+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 salve a tutti dopo alcune ricerche e dopo essermi informato da vari utenti , voglio condividere con tutti questo prodotto per chiedere se qualcuno ne abbia mai acquistato uno ... dalle ricerche che ho fatto di parafanghi già pronti ne esistono soltato due , quello plc in vetroreisina che è abbastanza difficile da montare e presenta alcune imperfezioni che richiedono modifiche pesanti sia alla forca che al parafango , e poi c'è il parafango mostratomi da un utente ma sul quale nessuno mi ha saputo indicare qualche caratteristica in piu a riguardo a estetica e praticità nel montaggio . dalla foto che si vede sul sito non si capisce bene com'è fatto e se esteticamente è accettabile o un emerita porcheria http://www.motomix.com/store/product.php?id_product=29463 se qualcuno lo monta o ha delle foto sarebbe davvero di aiuto ! saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 io ce l'ho a casa... sto aspettando che il carroziere si liberi unico appunto per ora, manca la "riga" in mezzo Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Marzo 27 Autore Share Inviata 2012 Marzo 27 valek se tu potessi postare due foto dove si vede bene mi faresti un favore gigantesco ne vorrei prendere uno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 Anche io sarei interessato a vederlo montato che dalle foto non sembra un gran che magari quando è nella vespa fa un Altro effetto (null) Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 e invece montando il PLC che tipo di modifiche bisognerebbe attuare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Marzo 27 Autore Share Inviata 2012 Marzo 27 montanto di plc bisogna asportare materiale sia dalla forca per far tornare le altezze e se si monta un ammo tipo bitubo bisogna allargare lo spazio sul parafango e quindi riportare vetroresina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 ah, io pensavo fosse proprio P&P sia sulla forcella che nella bombatura, buona a sapersi grazie dell'informazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 Ciao! ma sei sicuro? io un paio li ho montati, e' vero che devi togliere dalla forcella un po' del supporto originale di alluminio del parafango originale, ma poi basta fare il buco e farlo entrare nella forca, io non ho dovuto modificare nulla ne con ammortizzatore originale ne con bitubo. avresti mica una foto per farmi vedere dov'e' il problema? grazie! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 Io ce l'ho ma non ancora montato, in pratica va tolto il supporto originale del parfango zip o quarz che sia e poi va fissato lateralmente e sopra in qualche modo. Esteticamente è fatto bene, è in ABS quindi meno delicato della Vetroresina. In foto pare grande ma in realtà è pressapoco come l'originale davanti. dietro ha una forma un pò diversa ma non è più largo. Come fa notare Vale manca la riga in mezzo, ma su una vespa con freno a disco penso si possa sorvolare su tale particolare. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Marzo 28 Autore Share Inviata 2012 Marzo 28 Io ce l'ho ma non ancora montato, in pratica va tolto il supporto originale del parfango zip o quarz che sia e poi va fissato lateralmente e sopra in qualche modo. Esteticamente è fatto bene, è in ABS quindi meno delicato della Vetroresina. In foto pare grande ma in realtà è pressapoco come l'originale davanti. dietro ha una forma un pò diversa ma non è più largo. Come fa notare Vale manca la riga in mezzo, ma su una vespa con freno a disco penso si possa sorvolare su tale particolare. valek non parlava del parafango plc ma di quello postato da me su motomix , sarebbe bello che qualcuno postasse alcune foto io ne ho fatto richiesta ma non ho avuto cenni di risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 (modificato) vespinamito, se leggi bene cosa ha scritto checco vedrai che non parla del plc lui ha quello che hai postato nel primo messaggio.... Modificato 2012 Marzo 28 da cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 Come dice Cesta io ho quello di Motomix, l' ho preso appena l'ho visto, ma devo ancora montarlo. Probabilmente lo monterà il Terry sull asua vespetta che sta sistemando. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Marzo 28 Autore Share Inviata 2012 Marzo 28 chiedo scusa a checco avevo letto al volo non avevo mica afferrato bè comunque grazie delle info sicuramente utili ! se poi qualche lavoro sarà portato a termine sicuramente ci sarà molta gente curiosa di vederlo. Certo è che non costa poco se alla fine le modifiche da fare sono poche e semplici allora se ne puo parlare ma se uno si deve massacrare di aggiustamenti su un para in vendita come già modificato bè a quel punto modifico un piaggio e buona notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 non ho foto... è dal carrozziere!! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 questo della motomix andra con un ammortizzatore rs24 o bitubo?? Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 7 Share Inviata 2012 Aprile 7 parafango preso !!! va un po modificato ma alla fine non è male...almeno io ho allargato il foro che senno rimaneva torto rispetto il cerchio, ho fatto altri 2 fori per fissarlo agli attacchi, ho dato una pelatina alle staffe, l'unica cosa che non sono riuscito a cambiare e provvederò con una pellicola trasparente nella poccia dell ammortizzatore quando giri lo sterzo a sinistra tocca nella carrozzeria...metto una foto da smontato appena è asciutta la vernice lo rimonto e faccio un altra foto 1 Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Aprile 7 Autore Share Inviata 2012 Aprile 7 grandissimo tanga !! mi piace proprio credo che il prossimo acquisto va proprio su questo , appena lo hai tinto metti un foto da montato se proprio sicuro che tocchi a tutti i costi quella cosa è un po fastidiosa ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 7 Share Inviata 2012 Aprile 7 grandissimo tanga !! mi piace proprio credo che il prossimo acquisto va proprio su questo , appena lo hai tinto metti un foto da montato se proprio sicuro che tocchi a tutti i costi quella cosa è un po fastidiosa ... si se lo lasci come lo compri è ancora peggio perche ha solo un fissaggio quindi sta tutto alto dietro...allora si che batte...semmai potevano fare l'alloggio dell'ammortizzatore piu piccolo xkè è quello che batte nella carrozzeria Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Aprile 7 Autore Share Inviata 2012 Aprile 7 Ah adesso capisco il difetto bè certo succederà magari solo quando metti la vespa sul cavalletto che lo sterzo arriva a fine corsa , potresti fare una modifica per fare in modo che lo sterzo si fermi prima con una staffetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 12 Share Inviata 2012 Aprile 12 forca montata ecco alla fine come risulta il parafango... Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 forca montata ecco alla fine come risulta il parafango... Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 volevo caricare una foto ma non riesco Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 Bello! Iphone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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