Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

Pensavo... Sta arrivando l'estat, perchè non chiedere qui sul forum se c'è qualcuno di vicino???

Non so se è gia stato fatto un post simile, lo richideo nuovamente!!

 

Chi è della toscana?? Zona Prato-Pistoia-FIrenze??

Almeno per fare un giro, conoscerci 2 chiacchiere...

 

Io sono di Montemurlo, provincia di PRATO.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

dalla provincia di Pisa.... e mi son ripromesso che anche quest'anno un giro in direzione Suviana passando da Monachino va fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro... Se ti può far piacere mi unirei volentieri anche io...

Da casa mia, a questo paese, suviana, ci sono meno di 50km!!

 

Come sei motorizzato!! Che non vorrei poi far brutta figura e rallentare... :oops:

Di solito nei giri non uso andare fortissimo, un po per paura di cascare, un po perchè sono abituato così e poi quando sono in posti nuovi non guardo quasi mai la strada ma mi guardo sempre intorno... :oops:

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

un giro organizzato ci sarebbe già per il 22 aprile nella zona della piana di lucca partecipano un po di utenti di et3 è rivolto soprattutto ai giovani che come noi amano elaborare ma anche divertirsi ! se qualcuno fosse interessato mi può contattare

 

Se qualcuno dalle mie zone partcipa ci vengo volentieri... Da solo mi perderei... :)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Da arezzo to lucca?? Passi dai miei dintorni? Se per il 22 ho concluso la vespa più che volentieri mi unisco!!

 

 

io ci sto per il 22 ora vedo se vengo con il falc ma non penso...meglio l'et3 vah

I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

AAAhhh. quel week end non ci sono... Peccato cavolo...

Noto ci sono parecchie cose qui intorno...

 

Quello del 22 lo devo fare.... Tanga88 ha addocchiato su maps un tragitto veloce... hai un bel pezzo da fare... fammi sapere se riesci a passare quanto meno dalle parti di montecatini

Modificato da Gianluca_91

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAhhh. quel week end non ci sono... Peccato cavolo...

Noto ci sono parecchie cose qui intorno...

 

Quello del 22 lo devo fare.... Tanga88 ha addocchiato su maps un tragitto veloce... hai un bel pezzo da fare... fammi sapere se riesci a passare quanto meno dalle parti di montecatini

 

mmm mesà che salto che ho guardato un po la via e ci vuole su strade normali 3 ore non è da farsi con un et3...peccato

I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...