Vai al contenuto

espansione korona touring 2012 per corsacorta


Messaggi consigliati

Ciao Lucone

Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa.

Quando arriva iserisco le foto

ciao

Puoi postare delle foto della marmitta per il pinaschino? :) potresti anche dirmi il prezzo anche in mp

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda ma touring significa che è per fasature non troppo alte? e l'interasse dei prigionieri scarico quanto è?

 

ciao! si diciamo che è per uso "stradale" non troppo vuota sotto l'interasse dei prigionieri è lo stesso di tutti i GT commerciali,hanno fatto un collettore apposito!

 

Ciao Lucone

Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa.

Quando arriva iserisco le foto

ciao

 

ehhe son curioso di vedere, che opera che ci sfornerà il nostro R5nic... so per certo che ha una buona mano.. oramai.. direi che è quasi inutile pubblicizzarlo... le sue espa si conoscono! :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere...

ho 2-3 scarichi da provare su questo motore,tutte artigianali e da fatture,lunghezze e dimensioni diverse...

Questo motore ha tutti i presupposti giusti, staremo a vedere come si comporterà il Pinaschino contro il buon vecchio Polini stavolto e anchesso con marmitta degna.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine tutto è individuale... io preferisco i motori da coppia...quelli troppo vuoti sotto, mi.."stufano" :M il Pinasco è sempre stato un GT da coppia, slimazza qua e la...ma sempre un po' della sua coppia se la tiene! trovare appunto la sua espa è un bell'esperimento se si ha la possibilità!! :PRR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero molto bella!

 

La preferisco, per forma dico, a altre prodotte da altri artigiani di cui si vedono i lavori qui sul Forum

 

Indicativamente 250,00 € bastano per farsela spedire?

 

mi sembra che sia 275 di listino..però poi il listino è listino... non saprei il prezzo reale di vendita! :-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucone

Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa.

Quando arriva iserisco le foto

ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eccola qua, penso che piu di cosi non si possa fare, vederla montata e un capolavoro vero, qua sfioriamo,il massimo che il telaio vespa permette....

 

 

100_1489.JPG?gl=IT100_1485.JPG?gl=IT

100_1486.JPG?gl=IT

  • Like 2

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...