GENOVA.E PARTITO DALLA SICILIA.

L' OSPITERO IO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gira un po il cazz0 xche ho fatto le corse ma meglio così che almeno non faccio un viaggio a vuoto!!Bravi gli organizzatori!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo tony cosi si deve fare! quando è previsto il mal tempo bisogna rinviare subito! tanto anche se non piovesse verrebbe fuori una pessima corsa..tutto di fretta e furia con pochi partecipanti e spettatori ..è un peccato rovinare cosi una tale festa quando si può anche farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo...

abbiamo fatto i salti mortali per finire la vespa e adesso piove............

va be.... meglio saperlo prima che fare il viaggio a vuoto !

vorrà dire che ci sarà più tempo per settare per bene il nuovo motore !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pensieri

Certo che da un Super Eroe come Tony era logico aspettarsi che che potesse comandare anche le nuvole. Forse sta un po' invecchiando. Comunque sia credo sia giusto dire GRAZIE TONY. In primis perché ci risparmi un bel viaggio a vuoto e poi perché ti sbatti per farci recuperare la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fregata sto tempo !!! caspita io il 13 parto per il viaggio di nozze , si puo' rinviare anche il 13 ??? PS ovviamente si scherza .

Comunque bravi gli organizzatori è inutile sbattersi per beccare brutto tempo , orami le previsioni non le sbagliano piu' , meglio andare sul sicuro !!! Albert, ci si vede a vicenza per garone !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao neno!...ma vieni solo a vedere o partecipare? mi permetto, sbatti giù il vespino e partecipa eheh

ciao alberto tutto bene??? vengo a vedere... non ho piu il fisico x correre, sono un ciccione : ) mi servirebbero due motori x essere competitivo...: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il ciccio ah licenziato il Neno mi premetto di assumerlo io

Ho un bel px pronto per te

E non ti pago in natura come quello là

Ah ah ah

ciao tanzi, il ciccio non mi ha licenziato... solo che è un po troppo impegnato.. tra il cesta in pista, lavoro e casa da sistemare, non ha molto tempo. e io comunque non avrei neanche tanti soldi da dedicare alle gare, anche se avrei dovuto pagare solo le iscrizioni, e magari qualche trasferta... pero qualche gara vengo a vederla di sicuro.. in fondo ci sono tanti amici da salutare, oltre che fare il tifo al team moretti

: ) ...forza Terry Checco Cesira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entra più neanche nel casco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...