Vai al contenuto

aiuto per ricorso velocar


motorsport

Messaggi consigliati

ragazzi mi hanno beccato a un incrocio con sct velocar red&speed per attraversamento linea arresto con il rosso....

totale 221 euro e -6 punti

 

qualcuno di voi si è già opposto contro il velocar o ha qualche dritta per un opposizione efficace?

di pagare non ci penso proprio,ma di tempo da perdere ne ho molto....

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto perchè a prescindere,a qualsiasi multa,si fa ricorso...

 

ovviamente non sono passato con il rosso,ho solo superato la linea di arresto,mica sono ubriaco,loro scattano la foto,e ti arriva la multa,il punto è se fondare il ricorso sulla disposizione dei cartelli di avviso,anzichè sulla mancanza di taratura dell'apparecchio,ci sono vari appigli,mi secca dare tutto in mano all'adico,di solito mi arrangio per i ricorsi,ma non sono informato su cosa sià più favorevole attaccarsi contro i velocar.

  • Like 1

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione che non sei passato col rosso ma hai soltanto superato la linea di arresto... occhei, si, hai ragione, fai ricorso...

invece...

 

a prescindere,a qualsiasi multa,si fa ricorso...

 

oddio... questa frase mi lascia un po' perplesso... e mi da pure un po' fastidio... poi magari sono io...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo così:

se loro possono usare qualsiasi sistema per fottermi,perchè io non devo fare altrettanto con loro?

 

in tanti ricorsi fatti negli anni,ho vinto quando avevo torto,e perso quando avevo ragione,quindi,a prescindere,anche se ho torto marcio,ricorro,anche se perdo ho la soddisfazione di aver intasato gli uffici gdp,e poi,un modo per non pagare,lo si trova sempre lo stesso....

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

papà avvocato,ma scherzi?

i ricorsi sono una cosa che qualunque cittadino può fare,non servono avvocati,al massimo puoi chiedere un consiglio spassionato,basta seguire delle linee guida e compilarlo correttamente,poi i giudici di pace sono sempre persone molto 'alla buona'

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo così:

se loro possono usare qualsiasi sistema per fottermi,perchè io non devo fare altrettanto con loro?

 

in tanti ricorsi fatti negli anni,ho vinto quando avevo torto,e perso quando avevo ragione,quindi,a prescindere,anche se ho torto marcio,ricorro,anche se perdo ho la soddisfazione di aver intasato gli uffici gdp,e poi,un modo per non pagare,lo si trova sempre lo stesso....

 

ecco anche tutto questo mi da fastidio...

credo che non si possa tutto ridurre alla legge del taglione...

nel mondo ci sono i furbi e ci sono quelli che cercano di comportarsi civilmente, io cerco per quanto posso di stare insieme ai secondi...

 

in secondo luogo... se tu intasi gli uffici, gdp o postali o comunali fa poca differenza, secondo te chi ne fa le spese?

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sia chiaro 221 euro e -6 punti non sono pochi e il ricorso si può fare se la linea la hai superata di poco....

conta che comunque tu superi la linea sei in torto..è la legge.

Se a l'esame di guida superi appena la linea dello stop all'incrocio con semaforo rosso, l'esaminatrice ti fà accomodare a bordo strada e ti dice ci vediamo tra un mesetto.

 

Ma che tu fai ricorso quando hai anche torto marcio è indiscutibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già preso una decisione, la tua idea non te la farà cambiare nessuno...

se hai intenzione di fare ricorso credo che da qualche altra parte troverai chi ti spiegherà i modi e i tempi per poterlo fare...

con questo post, qui, su questo forum, si sta rischiando di infrangere il regolamento...

dal momento che su et3.it le regole ci sono e si rispettano prima di andare contro al regolamento facciamo che si chiude...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione che non sei passato col rosso ma hai soltanto superato la linea di arresto... occhei, si, hai ragione, fai ricorso...

invece...

 

La discussione, giustamente, è stata chiusa mentre stavo inserendo questa risposta, la vorrei solo inserire perchè sembra che ci siano idee poco chiare circa la linea di arresto, questa era la mia, spero serva ad evitare qualche multa.........

 

Come ha ragione ?

 

La linea di arresto NON si può superare.

 

Se non hai impegnato l' incrocio ma "solo" oltrepassato la linea di arresto hai infranto art.146 comma 2 sanzione e -2 punti, se ti hanno contestato art.146 comma 3 sanzione e -6 punti, allora potresti fare ricorso.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...