+ Vespalucone Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Ciao a tutti.. per caso qualcuno di voi l'ha provata?? come va?? io la trovo bellissima...(sarà che già ne ho avuta una per il mio 130...) però mi piacerebbe sentire pareri.. 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Io l'avevo comprata ma mai montata ,la fattura è ottima ed è prodotta da uno che di marmitte ne sa ,quindi secondo me sarà una bella marmotta Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 31 eheh grazie.. mi sa che prossimamente la proverò!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Ciao Lucone Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa. Quando arriva iserisco le foto ciao Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 stupenda ma touring significa che è per fasature non troppo alte? e l'interasse dei prigionieri scarico quanto è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giospecial Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Ciao Lucone Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa. Quando arriva iserisco le foto ciao Puoi postare delle foto della marmitta per il pinaschino? potresti anche dirmi il prezzo anche in mp Quota vespa 50 special '75 vespa 125 Primavera '74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 31 stupenda ma touring significa che è per fasature non troppo alte? e l'interasse dei prigionieri scarico quanto è? ciao! si diciamo che è per uso "stradale" non troppo vuota sotto l'interasse dei prigionieri è lo stesso di tutti i GT commerciali,hanno fatto un collettore apposito! Ciao Lucone Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa. Quando arriva iserisco le foto ciao ehhe son curioso di vedere, che opera che ci sfornerà il nostro R5nic... so per certo che ha una buona mano.. oramai.. direi che è quasi inutile pubblicizzarlo... le sue espa si conoscono! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Staremo a vedere... ho 2-3 scarichi da provare su questo motore,tutte artigianali e da fatture,lunghezze e dimensioni diverse... Questo motore ha tutti i presupposti giusti, staremo a vedere come si comporterà il Pinaschino contro il buon vecchio Polini stavolto e anchesso con marmitta degna. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 1 alla fine tutto è individuale... io preferisco i motori da coppia...quelli troppo vuoti sotto, mi.."stufano" il Pinasco è sempre stato un GT da coppia, slimazza qua e la...ma sempre un po' della sua coppia se la tiene! trovare appunto la sua espa è un bell'esperimento se si ha la possibilità!! :PRR Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2012 Febbraio 1 Share Inviata 2012 Febbraio 1 dai lucone tanto sappiamo che un pezzo di questa marmitta ce l'hai attaccato su un altra quindi è come se ce l'avessi già Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 1 dai lucone tanto sappiamo che un pezzo di questa marmitta ce l'hai attaccato su un altra quindi è come se ce l'avessi già shhhhhh!! non spifferare i miei segreti!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Febbraio 1 Share Inviata 2012 Febbraio 1 noi dovremo fare un test con alcune espansioni su un corsacorta a fine mese circa, e tra i partecipanti ci sono anche loro, con questa espansione. vedremo come andrà a banco poi vi diremo Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Febbraio 1 Share Inviata 2012 Febbraio 1 davvero molto bella! La preferisco, per forma dico, a altre prodotte da altri artigiani di cui si vedono i lavori qui sul Forum Indicativamente 250,00 € bastano per farsela spedire? Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 1 davvero molto bella! La preferisco, per forma dico, a altre prodotte da altri artigiani di cui si vedono i lavori qui sul Forum Indicativamente 250,00 € bastano per farsela spedire? mi sembra che sia 275 di listino..però poi il listino è listino... non saprei il prezzo reale di vendita! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Febbraio 1 Share Inviata 2012 Febbraio 1 Mo' mi informo allora! Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2012 Febbraio 5 Share Inviata 2012 Febbraio 5 Ciao Lucone Io ho fatto fare la marmitta a R5Nik su specifiche (102Pinasco)... In foto è bellissima adesso vedremo la resa. Quando arriva iserisco le foto ciao eccola qua, penso che piu di cosi non si possa fare, vederla montata e un capolavoro vero, qua sfioriamo,il massimo che il telaio vespa permette.... 2 Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2012 Febbraio 6 Share Inviata 2012 Febbraio 6 ehi!!!ma quanti motori hai in cantiere??? complimenti per i lavori sul pacco lamellare....son curioso di vedere questo motore!!! ah!!e le marmitte di r5nic...una meglio dell'altra!!!! :1 complimenti a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 6 io??? solo pochi... l'anno scorso ero mooolto più nel caos... c'è crisi.. cosa vuoi!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2012 Febbraio 6 Share Inviata 2012 Febbraio 6 Grazie Nicola per aver postato la marmitta. Purtroppo ancora non arriva.... Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati